∞ SupremeLongju2 ™★∞ ~Nuovo Server Old Style, con novità~ Item Shop 100% in Game ! Nuove Armi Oscur

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lv 68? di già? bah dalla premessa mi era piaciuto ma niente. Il solito server

Come fai a dire "di gia"??
minimo ci gioco da quasi una settimana, e non gioco tutti i giorni...comunque provare prima di criticare ;)..

Rispondo anche a quello di prima...Guarda ti dico che preferisco un OLD con le pietre+9, che un Old con max: liv 127, armi corazze nuove e rari!!!!!

Commento costruttivo:

Ma essendo essendo un old-style, dovrebbe rispecchiare il system game dell'italiano, io non credo proprio che nell'italiano ci siano le pietre + 5 +6 +7 +8 +9, diciamo che tende ad entrare in una fascia tra un semi old-style. Io se fossi in voi rivedrei questo lato del server.
Il commento ricordo che è costruttivo e non sto criticando o offendendo nessuno.

Ma guarda ripeto, preferisco giocare a un old-style con pietre +9 e il resto normale, che a un "old-style"
con nuove grafiche, luccichii, armi, corazze, e Rari...
Sarà solo una mia opinone?

(p.s.: c'è gia gente che teme la concorrenza, e allora fa ddos il server.. e se stanno leggendo.. beh siete P E N O S I )

media player on?
40 pg in media....è aperto da poco...riscontra un pò di problemi...ho paura di un reset sinceramente...fanno sempre cosi questi server...una volta che hanno ''sistemato''.per modo di dire perche non si finisce mai di sistemare un server, resettano e ripostano sperando che si ''ripopoli'' :S peccato perche è davvero carino solo che qst errori fanno spazientare....

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.

Per quanto il gioco sia ben fatto, la gestione è oscena. Il GA che bestemmia in announce, nessuno staffer che banna per insulti pesanti e bestemmie (basta andare a vedere le segnalazioni di insulti in cui tutto ciò che viene detto si riassume in "per non perdere un player non banneremo nessuno"). Il regolamento è stato fatto tanto per fare, non c'è nessuno che lo rispetta. Non ci sono praticamente mai player on, il server nemmeno si regge in piedi ed è offline almeno 10 ore ogni giorno per motivi vari e le uniche risposte che si ricevono sono i linguaggi assurdi del GA stesso. I GM non sanno nulla del gameplay e qualunque cosa gli andrai a chiedere avrà come risposta "non lo so chiedi al GA".

Server ben fatto e assolutamente sprecato per l'incapacità dello staff.

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.

Per quanto il gioco sia ben fatto, la gestione è oscena. Il GA che bestemmia in announce, nessuno staffer che banna per insulti pesanti e bestemmie (basta andare a vedere le segnalazioni di insulti in cui tutto ciò che viene detto si riassume in "per non perdere un player non banneremo nessuno"). Il regolamento è stato fatto tanto per fare, non c'è nessuno che lo rispetta. Non ci sono praticamente mai player on, il server nemmeno si regge in piedi ed è offline almeno 10 ore ogni giorno per motivi vari e le uniche risposte che si ricevono sono i linguaggi assurdi del GA stesso. I GM non sanno nulla del gameplay e qualunque cosa gli andrai a chiedere avrà come risposta "non lo so chiedi al GA".

Server ben fatto e assolutamente sprecato per l'incapacità dello staff.

Si bello avere doppio account. Nessuna di queste cose è veritiera.
:oddio:

Si bello avere doppio account. Nessuna di queste cose è veritiera.
:oddio:

Caro "doppio account", leggi da quando sono utente del forum, non parlare non vuol dire non leggere.
In ogni caso basta guardare da quanto è offline.. da IERI SERA questo server è irraggiungibile, e tutto ciò che ho detto può essere confermato semplicemente loggando nel server. QUANDO si potrà loggare di nuovo, se qualcuno vorrà farlo, per me la mia avventura si conclude dopo un giorno (e in ogni caso 75 liv in poche ore con skill a P in un "old style"?? assurdità, tralasciando la questione bonus e altro)

Caro "doppio account", leggi da quando sono utente del forum, non parlare non vuol dire non leggere.
In ogni caso basta guardare da quanto è offline.. da IERI SERA questo server è irraggiungibile, e tutto ciò che ho detto può essere confermato semplicemente loggando nel server. QUANDO si potrà loggare di nuovo, se qualcuno vorrà farlo, per me la mia avventura si conclude dopo un giorno (e in ogni caso 75 liv in poche ore con skill a P in un "old style"?? assurdità, tralasciando la questione bonus e altro)

Mamma che cazzate che sento, non penso che esista admin che abbia una pazienza come la mia. Le bestemmie te le inventi tu mi sa.

Amico porta rispetto per gli utenti anziani di questa community. Almeno io ho un nome qui, tu non sei nessuno
:matto: Consiglio, esci dal topic :oddio:

Ultima modifica:
Comunque, il server è attualmente offline perchè è stato ripetutamente colpito da attacchi (come tutti i dedicati del resto).
Stiamo pensando a come risolvere il problema, ovviamente rimarrà chiuso per qualche giorno, ma niente di grave.
Sono stati eseguiti degli aggiornamenti al server per quanto riguarda il game, che potete trovare in questo Topic -> [AGGIORNAMENTO]29/01/2013

Saluti.

Io ho richiesto da tempo degli screen ma non mi sono stati dati (dato che nella presentazione non si vede nemmeno un' immagine)

Vorrei avere degli screen delle nuove armi.

Altrimenti come posso decidere se provare o meno??

Mandatemele tramite PM o qui...

Comunque, il server è attualmente online perchè è stato ripetutamente colpito da attacchi (come tutti i dedicati del resto).
Stiamo pensando a come risolvere il problema, ovviamente rimarrà chiuso per qualche giorno, ma niente di grave.
Sono stati eseguiti degli aggiornamenti al server per quanto riguarda il game, che potete trovare in questo Topic -> [AGGIORNAMENTO]29/01/2013

Saluti.
Niente di grave? lol
Sai vero che molti player non aspetteranno te o il tuo tecnico? :asd: Staranno gia alla ricerca di un altro server...

Eh vabbè, purtroppo ci sono spesso intoppi in questo ambito :asd:
Se vogliono aspettare aspettano, se no, non posso mica uccidermi :)

Eh vabbè, purtroppo ci sono spesso intoppi in questo ambito :asd:
Se vogliono aspettare aspettano, se no, non posso mica uccidermi :)
la prendi troppo superficialmente, come puoi pretendere che una persona ''doni'' qualcosa per aiutarti?!
è come se non te ne fregasse,se fosse cosi è perche hai aperto?!
credo che un po di impegno,anche se li prendi per i fondelli, lo dovresti mettere :D

E fu così che il server non sarebbe MAI STATO RIAVVIATO sarà resettato per l'incapacità dello staff ;)
Caro "membro anziano", almeno non sparar cazzate, e solo qui conti qualcosa eppure le tue affermazioni non sembrano molto efficaci.

Bella risposta del vostro grandioso GA sulla shoutbox ad un utente che chiedeva prove sull' "attacco hacker al vostro host ESTERNO E SCONOSCIUTO A TUTTI" XD

» (report) [GA]Eric - 01-02-06:19 -- Hanno ragione che sei un BM allora.
» (report) Jesus - 01-02-06:19 -- ghate perchè avrebbero dovuto dire così per dannegiarsi da soli?
» (report) [GA]Eric - 01-02-06:19 -- GhaTe, perchè non rosichi altrove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom