Offline (`°*~-.__ Lenova2 ~ Be the Best! __.-~*°´)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
belisimo server...come al solito la parola belissimo non si puo associare ai metin italiani quindi..sfortunatamente nnt..ma uno con un po di cervello perke non copia identici sti server tedeschi li traduce e li apre-.-

Perchè ci sarà sempre un rompi cojoni come te, che si metterà a criticare per nulla . . . Dei server Italiani Simili a questo ci sono ben 3. . .
1.Atlantis
2.Vanilla
3.Story
Ma tu visto che hai un cervello perchè non apri tu un server simile vediamo chi caxo ti vieni a giocare! [Questi sono server fatti giusto perchè uno non ha nulla da fare, quindi un server simile non durerà più di due mesi]
 
Perchè ci sarà sempre un rompi cojoni come te, che si metterà a criticare per nulla . . . Dei server Italiani Simili a questo ci sono ben 3. . .
1.Atlantis
2.Vanilla
3.Story
Ma tu visto che hai un cervello perchè non apri tu un server simile vediamo chi caxo ti vieni a giocare! [Questi sono server fatti giusto perchè uno non ha nulla da fare, quindi un server simile non durerà più di due mesi]
prima di tutto non ce bisogno di usare quel linguaggio da cafoni *******i e secondo se per te quei 3 server citati sono simili a questo non hai capito propio un cazo di metin2...terzo server fatti xke uno non ha nnt da fare? scusa ma k cazo dici-.-
 
una domanda ma come si capiscono i nomi dei libri e tutto il resto senza traduzione?

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

in che regno siete?
 
Ultima modifica:
il pazzo nn mi fa scaricare -.-"
fra qnt posso scaricare??? traduci i bonus ? NN si capisce nnt... max afsdjGHPièdf 15% ASD... e poi il livello max?

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:24 ----------

Consiglio server...Molto bello :) ma anche difficile :) susu venite in tnt

si difficile da capire auahuahuahauahuah!!!
 
Ultima modifica:
a si se raggiunge i 150 playuer online traduci senno nò??? ma stiamo skerznado ??? poi ti avevo kiesto fra qnt si può scaricare e il lvl max mica mi hai risposto bah!!!

x il download ho risolto è abb veloce i bonus me li traduco solo ... solo na cosa livello maximo?

---------- Post added at 23:53 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

ho risolto il problema del download manca 20 minuti ma quando vado epr iscrivermi mi dice ke tutti i cambi devono essere compilati nonostante l sono e scrivo tutto bene senza codici sbaajti.... ò____ò
 
Ultima modifica:
Lo provo. Bingo bongo. :rockomg: ​TheBigNoob blu!
EDIT
Mi scoccio di expare. LOL Devo sacrificarmi in onore di Bingo Bongo per il 99! Quindi NO! (Bingo bongo ti lascio
:nuu:)
 
Sembra carino...

Quasi quasi...

Forse vengo in onore di Bingo Bongo!!

( ma chi è sto bingo bongo? :\ )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.