Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aiden senti io ho un problema non riesco a loggare mi da un errore prima che si apre la finestra del login.aiden.ark
Abbiamo pubblicato sul forum il metin2arrow.exe funzionante con windows 8.1Aiden senti io ho un problema non riesco a loggare mi da un errore prima che si apre la finestra del login.
Ti dico subito che ho windows 8.1 e penso che sia un problema di compatibilità ho provato pure a mettere la compatibilità windows 7 ma mi da lo stesso errore ho parlato con WeeD e mi ha detto che il client ancora non era compatibile con windows 8 e che dovevo aspettare qualche giorno.
Io ho aspettato già molto penso e ultimamente lo contattato ma non mi risponde, quindi sono qua a chiederti se avete sistemato..
Ps: Ti ho aggiunto su skype accettami cosi magari mi aiuti.
esattoMa i vecchi account non esistono+ vero??
Arr..voglio anche io un'immagine di profilo come la tuaBuuuu vergogna.. <3

DD cerco gilda mi faro shinsoo!! cmq solo a me nn apre la pagina per registrare??Prova a cambiare pagina, sono sotto ddos :dbellaaa e ritornato on!!!DD cerco gilda mi faro shinsoo!! cmq solo a me nn apre la pagina per registrare??
niente cambia dottrina mentre per la pdap da azarelce cambia dottrina? il forziere della pietra skill dove si droppa?
Inserisci prima dei dati sbagliati poi quelli giusti, o fai interrompi e riprovaps mi sn registrato ma quando mi collego rimane su stai per loggare....
- - - Updated - - -
ma per caso devo riscaricare un altro cliente??.... ho quello vecchio
mi ridai il sito per registrarmi perfavore?Inserisci prima dei dati sbagliati poi quelli giusti, o fai interrompi e riprova
Stai navigando su Metin2Arrowmi ridai il sito per registrarmi perfavore?