Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo per noia.

Dai dai che ti passa la noia quì, vienici a trovare nel nostro DISCORD per scambiare 4 chiacchiere!
E anche a quest'ora di Sabato sera potrete trovare 90/100 player intenti a spaccare un metin e o a chattare semplicemente in villo.
Ci aspetta una lunga e duratura avventura con tutti voi, ma per questa sera la facciamo corta e andiamo a dormire.

Una Buona Notte
Dallo Staff di Horus Official !
 
scusa ma cisa atai icendo , lo shop ti da cavalcature permanenti e ok, MA DALLO SPIRITO MORTE SI DRIOPANO TUTTE, e si le armi più9 velenosa erc. ma è tutto droppabile, ioe poi le mount in pvp non le usi. lo shop velocizza soltanto le fasi del gioco, ma non da nulla di OP! RIBATTI QUESTO
Ma sei stupido o cosa? se shoppi ti fai final ..
 
Visto che avete uno staff molto organizzato proporrei di iniziare a postare già da oggi un po' di guide, drop, exp, items, upp, set, cavalcature, pet ecc.. ;)
 
terzo giorno di gioco e senza mai expare direttamente ( solo metin ) ho raggiunto il livello 60 con un bel pò di libri in invetario
il server è molto bello e fortunatamente si riesce anche a commerciare, magari a raggiungere 500 on :rulz::rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: nollew e Overwatch
Ultima modifica:
Ma sei stupido o cosa? se shoppi ti fai final ..
Salve caro,
Shoppando nessuno si fà final, se hai il piacere di andare a visitare il nostro sito nessuno shoppando si fà il set 105 +9, poichè non lo abbiamo messo.

Visto che avete uno staff molto organizzato proporrei di iniziare a postare già da oggi un po' di guide, drop, exp, items, upp, set, cavalcature, pet ecc.. ;)
Ciao caro,
Sicuramente le faremo il prima possibile, grazie per la direttiva, lavorermo anche su guide video e grafiche.
 
terzo giorno di gioco e senza mai expare direttamente ( solo metin ) ho raggiunto il livello 60 con un bel pò di libri in invetario
il server è molto bello e fortunatamente si riesce anche a commerciare, magari a raggiungere 500 on :rulz::rulz:
Buongiorno caro,

abbiamo avuto il primo giorno di start 80/100 player ON, ad oggi dopo una settimana dallo start abbiamo 220/250 player online, nelle ore di punta, che si abbassano a 80/90 verso le 4:00 di notte.
 
terzo giorno di gioco e senza mai expare direttamente ( solo metin ) ho raggiunto il livello 60 con un bel pò di libri in invetario
il server è molto bello e fortunatamente si riesce anche a commerciare, magari a raggiungere 500 on :rulz::rulz:
Con 500 on sarebbe troppo bello sto server !
 
un'old con 500 utenti??difficile, ma mi accontenterei anche di 250/300. fissi giornalieri ,è comunque siamo sulla buona strada.
 
Salve caro,
Shoppando nessuno si fà final, se hai il piacere di andare a visitare il nostro sito nessuno shoppando si fà il set 105 +9, poichè non lo abbiamo messo.


Ciao caro,
Sicuramente le faremo il prima possibile, grazie per la direttiva, lavorermo anche su guide video e grafiche.
Ah giusto voi avete avuto la fantastica idea di mettere nello shop l'equip semi final invece di quello final.. Il solito server per lucrare e chiudere dopo 2 mesi a parer mio
 
Ah giusto voi avete avuto la fantastica idea di mettere nello shop l'equip semi final invece di quello final.. Il solito server per lucrare e chiudere dopo 2 mesi a parer mio
Che strana la vita quà su inforge , se metti il set finale +9 nello shop sei pay per win, se il set finale lo metti +6 e un server a sopo di lucro ,insomma decidetevi cosa è meglio e cosa mettere nello shop per far sì che il server non sia nè pay per win ne a scopo di lucro, solo per capirci .
 
Che strana la vita quà su inforge , se metti il set finale +9 nello shop sei pay per win, se il set finale lo metti +6 e un server a sopo di lucro ,insomma decidetevi cosa è meglio e cosa mettere nello shop per far sì che il server non sia nè pay per win ne a scopo di lucro, solo per capirci .
Gli old style con i set +9 nello shop non hanno senso.. al max si può mettere cavalcature e altri tipi di bonus sennò con 20 euro trovi la gente con accio blu+9
 
Gli old style con i set +9 nello shop non hanno senso.. al max si può mettere cavalcature e altri tipi di bonus sennò con 20 euro trovi la gente con accio blu+9
Che poi vorrei sapere cosa cambia se uno che shoppa un acciaio blu..non penso che se non fosse shoppabile tu saresti al suo livello..siete bravi solo a dare aria alla bocca
 
Ultima modifica:
E il server come lo paghi ?? vorrei vedere tè al loro posto ,e facile a parlare quando non si devono far quadrare i conti, e comunque come ho giò scritto il set finale lo trovi solo +6 , e sinceramente io shopper non lo comprerei , se decidi spendere una cifra importante per l'equip lo pretendo già completo +9 ,come andare in un negozio costoso e compri un paio di scarpe belli di lusso e di marca senza i lacci .
Io metterei anche il cambia dottrina nello shop , i libri , e metterei le pda, perchè stai tranquillo che si uo' far tutto e trovare tutto in game .
 
E il server come lo paghi ?? vorrei vedere tè al loro posto ,e facile a parlare quando non si devono far quadrare i conti, e comunque come ho giò scritto il set finale lo trovi solo +6 , e sinceramente io shopper non lo comprerei , se decidi spendere una cifra importante per l'equip lo pretendo già completo +9 ,come andare in un negozio costoso e compri un paio di scarpe belli di lusso e di marca senza i lacci .
Io metterei anche il cambia dottrina nello shop , i libri , e metterei le pda,
Non ho detto che lo shop non ci deve essere . Leggi cos'ho scritto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.