Preview є∂єи ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manco ieri avete aperto.. Quant'altro tempo dovete metterci per sta presentazione?

Manco ieri avete aperto.. Quant'altro tempo dovete metterci per sta presentazione?

Lo sò Pako abbiamo avuto un problema che ho scritto sul forum, adesso abbiamo sistemato le Guerre tra gilde, e stasera do una sistemata ai valori di alcune armi, e poi finiamo sta presentazione, ma scusa una cosa tu qui che ci fai?.

Lo sò Pako abbiamo avuto un problema che ho scritto sul forum, adesso abbiamo sistemato le Guerre tra gilde, e stasera do una sistemata ai valori di alcune armi, e poi finiamo sta presentazione, ma scusa una cosa tu qui che ci fai?.
È inutile che fai l'arrogante, l'altra volta avevo detto che non lo
provavo questo server.. Ma solo perchè aprivano altri server nello stesso periodo! ( e fanno pure cagare )

Non sei contento che un player si interessi? il progetto sta qua da settembre e ha solo 8 pagine vedi tu.

A parte che era ironia, ormai pako ci segue dalla scorsa edizione e dato che mi ha detto che non era più interessato al progetto perchè iniziava a giocare ad uno meglio, gli ho tirato solo una battuta non c'è bisogno di fare polemica su questo, il progetto può essere anche di tre anni fa qual'è il tuo problema? meglio parlare di cose del server non di cazzate.

- - - Updated - - -

È inutile che fai l'arrogante, l'altra volta avevo detto che non lo
provavo questo server.. Ma solo perchè aprivano altri server nello stesso periodo! ( e fanno pure cagare )

Infatti tu hai capito che la mia era ironia.. ma gli altri?! Boh.

Aggiornamenti del 3/12/2014

- Inserita quest privilegi per le gilde che saranno in top 3 (ogni gilda riceverà una % di exp in più)
- Inserito auto message, ogni tot di ore vi ricorderà il buon uso del regolamento.
- Inserito Albero di Natale solo al villo blu, dipende dall'utenza li metteremo negli altri villi.
- Inserito Evento "lettere babbo natale".
- Inserito Evento "appendi 10 calze al giorno".
- Inserito nell' amm kill points Cambia razza e Cambia Dottrina.
- Risolto piccolo bug delle guerra tra gilde adesso è pronto al 100%.
- Vari Fix negli npc e cosa vendevano.

Manca ancora qualcosa della presentazione purtroppo, ma o faccio tutto ora perfettamente o non lo facciamo più.

N.B. Volevo aggiungere che certa gente ci ha soprannominato il nuovo New Age2, va bene, la prendo come una cosa positiva dei loro bei tempi e non come lo scarso impegno dello staff, qua la trama è SIMILE ma il contenuto CAMBIA..

Se le armi/armature finali non saranno le beta proverò volentieri, così da poter poi dare la mia opinione!

Se avete intenzione di "puntare in alto" vi consiglio di fare un client bi lingua e presentarlo anche all'estero, pubblicizzandolo bene, aand di tener pronti aggiornamenti per il futuro ;)

Se le armi/armature finali non saranno le beta proverò volentieri, così da poter poi dare la mia opinione!

Se avete intenzione di "puntare in alto" vi consiglio di fare un client bi lingua e presentarlo anche all'estero, pubblicizzandolo bene, aand di tener pronti aggiornamenti per il futuro ;)
E' quello il bello, cioè non ci saranno le beta ma quelle che trovi in fondo alla descrizione (aprendo lo spoiler) :D

Grazie Hell per la tua opinione, però per togliere la beta che ovviamente sono solo (armi e armature) ci costerebbe troppo tempo perchè dovremmo rivoluzionare un'intero gameplay e il collegamento tra 70 a 105, quindi non credo sia possibile mi dispiace..

Mentre per il secondo punto ti ho già battuto in partenza perchè il client è già in Inglese in modo da poter postare il server anche all'estero
basta implementare il locale string (già in uso) in inglese e siamo pronti per ospitare gli esteri con qualche accorgimento ovvio nel client.

- - - Updated - - -

E' quello il bello, cioè non ci saranno le beta ma quelle che trovi in fondo alla descrizione (aprendo lo spoiler) :D

Blender quelle le troverai nel server new che apriremo dopo la fase di assestamento del server old, spero di non confondervi le idee con queste armi e questa pappardella del new style, perchè sono due cose diverse e separate..

Ragazzi ci vediamo sul forum per informazioni e idee:
FORUM

- - - Updated - - -

Sei dello staff o u tester?

E' la nostra helper, sto davvero cercando di sbrigarmi ma con il lavoro, non riesco a finire sta presentazione per domani. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom