ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che te ne fai :|

Comunque voglio partire PRO lol, Hamas io sono un super-veterano, se mi dici regno e la tua razza mi registro di conseguenza D:
Wat? Sura am/Shmay drago/War corpo regno jinno. 3 pg da usare contemporaneamente inizialmente, primo pg am.

lol

dai però tutti che dicevate non aspetto il server è roba ultra!!! sarà il migliore si ricorda vecchi tempi, e al primo crash dite che nn sanno reggere un cavolo ò.ò un pò di coerenza e aspettate

A mio fratello non gli si apre dopo aver cliccato su "Gioca" dall'autopatcher.

Gli ho messo tutti i permessi, compatibilità w7, scaricato framework e visual c++. Non so cos'altro inventarmi :|

Gli ho pure pulito il pc con malwarebytes :|

Wat? Sura am/Shmay drago/War corpo regno jinno. 3 pg da usare contemporaneamente inizialmente, primo pg am.

lol

Esattamente quello che speravo, io me ne faccio due Sura AM, Ninja CaC. Fino ai livelloni credo riuscirò a fare a meno dello shamy :asd:, in-game mi chiamo Holden vedi tu di aggiungermi con uno dei 3 accounts D:

A mio fratello non gli si apre dopo aver cliccato su "Gioca" dall'autopatcher.

Gli ho messo tutti i permessi, compatibilità w7, scaricato framework e visual c++. Non so cos'altro inventarmi :|

Gli ho pure pulito il pc con malwarebytes :|

Waltz, ci si vede pure qua lol
Non hai pensato prima di riscaricare il client/passargli il tuo ? o:

Smettetela di spammare per favore, non ho voglia di leggermi 10.000 commenti inutili per cercare qualche informazione dallo staff :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom