wrestlemania
Utente Electrum
Consiglio.. almeno di provarlo! Ha le basi di un server molto buono, con qualche miglioramento diventerà uno dei migliori in circolazione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

lv 68? di già? bah dalla premessa mi era piaciuto ma niente. Il solito server
..Commento costruttivo:
Ma essendo essendo un old-style, dovrebbe rispecchiare il system game dell'italiano, io non credo proprio che nell'italiano ci siano le pietre + 5 +6 +7 +8 +9, diciamo che tende ad entrare in una fascia tra un semi old-style. Io se fossi in voi rivedrei questo lato del server.
Il commento ricordo che è costruttivo e non sto criticando o offendendo nessuno.
sono pienamente d accordo lo stanno tirando su a modo il problema sono i DdosConsiglio.. almeno di provarlo! Ha le basi di un server molto buono, con qualche miglioramento diventerà uno dei migliori in circolazione![]()
40 pg in media....è aperto da poco...riscontra un pò di problemi...ho paura di un reset sinceramente...fanno sempre cosi questi server...una volta che hanno ''sistemato''.per modo di dire perche non si finisce mai di sistemare un server, resettano e ripostano sperando che si ''ripopoli'' :S peccato perche è davvero carino solo che qst errori fanno spazientare....media player on?
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
Per quanto il gioco sia ben fatto, la gestione è oscena. Il GA che bestemmia in announce, nessuno staffer che banna per insulti pesanti e bestemmie (basta andare a vedere le segnalazioni di insulti in cui tutto ciò che viene detto si riassume in "per non perdere un player non banneremo nessuno"). Il regolamento è stato fatto tanto per fare, non c'è nessuno che lo rispetta. Non ci sono praticamente mai player on, il server nemmeno si regge in piedi ed è offline almeno 10 ore ogni giorno per motivi vari e le uniche risposte che si ricevono sono i linguaggi assurdi del GA stesso. I GM non sanno nulla del gameplay e qualunque cosa gli andrai a chiedere avrà come risposta "non lo so chiedi al GA".
Server ben fatto e assolutamente sprecato per l'incapacità dello staff.

Si bello avere doppio account. Nessuna di queste cose è veritiera.![]()
Caro "doppio account", leggi da quando sono utente del forum, non parlare non vuol dire non leggere.
In ogni caso basta guardare da quanto è offline.. da IERI SERA questo server è irraggiungibile, e tutto ciò che ho detto può essere confermato semplicemente loggando nel server. QUANDO si potrà loggare di nuovo, se qualcuno vorrà farlo, per me la mia avventura si conclude dopo un giorno (e in ogni caso 75 liv in poche ore con skill a P in un "old style"?? assurdità, tralasciando la questione bonus e altro)
Caro "doppio account", leggi da quando sono utente del forum, non parlare non vuol dire non leggere.
In ogni caso basta guardare da quanto è offline.. da IERI SERA questo server è irraggiungibile, e tutto ciò che ho detto può essere confermato semplicemente loggando nel server. QUANDO si potrà loggare di nuovo, se qualcuno vorrà farlo, per me la mia avventura si conclude dopo un giorno (e in ogni caso 75 liv in poche ore con skill a P in un "old style"?? assurdità, tralasciando la questione bonus e altro)
Consiglio, esci dal topic 
Niente di grave? lolComunque, il server è attualmente online perchè è stato ripetutamente colpito da attacchi (come tutti i dedicati del resto).
Stiamo pensando a come risolvere il problema, ovviamente rimarrà chiuso per qualche giorno, ma niente di grave.
Sono stati eseguiti degli aggiornamenti al server per quanto riguarda il game, che potete trovare in questo Topic -> [AGGIORNAMENTO]29/01/2013
Saluti.
Staranno gia alla ricerca di un altro server...la prendi troppo superficialmente, come puoi pretendere che una persona ''doni'' qualcosa per aiutarti?!Eh vabbè, purtroppo ci sono spesso intoppi in questo ambito
Se vogliono aspettare aspettano, se no, non posso mica uccidermi![]()