● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, si gira sui 200 ma ogni giorno crescono di una 40ina.... un dato molto positivo =)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

HorusOfficial.eu ho 22 anni, gioco a metin da 7, centinaia di server privati provati, ormai tutti uguali, tutti stesssi bonus etc etc, MA FINALMENTE, un server ben fattto, dove bisogna sudare per avere soddisfazioni, drop yang giusto, bonus esconoabbastanza velocemente, gira costano poco, ma i mob sono forti quindi bisogna proprio saper giocare, tattiche da duello, un server senza rugiade senza benedizioni del drago e cazzate varie, dando cosi anche la possibilita di fare ninja archi e shamani cura, dato che non si arriva a riempirsi di steroidi e shottare o far durare i duelli 3 skill
. amo il fatto he le armi 30 siano rare. se no te le tieni fino al 75. sul meecato hanno valore gli item per uppare, papiri droppabili metin.non pappa pronta. chi shoppa non è op in pvp. infatti corazza i.priale da 550 difesa ma entreranno dei trafiggenti assurdo data l.alta difesa.quindi si usa pr expare meglio! non è pay 4 win. mi fa venire voglia di giocare al old metin2. sistema di ricerca item per la piazza mercatini. è facile trovaare item.senza stare a cercare 90 bancarelle. è il primo post che congratulo un sv di metinw. scusate l.italiano .sono in italia solo da 1 anno e mezzo

HorusOfficial.eu ho 22 anni, gioco a metin da 7, centinaia di server privati provati, ormai tutti uguali, tutti stesssi bonus etc etc, MA FINALMENTE, un server ben fattto, dove bisogna sudare per avere soddisfazioni, drop yang giusto, bonus esconoabbastanza velocemente, gira costano poco, ma i mob sono forti quindi bisogna proprio saper giocare, tattiche da duello, un server senza rugiade senza benedizioni del drago e cazzate varie, dando cosi anche la possibilita di fare ninja archi e shamani cura, dato che non si arriva a riempirsi di steroidi e shottare o far durare i duelli 3 skill
. amo il fatto he le armi 30 siano rare. se no te le tieni fino al 75. sul meecato hanno valore gli item per uppare, papiri droppabili metin.non pappa pronta. chi shoppa non è op in pvp. infatti corazza i.priale da 550 difesa ma entreranno dei trafiggenti assurdo data l.alta difesa.quindi si usa pr expare meglio! non è pay 4 win. mi fa venire voglia di giocare al old metin2. sistema di ricerca item per la piazza mercatini. è facile trovaare item.senza stare a cercare 90 bancarelle. è il primo post che congratulo un sv di metinw. scusate l.italiano .sono in italia solo da 1 anno e mezzo
Ti do ragione su tutto tranne per il pay 4 win... Lo shop parla da solo

è il secondo server che provo dopo 5 anni senza metin , e devo dire che mi sto divertendo su quest'ultimo
sono ancora al livello 30 ma vedo che c'è del potenziale ... come 6-7 anni fa mi viene voglia di giocare a metin in ogni momento :D

Ti do ragione su tutto tranne per il pay 4 win... Lo shop parla da solo
scusa ma cisa atai icendo , lo shop ti da cavalcature permanenti e ok, MA DALLO SPIRITO MORTE SI DRIOPANO TUTTE, e si le armi più9 velenosa erc. ma è tutto droppabile, ioe poi le mount in pvp non le usi. lo shop velocizza soltanto le fasi del gioco, ma non da nulla di OP! RIBATTI QUESTO

Ciao King, Il cambia channel purtroppo lo stiamo rifacendo, perchè quello che c'è adesso da problemi e non ci piace. A fine di questa settimana dovrebbe essere pronto.

ciao scusa ma perchè non mettete che i bauli o papiri cadano direttamente in inventario? in villo2 cadono tantisssimi oggetti e si perde tanto tempo. inoltre il set finale pvp qual.e? arma e armatura beta e accessori beta? oppure sirio e lacrime cielo?

Io ho giocato un paio d'ore ma mi pare un classico old fatto bene in cui ci si può divertire. Per chi lo giudica un pay2win a me sembra una cagata. Lo shop è un metodo, oltre che per tenere in piedi il server, utile a velocizzare la costruzione del proprio personaggio e dato che tutti gli item si trovano giocando... non c'è squilibrio.

Io ho giocato un paio d'ore ma mi pare un classico old fatto bene in cui ci si può divertire. Per chi lo giudica un pay2win a me sembra una cagata. Lo shop è un metodo, oltre che per tenere in piedi il server, utile a velocizzare la costruzione del proprio personaggio e dato che tutti gli item si trovano giocando... non c'è squilibrio.
Concordo, come qualsiasi altro server con 100% shop in game non è pay4win, lo shop come già detto serve per il mantenimento del server( con la speranza che paghino il dedicato e non va a finire come tutti gli altri, si intascano i soldi e ciaoo) e per velocizzare la costruzione del personaggio a chi magari non ha la possibilità di nerdare.

Quindi quoto al 100% è di nuovo gran bel server

E' simpatico il fatto che aspetto l'apertura da un mesetto... e noto per caso che il server conta già 200 giocatori On-Line ...
Arrivo subito.. :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom