Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vieni vieni ma non farti fregare dai rosiconi.. l'exp è fluida !! Non facile !! Che è diversoIo ho lo swith che vadiSta sera lo provo sto server, promette bene u.u mi piace l'exp facile.

78/86 in 1 ora è strafacile non fluidaVieni vieni ma non farti fregare dai rosiconi.. l'exp è fluida !! Non facile !! Che è diverso![]()
non sei neanche a metà gioco a quei livelli D:78/86 in 1 ora è strafacile non fluida
Ci arriverò comunque a mio parere siete abituati ai server dove livelli subito e se non fate 1 livello in 15 minuti dite che l'exp è difficile.Marco prova dal 97 al 105... Comunque login off, spero risolvino.
A un certo punto si fa tosta la cosa fidati..Ci arriverò comunque a mio parere siete abituati ai server dove livelli subito e se non fate 1 livello in 15 minuti dite che l'exp è difficile.
Il livello massimo tra un po viene raggiunto ci mancherebbe non diventi difficile, bisogna vedere quanto ci si impiega poi.

anche qua, comunque dovrebbero essere:Scriveteli nel forum i vari fix che fate magari qualcuno vuole leggerli ( io si )![]()
Server on
Non posso mancare ! *-*
Server stupendo, lo seguo da un po', consiglio, venite tutti quanti <3
Cosa si è buggato?SBUGGANO UNA COSA E NE BUGGANO TRE .-.
ci fa piacereSembra coinvolgere molta gente,consiglio

trasferimento su nuovo web serveril forum che fine ha fatto?