U
Utente cancellato 247616
Prova a fare richiesta cambio password. se non va contatti lo staff via ticket oppure via ts3 e risolvono...e io che vorrei metterci piede in Horus,( anche perchè presenti in game miei amici) non posso e non vedo segnali di riscontro. Sollecito cortesemente , lo staff, grazie.
Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.
Ps.Buona fortuna con l'afflusso Internazionale .
Io ovviamente mi riferisco all'inizio ,anche la coniugazione del verbo (gente che si è arricchita ) del passato prossimo........ lo dice.
Vi ho anche augurato Buona Fortuna . PIù DI QUESTO NON POSSO E NON VOGLIO FARE
Rispondo solo a questo punto visto che il resto che hai scritto è inutile come te.
Ho usato hack per una settimana di fila, dopodichè ho quittato perchè mi veniva il voltastomaco a giocare in un server dove partiva qualsiasi tipo di hack.
Come li ho usati io li ha usati almeno metà server, farmando chissà quanto, io non sono stato mai bannato quindi puoi anche finirla di fare il leccasedere dello staff e negare l'evidenza, solamente per far credere una cosa per un'altra a chi vuole provare il server.
Protezioni nuove sono state messe e stanno finendo di settarle.
Vi lamentate degli hack e siete voi stessi ad usarli ...non ho parole (e non dico le parole che sto pensando).
Inoltre....se non giocate più, perché continuate a flammare qui?
buona giornata a tutti.
[COMA]Mash