Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solamente negli old devi droppare libri, quindi su pochissimi server.
Pochissimi non vuol dire nessuno, se ti vesti sportivo e poi alla sera ti vesti elegante non vuol dire che cambi il modo di camminare.
Potevano rendere meno "fondamentale" dato che è la basa, niente di importane, anzi, è solo uno ostacolo per il divertimento.
 
Salve le idee non ci mancano, abbiamo deciso di organizzare il gameplay in questo modo perchè in accordo con i nostri programmi, Cazzuto97 ci dispiace che non ti piaccia questa dinamica per progredire con le skill, purtroppo non è una cosa che abbiamo in programma di cambiare, per il resto abbiamo sempre il piacere di accoglierti nella nostra community se vorrai provare il nostro server.
 
bah io concordo con cazzuto... ho loggato e mi sono messo a fare i metin (cosa che ci metti 3 ore e mezza 1 metin).... bene ne ho fatti un bel pò risultato? neanche 1libro war sololibri altre razze.... non è una cosa normale secondo me rendere il gioco cosi palloso già dal liv 5 10 è assurdo... ho capito che siamo su un old ma ca.zzo datevi una svegliata siamo nel 2017 ancora devo farmi 100 metin per 1 libro aura della spada o quant'altro? dai su... e non venitemi a dire che voglio la pappa pronta perchè gioco e ho giocato sia su infinity che tantissimi altri old.....
 
Salve
Le percentuali sono dettate in base al valore e al lv dell'ittem.
I metalli magici sono presenti, abbiamo aggiunto anche papiro del drago e manuale del fabbro per darvi più scelta.
Il Lycan non è presente.
Le % final si possono sapere, giusto per capire quanto si debba sclerare XD
Inserirete anche il nuovo metallo dell'official? Quello che aumenta la % di successo oltre che non far fallire?
E per il lycan lo metterete mai? E di conseguenza...Sanguinamento è o sarà presente?
 
bah io concordo con cazzuto... ho loggato e mi sono messo a fare i metin (cosa che ci metti 3 ore e mezza 1 metin).... bene ne ho fatti un bel pò risultato? neanche 1libro war sololibri altre razze.... non è una cosa normale secondo me rendere il gioco cosi palloso già dal liv 5 10 è assurdo... ho capito che siamo su un old ma ca.zzo datevi una svegliata siamo nel 2017 ancora devo farmi 100 metin per 1 libro aura della spada o quant'altro? dai su... e non venitemi a dire che voglio la pappa pronta perchè gioco e ho giocato sia su infinity che tantissimi altri old.....

Salve
Al lv 5/10 non puoi sperare di essere in grado di fare i metin con una certa velocità ne di sperare di aver trascorso abbastanza tempo a spaccare metin tanto che penso che ne avrai fatte 3/4 Trovando libri inutili per la tua razza.
Non puoi sperare di fare tutti i libri che ti servono da solo, devete dare spazio al commercio, che poi sei un po' sfortunato a trovare quello che serve a te è un altro discorso.
Non intendiamo cambiare questa dinamica del gameplay mi dispiace ragazzi.
Vi auguro una buona giornata
 
grazie della risposta il mio era solo un parere personale cosi a sbabbo non era un suggerimento.. il server è vostro vedete voi che farne io la mia l'ho detta...
 
La nota sicuramente positiva del server va a favore dello staff, cordiali, volenterosi e molto veloci a darti una mano, spero vadano avanti su questa strada!

Il server è strutturato bene, e secondo il mio modesto parere potrebbe avere qualche miglioria:
1) Rendere il Game più longevo a livelli più bassi dal lvl 1-65
2) Troppa difficoltà a fare libri, sia chiaro è un Old Style quindi la fedeltà all'ufficiale ci sta, ma non dimentichiamoci che la gente deve pur sempre divertirsi, magari dai metin 30-35 droppare 2-3 bauli dei libri.
3)Aumentare una piccola % di spawn dei Brutali e aumentare una piccola % di drop della Luna.
Per il resto devo ancora godermelo, sperando che non faccia la stessa fine di tutti gli altri.
Complimenti vivissimi allo staff.
 
La nota sicuramente positiva del server va a favore dello staff, cordiali, volenterosi e molto veloci a darti una mano, spero vadano avanti su questa strada!

Il server è strutturato bene, e secondo il mio modesto parere potrebbe avere qualche miglioria:
1) Rendere il Game più longevo a livelli più bassi dal lvl 1-65
2) Troppa difficoltà a fare libri, sia chiaro è un Old Style quindi la fedeltà all'ufficiale ci sta, ma non dimentichiamoci che la gente deve pur sempre divertirsi, magari dai metin 30-35 droppare 2-3 bauli dei libri.
3)Aumentare una piccola % di spawn dei Brutali e aumentare una piccola % di drop della Luna.
Per il resto devo ancora godermelo, sperando che non faccia la stessa fine di tutti gli altri.
Complimenti vivissimi allo staff.

Salve
prima di tutto ti ringrazio per feedback, prenderemo in cosidereazione i suggerimenti da te sopra elencati e ne discuteremo.
per il resto ti ringrazio nuovamente aggiungendo che non abbiamo nessuna intenzione di finire come tutti gli altri.
buon game e buona serata.
 
Veramente carino sin da primi livelli, peccato per l'utenza però.
Se ci fossero stati almeno 100-150 player in più sarebbe stato perfetto, tornerò più in la =)
 
Veramente carino sin da primi livelli, peccato per l'utenza però.
Se ci fossero stati almeno 100-150 player in più sarebbe stato perfetto, tornerò più in la =)
Salve caro
per l'utenza ti assicuro che stiamo crescendo, abbiamo una media di 100 player nelle ore più calme e 150/170 nelle ore di punta e siamo quasi al 3 giorno dall'apertura, siamo in continua crescita, vieni a trovarci e unisciti anche tu alla nuova community di Horus.
 
Veslor schiavo di Hamas.
Comunque per il momento server piacevole, sono sempre basso di liv (ho pochissimo tempo in questo periodo) però pian piano si va avanti senza troppi intoppi.
 
dopo un pò posso dare le prime opinioni: server bello e piacevole , abbastanza fluido , l'unico "problema" al momento sono i player online. Per il resto consiglio davvero un bel server
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.