Offline (`°*~-.__ Lenova2 ~ Be the Best! __.-~*°´)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io odio i server tedeschi...su uno ero top server(non sanno giocare i tedeschi a metin) un giorno un gm mi ha fatto una domanda in tedesco...non ho saputo rispondere e....dopo poco mi sono ritrovato crashato....provando a riloggare scopri' che mi avevano bannato^^ ecco perchè li odio son razzisti sti tedeschi <.<
 
Io odio i server tedeschi...su uno ero top server(non sanno giocare i tedeschi a metin) un giorno un gm mi ha fatto una domanda in tedesco...non ho saputo rispondere e....dopo poco mi sono ritrovato crashato....provando a riloggare scopri' che mi avevano bannato^^ ecco perchè li odio son razzisti sti tedeschi <.<

Anche alcuni server italiani bannano gli stranieri ^^
 
mi spiegate perchè non mi fa registrare...

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

praticamente ho prvoato a fare 10mila account metto nome account (senza caratteri specialie e nnt) password ripeto passwrod email codcie cancellazione di 7 numeri e captha corretto e faccio registrati e mi esce la scritta devi compilare tutti i campi -.-!... ce n'è qualcuno ke nn vedo ? :O
 
io 2 minuti ci ho giocato estetica veramente eccezionale , ma è ingiocabile tutto tedesco gm tedeski ... NN si farà mai nnt ^__^ ognuno deve giocare ai server della proprio lingua!!!
 
mi spiegate perchè non mi fa registrare...

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

praticamente ho prvoato a fare 10mila account metto nome account (senza caratteri specialie e nnt) password ripeto passwrod email codcie cancellazione di 7 numeri e captha corretto e faccio registrati e mi esce la scritta devi compilare tutti i campi -.-!... ce n'è qualcuno ke nn vedo ? :O

Hai messo almeno 8 caratteri con lettere e numeri nel id e nella psw? <.<
 
Siamo Pazzi !?!??!
1-La rate exp,dropp,yang dov'è?
2-Quant'è upp?
3-Non vendete le armi del 30 ? -.-"
4-Server tedesco ? -.-"
5- Da quanto è aperto?
 
sai che se voglio posso bannarti per diffamazione (sono tedesco)

Stong tremman e paura xD
( sto tremando di paura)
Cmq se il client ha i file eix epk tradurre non ci vuole niente, bannano gli italiani? semplice apri traduttore e scrivi in tedesco... non ti possono mica bannare perche scrivi lento xD
 
  • Mi piace
Reazioni: S3yver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.