Dedicated-Cracked °•.•°ElectroCraft°•.•° [IC2][BUILDCRAFT & MORE.][Factions][Jobs][Iconomy]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nike45325

Utente Silver
16 Ottobre 2009
29
6
4
64
Ultima modifica:
°•.•°ElectroCraft°•.•° [IC2][BUILDCRAFT & MORE.][Factions][Jobs][Iconomy]

// ELECTRO CRAFT //

|!Launcher uscito!|

Descrizione.

ElectroCraft è un server con le mod, il pacchetto è stato realizzato dallo staff di ElectroCraft. Questo server contiene le seguenti mod:
IC2,Smart moving,"BUILDCRAFT 3,"LOGISTIC PIPE",Rei minimap,iron chest,mo creatures,Metallurgy(Mod pesci nuovi),red power,thx helicopter, "CLASSCRAFT" e l'ultima la scoprirete in discoteca ;).

IP,GUIDA E PACCHETTO.

Allora prima di tutto per poter giocare in questo server bisogna scaricare questo pacchetto:
http://www.mediafire.com/?a1wcp55n2x4nzyw . Per poterlo installare dovete andare su %appdata%--->Cancellate .minecraft o salvarlo ( E poi eliminare oppure avrete problemi. ) Poi prendere il .minecraft che c'è dentro il rar scaricato ed avviare Minecraft. IP: 188.165.198.151:25566

Le altre cose le scoprirete in game, a presto. Buon divertimento.

- - - Updated - - -

Nuovo pacchetto 4.1 http://www.mediafire.com/?a1wcp55n2x4nzyw

Ultima modifica:
xk il server è chiuso?
x favore puoi rispondere? voglio giocare.:matto:

Re: °•.•°ElectroCraft°•.•° [IC2][BUILDCRAFT & MORE.][Factions][Jobs][Iconomy]

ok grazie xk mi piace questo server e ci tenevo a giocarci x la cronaca sono LaMorte

- - - Updated - - -

ok grazie xk mi piace questo server e ci tenevo a giocarci x la cronaca sono LaMorte ho portato anche 4-5

p.s: puoi dirmi precisamente quando aprira?

- - - Updated - - -

mi puoi aggiungere su skype? sono didao2012 x favore

aggiungimi tu nike45325, grazie comunque.

Nike Sono PokerFace Del Server Ho Scaricato La Versione 3.0 Che Hai Messo Lassu ^ Ma Mi da Un Errore e non entra rispondimi :patt:

- - - Updated - - -

Ti Ricordo che quando vado sul link del pacchetto 3.0 esce quello 2.1 aiutami veloce pls mi piace quel server :)

Salve sono un utente del server da poco tempo, MrFabio95 per intenderci, ho scaricato ElectroCraft 3.0 ma quando cerco di entrare anche se il server è online mi rispedisce alla schermata iniziale.
Spero che qualcuno riesca a risolvere il mio problema.

Salve sono un utente del server da poco tempo, MrFabio95 per intenderci, ho scaricato ElectroCraft 3.0 ma quando cerco di entrare anche se il server è online mi rispedisce alla schermata iniziale.
sono baltukas nel server ma perke mi dice che mi server una v ersione avanzata di forge per entrare

Quand'è così non devi fare altro che chiudere e riaprire il Launcher. Se ti da ancora problemi, apri la gestione attività (Per intenderci Ctrl+Alt+Canc e poi Avvia Gestione Attività) e controlla se sui processi c'è qualcosa che si chiama "javaw" oppure "java". Se così fosse, terminali e successivamente riprova col Launcher. Se hai ancora problemi ti do altri metodi.

- - - Updated - - -

Quand'è così non devi fare altro che chiudere e riaprire il Launcher. Se ti da ancora problemi, apri la gestione attività (Per intenderci Ctrl+Alt+Canc e poi Avvia Gestione Attività) e controlla se sui processi c'è qualcosa che si chiama "javaw" oppure "java". Se così fosse, terminali e successivamente riprova col Launcher. Se hai ancora problemi ti do altri metodi.

ok,speriamo va tutto bene

- - - Updated - - -

ancora nessun segno di vita,cosa sta succedendo,è tipo dalle 6 che si occupano del server

- - - Updated - - -

vi prego apritelo presto

il server aprira domani x vari problemi con la mappa

ok......

- - - Updated - - -

io dico che ha chiuso,se non apre passo alla 1.3.1

ora.....più tardi.....un'oretta......

- - - Updated - - -

cmq,cosa conviene,usare la texture o giocare normalmente?

andrea io da quanto ne so ho parlato con raffa il server riapre tranquillo devi solo aspettare cmq gioca normalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom