● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...e io che vorrei metterci piede in Horus,( anche perchè presenti in game miei amici) non posso e non vedo segnali di riscontro. Sollecito cortesemente , lo staff, grazie.
Prova a fare richiesta cambio password. se non va contatti lo staff via ticket oppure via ts3 e risolvono

Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.
Ps.Buona fortuna con l'afflusso Internazionale .

Io ovviamente mi riferisco all'inizio ,anche la coniugazione del verbo (gente che si è arricchita ) del passato prossimo........ lo dice.
Vi ho anche augurato Buona Fortuna . PIù DI QUESTO NON POSSO E NON VOGLIO FARE

Rispondo solo a questo punto visto che il resto che hai scritto è inutile come te.
Ho usato hack per una settimana di fila, dopodichè ho quittato perchè mi veniva il voltastomaco a giocare in un server dove partiva qualsiasi tipo di hack.
Come li ho usati io li ha usati almeno metà server, farmando chissà quanto, io non sono stato mai bannato quindi puoi anche finirla di fare il leccasedere dello staff e negare l'evidenza, solamente per far credere una cosa per un'altra a chi vuole provare il server.

Protezioni nuove sono state messe e stanno finendo di settarle.
Vi lamentate degli hack e siete voi stessi ad usarli ...non ho parole (e non dico le parole che sto pensando).
Inoltre....se non giocate più, perché continuate a flammare qui?
buona giornata a tutti.

[COMA]Mash

Rispondo solo a questo punto visto che il resto che hai scritto è inutile come te.
Ho usato hack per una settimana di fila, dopodichè ho quittato perchè mi veniva il voltastomaco a giocare in un server dove partiva qualsiasi tipo di hack.
Come li ho usati io li ha usati almeno metà server, farmando chissà quanto, io non sono stato mai bannato quindi puoi anche finirla di fare il leccasedere dello staff e negare l'evidenza, solamente per far credere una cosa per un'altra a chi vuole provare il server.
1° Complimnti per l'educazione che evidentemente nessuno ti ha dato.
2° Già che ti lamenti degli hack e sei il primo che li usi dovresti prendere un martello e dartelo su quelle ditina biricchine
3° Ormai si è capito che fra te e il tuo socio Bacio nero siete qui quisto per fare un pò di sano trol e flame, quindi direi che potete tornare sotto il vostro mucchietto di sterco bello caldo evitando di ripetere le stesse cose più e più volte, che le vostre argomentazioni ormai stanno a 0.

P.s.
Come voi potete criticare come passatempo io posso difendere come passatempo, la differenza che io lecco sederi puliti, voi avete la lingua sporca di quel che dovrei trovare io sui sederi :myeah:

...e io che vorrei metterci piede in Horus,( anche perchè presenti in game miei amici) non posso e non vedo segnali di riscontro. Sollecito cortesemente , lo staff, grazie.
Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.
Ps.Buona fortuna con l'afflusso Internazionale .
Io gioco da 2 settimane, 0 hack, e 0 haker. Il server funziona bene, il game è bilanciato e non riscontra problemi, non seri, sempre aggiornato e gf e/o gm sempre o quasi ON disposti ad aiutare e risolvere qualsiasi problema. Il server ora come ora è davvero divertente e rispetto ad altri server sicuramente non è noioso. Ci sono stati molti aggiornamenti nell'ultima settimana, hanno reso il gioco migliore per i new player e semplificando appunto il gioco ai nuovi arrivi! Quindi 0 polemiche server perfettamente funzionante e divertente, non abbiate problemi a metterci piede tutto funziona ora!

ciao, io gioco da circa un mese a questo server e devo dire che mi sta piacendo molto i GM e i GF si stanno impegnando per farlo diventare veramente bello e divertente facendo parecchi eventi (gare OX quasi ogni sera) e per di più stanno inserendo anti-hack e stanno molto attenti adesso, così non ci possono essere i "furbetti" che rovinano il gioco. Poi il RESET non è ASSOLUTAMENTE necessario i prezzi sono buoni se inizi adesso (anzi sono più fattibili a inizio server solo pochi possono permettersi di fare cose di livello alto e quindi se vendono li vendono a "troppo" invece così è più semplice con tanti i livelli alti ci sono molti più player che hanno gli stessi item da vendere e quindi i prezzi scendono.... molto meglio per i nuovi player direi, non credi anche tu ? ) quindi cosa vuoi di più dalla vita quasi 0 hacker, eventi a GoGo e si sono formate parecchie gilde in tutti i regni per fare tutti i boss che vuoi dai vieni a giocare anche tu con noi e porta i tuoi amici che ti offro pure un Lucano xD che questo diventa il miglior server di quest'anno

Non so che dire il server ha le protezioni adesso, tutti quelli che hanno usato hack sono stati bannati. E' un old style molto bello e in continua crescita e siamo ormai una comunità in cui tutti ci conosciamo e ci rispettiamo è diventato il mio secondo mondo,in cui è piacevole giocare e comunicare.I gm sono persone corette e che si danno continuamente da fare per migliorare il gioco,rimango impietrita da questi vostri commenti per me futili e inutili solo fatti per screditare il server, evidentemente siete tra quei personaggi che sono stati bannati perche usavano hack, non c'è altra spiegazione perche chi è attivo sul game non vede le cose nella vostra prospettiva e mai lo vedrà.Io invito di tutto cuore a provare il server,e a costatare di prima persona quanto vale il server.

Io gioco da 2 settimane, 0 hack, e 0 haker. Il server funziona bene, il game è bilanciato e non riscontra problemi, non seri, sempre aggiornato e gf e/o gm sempre o quasi ON disposti ad aiutare e risolvere qualsiasi problema. Il server ora come ora è davvero divertente e rispetto ad altri server sicuramente non è noioso. Ci sono stati molti aggiornamenti nell'ultima settimana, hanno reso il gioco migliore per i new player e semplificando appunto il gioco ai nuovi arrivi! Quindi 0 polemiche server perfettamente funzionante e divertente, non abbiate problemi a metterci piede tutto funziona ora!

Perfettamente funzionante? E' da un paio di giorni che ho difficoltà (e non sono il solo) a riloggare. Se ho scritto dei miei problemi è perchè spero possano essere risolti e non trattati da pennivendoli di quart'ordine come te, kebabbuino!

1° Complimnti per l'educazione che evidentemente nessuno ti ha dato.
2° Già che ti lamenti degli hack e sei il primo che li usi dovresti prendere un martello e dartelo su quelle ditina biricchine
3° Ormai si è capito che fra te e il tuo socio Bacio nero siete qui quisto per fare un pò di sano trol e flame, quindi direi che potete tornare sotto il vostro mucchietto di sterco bello caldo evitando di ripetere le stesse cose più e più volte, che le vostre argomentazioni ormai stanno a 0.

P.s.
Come voi potete criticare come passatempo io posso difendere come passatempo, la differenza che io lecco sederi puliti, voi avete la lingua sporca di quel che dovrei trovare io sui sederi :myeah:
Olà ragazzo stai calmo che nessuno ha voglia di star a leggere le tue frasi da mentecatto,in primis non ti ho offeso e neanche ti conosco ,quindi calmo baby, "secondo" io rispondo perchè vengo citato, quindi mi sembra educato rispondere." terzo" questo è un forum dove si puo' parlare del game nei pregi (pochi) e difetti (tanti) ",quarto" e ultimo non citatemi che non vi rispondo visto che all'inizio avevo espresso solamente una mia opinione ed invece ora si stà andando oltre il seminato, quindi rimanete nelle righe e tutto finirà con pace e amore.
Ps leggo che ti intendi sterco bravo anche questa è cultura.

Perfettamente funzionante? E' da un paio di giorni che ho difficoltà (e non sono il solo) a riloggare. Se ho scritto dei miei problemi è perchè spero possano essere risolti e non trattati da pennivendoli di quart'ordine come te, kebabbuino!
prova a scaricare il nuovo client con quello non dovresti avere problemi e ti consiglio di loggare tramite l'auto-patcher funziona tutto senza problemi veramente ( se usi l'auto-patcher e hai sempre gli ultimi aggiornamenti )

Le ho detto che puo provare a rifare la password oppure logghi in ts.
se ci logga ora trova 2 gf on e puo spiegare tutto

[COMA]Mash

Olà ragazzo stai calmo che nessuno ha voglia di star a leggere le tue frasi da mentecatto,in primis non ti ho offeso e neanche ti conosco ,quindi calmo baby, "secondo" io rispondo perchè vengo citato, quindi mi sembra educato rispondere." terzo" questo è un forum dove si puo' parlare del game nei pregi (pochi) e difetti (tanti) ",quarto" e ultimo non citatemi che non vi rispondo visto che all'inizio avevo espresso solamente una mia opinione ed invece ora si stà andando oltre il seminato, quindi rimanete nelle righe e tutto finirà con pace e amore.
Ps leggo che ti intendi sterco bravo anche questa è cultura.
potevi scrivere questo 5 mesi fa ma adesso ti sbagli di brutto quindi aggiornati prima di scrivere =D

@Leonard00 io credo che dovresti aggiornarti tu prima di scrivere cavolate ,ti consiglio di spulciare le pagine di questa discussione un po' di tempo fà per trovare un discorso quasi simile a questo ,scritto da mè ,quindi signor paladino con 3 messaggini fai più bella figura se fai parlare o scrivere i grandi.
Ripeto non citatemi e non replico.

ma questo è il classico server dove devi giocare 4-5 mesi per fare il pg full?
No io gioco da 1 mese e ho appena finito il pvm è durato abbastanza adesso mi diverto a fare i boss con la mia gilda e sto iniziando a fare gli item da pvp full perché me la sono presa comoda ... se ti vuoi focalizzare solo sul pvp penso che in 2-3 settimane sei livello alto con equip full anche prima se ti trovi una gilda e giochi in squadra

Bellissimi tutti i doppi account registrati poco fa per "comentare positivoo!1!xdxd"

@Ragon quanto a te ribadisco quello che ho detto, continui a ripetere le stesse cose per avere il like dei tuoi amichetti staffer, fatti una camomilla che nessuno ti ha toccato la famiglia per reagire così, qua si sta parlando di un game quindi rilassati.
Io non mi sono mai lamentato di chi usa hack, ho solamente risposto al tuo "non vedo motivo per richiedere il reset", visto che non tutti quelli che hanno usato hack sono stati bannati come volete far credere, quindi impara a leggere prima di fare il maestrino (o come direbbe un utente di inforge la maestrina mestruata).

Detto questo mi dileguo, chi è un pò sveglio capirà se iniziare o meno su questo server.

Grazie , ma mi era stato consigliato di sollecitare anche da quì, visto che per altre vie non avevo avuto risposte.
Scrivimi in privato, inviami il contenuto del syserr.txt, un video, screen dell`errore o qualcosa perche` non ho ancora capito che tipo di problema stai riscontrando.

Bellissimi tutti i doppi account registrati poco fa per "comentare positivoo!1!xdxd"

@Ragon quanto a te ribadisco quello che ho detto, continui a ripetere le stesse cose per avere il like dei tuoi amichetti staffer, fatti una camomilla che nessuno ti ha toccato la famiglia per reagire così, qua si sta parlando di un game quindi rilassati.
Io non mi sono mai lamentato di chi usa hack, ho solamente risposto al tuo "non vedo motivo per richiedere il reset", visto che non tutti quelli che hanno usato hack sono stati bannati come volete far credere, quindi impara a leggere prima di fare il maestrino (o come direbbe un utente di inforge la maestrina mestruata).

Detto questo mi dileguo, chi è un pò sveglio capirà se iniziare o meno su questo server.
Ci sto giocando solamente perchè è l'unico old style in Italia che si possa definire tale...
Sperando di trovare competizione @CaneDaCaccia ci vieni pure tu?

Vista la presentazione, avrei voluto giocarci, ma poi ho letto che molti player usavano hack e questo mi ha spinto a non provarlo, perché non ho mai usato hack (anche perché sono ignorante e non so farli partire) ma ho provato a cercarli per mettermi in pari, cosa non riuscita non avendo conoscenze. Ma tralasciando tutta questa "minestrina" io mi chiedo, anche se questo server piace a un nuovo player (come me, che gioco solo ad Old Style) perché dovrebbe iniziare svantaggiato, sapendo che altri hanno avuto vita facile usando Bot e Hack vari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom