● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La festa è durata poco, qualche bug, la scomparsa della barra degli strumenti e dopo il crash , account e pass errati ! Impossibile riloggare.

Se resettaste ci giocherei volentieri, siete il primo server a proporre un aggiornamento simile (spero proponiate anche quello effettuato sugli shamani drago e cura e sui ninja arco appena rilasciato dal .it) il che è interessante e intrigante ma in pochi nuovi player comincerebbero in un server avviato da molto , con un reset e grande pubblicità attirereste sicuramente molti più utenti e con i giusti upgrade si potrebbero anche mantenere, in ogni caso buona fortuna!
Per il reset non ne vedo il motivo sinceramente, il server non ha mai avuto problemi di ingiocabilità o bug da sfruttare, ha avuto solo un periodo in cui come spesso accade i player se ne vanno per provare altro.
Resettare vorrebbe dire che chi è rimasto anche nel momento peggiore del server, si è applicato per fare tutto con pochissimo aiuto da altri player, vedrebbe tutto ciò spazzato via.

Iniziare adesso non è assolutamente impossibile, anzi, io stesso in gilda ho gildato gente che gioca da meno di un mese e solo aiutandoli con qualche scalata e qualche item up si stanno tirando su bene; in più con le implementazioni nuove iniziare è più facile.

Per il reset non ne vedo il motivo sinceramente, il server non ha mai avuto problemi di ingiocabilità o bug da sfruttare, ha avuto solo un periodo in cui come spesso accade i player se ne vanno per provare altro.
Resettare vorrebbe dire che chi è rimasto anche nel momento peggiore del server, si è applicato per fare tutto con pochissimo aiuto da altri player, vedrebbe tutto ciò spazzato via.

Iniziare adesso non è assolutamente impossibile, anzi, io stesso in gilda ho gildato gente che gioca da meno di un mese e solo aiutandoli con qualche scalata e qualche item up si stanno tirando su bene; in più con le implementazioni nuove iniziare è più facile.
Non ho mai detto che sia ingiocabile, anzi! Semplicemente conoscendo la community è difficile (ma non impossibile) che l'utenza vada a giocare da 0 su server avviati , tutto qua.

in questo server all'inizio giocavano players esclusivamente usando bot. hacks, cheat. e quant'altro serviva per tirare su un pg sia per i livelli e sia per fare yang a quantità industriale addirittura vi era una gare fra loro a chi ne faceva funzionare molti di più, protezioni se esistevano erano impalpabili , quindi secondo mè il pensiero di astrea lo condivido , io (ho un pg con alcuni item shoppati in questo server) non ricomincerei più qui se non accadesse un reset , lo scrissi anche una vita fà in questa discussione , poi ognuno fà quel che vuole a casa sua.

Ma è palese che nessuno ci giochi da 0 a server avviato...
Stiamo parlando di un server che fino a 2 mesi fa ospitava hacker tra cui il top1 (scomparso oramai dalla classifica Lol)
Il commercio si è scombussolato, easy!

Ma è palese che nessuno ci giochi da 0 a server avviato...
Stiamo parlando di un server che fino a 2 mesi fa ospitava hacker tra cui il top1 (scomparso oramai dalla classifica Lol)
Il commercio si è scombussolato, easy!
Ospitava hacker tra cui il top1? Smoker/Ruth ero io, ma sono "scomparso" per via di una discussione precedente con lo Staff per cose vere che ho detto gli ha dato fastidio ci sono stati litigi e mi hanno bannato.

Ospitava hacker tra cui il top1? Smoker/Ruth ero io, ma sono "scomparso" per via di una discussione precedente con lo Staff per cose vere che ho detto gli ha dato fastidio ci sono stati litigi e mi hanno bannato.
No ma facciamo finta di niente, non ha avuto bug da sfruttare (razador coff coff) hacker vari protezioni fantasma (alla fine le hanno messe?) io non dico che un server non possa rialzarsi, ma almeno non neghiamo l'innegabile

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

No ma facciamo finta di niente, non ha avuto bug da sfruttare (razador coff coff) hacker vari protezioni fantasma (alla fine le hanno messe?) io non dico che un server non possa rialzarsi, ma almeno non neghiamo l'innegabile

Non confondere il mio messaggio ho solo detto che la mia scomparsa dalla lista è stato per un ban per un litigio con lo staff per il resto, concordo pienamente ;)

Non confondere il mio messaggio ho solo detto che la mia scomparsa dalla lista è stato per un ban per un litigio con lo staff per il resto, concordo pienamente ;)
Ho reso male nel post, intendevo darti ragione... Il problema è che troppo spesso invece altri tendono a negare.

Mettiti un paio di occhiali se non lo vedi
Gli occhiali non mi servono proprio, e non cerco scuse, ho sempre giocato pulito e non ho MAI avuto problemi per colpa di chi usava hack, ho sempre venduto fatto soldi droppato giocato.
Chi usava hack bot e cose varie è sempre stato beccato e bannato prima o poi.
Se volete il reset o siete dei frignoni che non sapete giocare senza aiuti o entrate e giocate visto che fino a pochi giorni fa scrivevate che il server era morto e c'erano si e no 10 player... Avete paura di non poter competere contro quelle 10 persone?

Comunque sono nel parere che con il reset non si conclude nulla per il semplice fatto che resettando tutto farà la stessa fine, ma non perchè il server è fatto male.. ma perchè l'occasione il server l'ha già avuta e sfruttata in malo modo, purtroppo bisogna vedere l'evidenza.. sognare non porta da nessuna parte bisogna affrontare le cose cosi come stanno, della cosa di cui sono certo che nessun server si è mai risollevato, utenza se incrementerà al massimo di una decina forse una ventina e non più ma poi ritornerà sempre tutto come prima.. come ho già detto l'occasione l'hanno avuta.. il destino è inevitabile!

Gli occhiali non mi servono proprio, e non cerco scuse, ho sempre giocato pulito e non ho MAI avuto problemi per colpa di chi usava hack, ho sempre venduto fatto soldi droppato giocato.
Chi usava hack bot e cose varie è sempre stato beccato e bannato prima o poi.
Se volete il reset o siete dei frignoni che non sapete giocare senza aiuti o entrate e giocate visto che fino a pochi giorni fa scrivevate che il server era morto e c'erano si e no 10 player... Avete paura di non poter competere contro quelle 10 persone?
Ma ora quant'è la media on? Tanto per sapere visto che hanno tolto il counter nel sito

Buona sera a tutti.
Di reset non se ne parla, almeno per il momento.
Abbiamo avuto problemi e anche grossi, ma come vedete siamo sempre qui a differenza di
altri server che chiudono alla prima difficolta e scappando con i 4 soldi incassati.
Noi siamo qui da 6 mesi e abbiamo intenzione di rimanerci a lungo, soprattutto contiamo su un afflusso
internazionale appena fatte le traduzioni.
Alcune implementazioni sono state fatte e presto ne faremo altre e stiamo sistemando qualche bug
causato dalle nuove implementazioni.
Alla domanda quanti on, personalmente non rispondo più in quanto se tutti pensano solo a domandare
e non entrano....quando si popola un server?
Per chi volesse essere sempre al corrente di quello che i gf/ga stanno facendo, puo collegarsi al nostro ts
horusofficial.teamspeak.ch

[COMA]Mash

Buona sera a tutti.
Abbiamo avuto problemi e anche grossi, ma come vedete siamo sempre qui a differenza di
altri server che chiudono alla prima difficolta e scappando con i 4 soldi incassati.
Noi siamo qui da 6 mesi e abbiamo intenzione di rimanerci a lungo, soprattutto contiamo su un afflusso
Alcune implementazioni sono state fatte e presto ne faremo altre e stiamo sistemando qualche bug
Alla domanda quanti on, personalmente non rispondo più in quanto se tutti pensano solo a domandare
Per chi volesse essere sempre al corrente di quello che i gf/ga stanno facendo, puo collegarsi al nostro ts

[COMA]Mash
Mi hai convinto dai, lo riscarico

ma solo a me ogni volta che provo a loggare mi crasha? come risolvo?

Salve sickmario.
Provi a mandarci via ticket il file syserr che trova nella cartella di horus
Comunque i problemi potrebbero essere diversi, tipo versione del .netframework, connessione non ottimale, scheda video, eccc
Ci mandi il file e magari se ha ts provi a collegarsi li dopo cena (horusofficial.teamspeak.ch)magari è collegato il dev e riesce a sistemare al volo

Buona sera a tutti.

[COMA]Mash
Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.
Ps.Buona fortuna con l'afflusso Internazionale .

...e io che vorrei metterci piede in Horus,( anche perchè presenti in game miei amici) non posso e non vedo segnali di riscontro. Sollecito cortesemente , lo staff, grazie.

Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.

Salve

Come ti ha detto il mio collega, NON CI SARÀ NESSUN RESET, e la cosa che mi chiedo tu come fai a sapere la situazione del server che forse l’ultima volta che avrai loggato sara stato 3/4 mesi fà.
Vuoi parlare di fatti entra in game e trovami questi bot.

Buona sera a tutti.

[COMA]Mash
Salve

Come ti ha detto il mio collega, NON CI SARÀ NESSUN RESET, e la cosa che mi chiedo tu come fai a sapere la situazione del server che forse l’ultima volta che avrai loggato sara stato 3/4 mesi fà.
Vuoi parlare di fatti entra in game e trovami questi bot.
Io ovviamente mi riferisco all'inizio ,anche la coniugazione del verbo (gente che si è arricchita ) del passato prossimo........ lo dice.
Vi ho anche augurato Buona Fortuna . PIù DI QUESTO NON POSSO E NON VOGLIO FARE

Chi usava hack bot e cose varie è sempre stato beccato e bannato prima o poi
Rispondo solo a questo punto visto che il resto che hai scritto è inutile come te.
Ho usato hack per una settimana di fila, dopodichè ho quittato perchè mi veniva il voltastomaco a giocare in un server dove partiva qualsiasi tipo di hack.
Come li ho usati io li ha usati almeno metà server, farmando chissà quanto, io non sono stato mai bannato quindi puoi anche finirla di fare il leccasedere dello staff e negare l'evidenza, solamente per far credere una cosa per un'altra a chi vuole provare il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom