Dedicated-Cracked °•.•°ElectroCraft°•.•° [IC2][BUILDCRAFT & MORE.][Factions][Jobs][Iconomy]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: °•.•°ElectroCraft°•.•° [IC2][BUILDCRAFT & MORE.][Factions][Jobs][Iconomy]

speriamo.....

- - - Updated - - -

dopo mangiato ce la fate a d aprire sto server,che dovrebbe giocare pure il mio amico jak00 (quello che io chiamo giacomo)

La mappa del server, ha dovuto avere un reset poichè buggata. Ma il reset è un vantaggio perchè si giocherà pulito e non ci saranno problemi.

Ma Siete Una Massa Di Nabbi -.-° Ogni volta lo stesso problema Dovete Cambiare il LINK!!!! Quello che sta li è La 2.1 -.-° Nike nOn Cambiare solo nome devi cambiare anche link -.-°
:bye: dammi Il Link Nuovo gentilmente -.-°

non va perke lo chiudo e mi chiude minecraft

- - - Updated - - -

non va perke lo chiudo e mi chiude minecraft

Vedendo la lentezza dell'aggiornamento di Minecraft Forge,e di solito,la lentezza di Alblaka ad aggiornare IndustrialCraft2 penso che questo server resterà alla 1.2.5 ancora per un bel po',visto che deve aspettare 30 mod che si aggiornino.

Ultima modifica:
SERVER ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!

PS: Il server non andrà piu off abbiamo rimosso il problema (l'ha fatto cekkin23) un nostro caro membro quindi la mappa non si buggera piu =) Divertitevi :rulzz:

server di merd* l'admin fanno quello che gli pare unclaimano basi e vendono a pazzo di cane.

- - - Updated - - -

inoltre gli helper e alcuni player vengono givvati di tutto e di +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom