█▒█▒█▒ OrientalWorld ~ Scrivi il destino del tuo Regno █▒█▒█▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non del tutto, in quanto porta enormi vantaggi a razze del Tipo: War mente e ninja arco, però tecnicamente è da exp.. ma dipende dal punto di vista.
nessun punto di vista, influisce sul pvp, quindi non è da exp.

i bonus da exp sono : forte contro mostri e danni assorbiti da hp

Purtroppo con gente come voi passa anche la voglia di aprire una descrizione di un server. Lo sconsigliate solamente per il semplice motivo che la "creatrice" è Nuvola Rosa.

Anche a me non sta simpatica per i suoi modi di fare, ma di certo non critico il server, anzi... Mi sembra davvero ben fatto.

I 3 Dj saranno presenti anche in questo server :)

Purtroppo con gente come voi passa anche la voglia di aprire una descrizione di un server. Lo sconsigliate solamente per il semplice motivo che la "creatrice" è Nuvola Rosa.

Anche a me non sta simpatica per i suoi modi di fare, ma di certo non critico il server, anzi... Mi sembra davvero ben fatto.

I 3 Dj saranno presenti anche in questo server :)

Hai capito il concetto, come server mi sembra ben fatto, ben studiato apparte i 6/7 bonus, l'unico problema del server è la Founder!

E' una preview anche questa, cosa la riposti pure qua lol? Beh l'8 dicembre ci si divertirà sicuramente, in tutti i sensi.

Secondo voi perché qui in Italia non si riesce ad avere dei server duraturi e con tanti players? Perché ci sono persone che non fanno altro che criticare i server, addirittura senza neanche provarli! A me piace dalla presentazione ma non posso dire che vale così tanto come tutti dicono! SERVER DELL'ANNO? Ci vuole tempo, lavoro, fatica e determinazione! Provatelo il server prima di criticare! Bye

Diamogli la possibilità di vedere come si comporta

Forse hai ragione, le persone possono cambiare... ma già da come aggredisce a chi le incontro è una dimostrazione di immaturità.

Un esempio:

Commentando su FB il server, con l'account di un mio amico la sua reazione è stata: Insulti più o meno pesanti ed affermava che fosse staffer su ReMake, di conseguenza criticando ed offendendo quest'ultimo.

Inoltre per i nemici che si è fatta [ 3/4 di inforge e non solo ] dubito il server possa reggere.

beh penso che ci giochero un po, non dico che sara il server dell anno o roba simile pero sembra curato e fatto bene. solo una domanda(p.s non e aroganza o insulti niente) ma qualcosa di vostro che avete solo voi ce l avete? ripeto non e aroganza voglio solo chiedere.

Avete rotto non ce ne frega una beata min***** se i rari da exp sono anche in pvp non ce ne frega nulla di quello che dite e pensate :bye: ora vado che non dovrei neanche rispondere a persone così D: byeeee mentre voi cercate di affossare un server vi dico che vi sbagliate perchè anzi gli fate più pubblicità....perchè lo mettete in prima pagina ... quindi dementi voi e tutti quelli che lo criticano perchè non lo sanno fare un server così...al massimo posso capire se farebbe schifo sarei il primo a criticare ma così facendo sbucando in tutti i post di nuvola vi rendete ridicoli bimbi che cliccano su una tastiera sempre le stesse parole "IOODIONUVOLAROSA" "NONSAFARESERVER" "TIDOSSOIOPOSSO" hahahah fate ridere valà....detto questo faccio i complimenti a NUVOLA e SCHATTEN perchè senza di loro tutto questo non ci sarebbe stato...byeee mentre voi continuate a scrivere minchiate in sto post l'8 aprirà uno dei migliori retro...e voi lo sapete ma continuate a criticarlo perchè siete invidiosi...hahaha :blabla:

Mr.Danger non giudicare un libro dalla copertina,
tutti lo sanno che io mordo solo se vengo attaccata per prima del resto sono piu' pacifica dello stesso Oceano XD!!
Per cui che dire grazie di cuore a tutti, anche a coloro che non si lasciano prendere dai pregiudizi.
Siete e sarete sempre i benvenuti =).

danger mettiti nei suoi panni , deve gestire , forum , facebook ecc se la gente sta sempre a giudicare il loro lavoro non è che lei sta con le mani in mano e gli dia ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom