Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco ieri avete aperto.. Quant'altro tempo dovete metterci per sta presentazione?
Lo sò Pako abbiamo avuto un problema che ho scritto sul forum, adesso abbiamo sistemato le Guerre tra gilde, e stasera do una sistemata ai valori di alcune armi, e poi finiamo sta presentazione, ma scusa una cosa tu qui che ci fai?.
È inutile che fai l'arrogante, l'altra volta avevo detto che non loLo sò Pako abbiamo avuto un problema che ho scritto sul forum, adesso abbiamo sistemato le Guerre tra gilde, e stasera do una sistemata ai valori di alcune armi, e poi finiamo sta presentazione, ma scusa una cosa tu qui che ci fai?.
Non sei contento che un player si interessi? il progetto sta qua da settembre e ha solo 8 pagine vedi tu.
È inutile che fai l'arrogante, l'altra volta avevo detto che non lo
provavo questo server.. Ma solo perchè aprivano altri server nello stesso periodo! ( e fanno pure cagare )
°-°"Sei dello staff o u tester?°-°" Entro sabato molto probabilmente aprirà°-°"

E' quello il bello, cioè non ci saranno le beta ma quelle che trovi in fondo alla descrizione (aprendo lo spoiler)Se le armi/armature finali non saranno le beta proverò volentieri, così da poter poi dare la mia opinione!
Se avete intenzione di "puntare in alto" vi consiglio di fare un client bi lingua e presentarlo anche all'estero, pubblicizzandolo bene, aand di tener pronti aggiornamenti per il futuro![]()

E' quello il bello, cioè non ci saranno le beta ma quelle che trovi in fondo alla descrizione (aprendo lo spoiler)![]()

Se le armi/armature finali non saranno le beta proverò volentieri, così da poter poi dare la mia opinione!
Se avete intenzione di "puntare in alto" vi consiglio di fare un client bi lingua e presentarlo anche all'estero, pubblicizzandolo bene, aand di tener pronti aggiornamenti per il futuro![]()
E' quello il bello, cioè non ci saranno le beta ma quelle che trovi in fondo alla descrizione (aprendo lo spoiler)![]()
Sei dello staff o u tester?