Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti 06/11/2017


NEWs

Buon game a tutto il popolo di Horus eccoci nuovamente qui con i nuovi aggiornamenti fatti sul nostro magnifico progetto.

- Aumentato il danno dello spadone rancore di 30 punti.
- Aggiunte Protezioni Anti Hack.
- Riviste alcune icone del gioco come bauli dell'oblio, assegni vari e incanta oggetto.

- Aggiunta lingua Inglese al system multilingua.
- Aggiunta lingua Rumeno al system multilingua.
- Aggiunto cambia equip. fast ( per il momento si azione con il tasto F5 ).
- Aggiunto il mercatino offline da 4 e 7 giorni.
- Aggiunto tasto "PM" accanto al nome in chiama per avere una chat privata immediata.
- Aggiornamento del costum system.

A presto ragazzi e ci vedremo con l'internazionale, preparate i vostri equip al meglio per nuove sfide e novità assolute.

P.S. Sono anche pronti i punti kill per le gilde di Horus, capi-gilda scegliete i vostri membri più valorosi per scontrarvi e vincere tanti premi.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon
Aggiornamenti 06/11/2017


NEWs

Buon game a tutto il popolo di Horus eccoci nuovamente qui con i nuovi aggiornamenti fatti sul nostro magnifico progetto.

- Aumentato il danno dello spadone rancore di 30 punti.
- Aggiunte Protezioni Anti Hack.
- Riviste alcune icone del gioco come bauli dell'oblio, assegni vari e incanta oggetto.

- Aggiunta lingua Inglese al system multilingua.
- Aggiunta lingua Rumeno al system multilingua.
- Aggiunto cambia equip. fast ( per il momento si azione con il tasto F5 ).
- Aggiunto il mercatino offline da 4 e 7 giorni.
- Aggiunto tasto "PM" accanto al nome in chiama per avere una chat privata immediata.
- Aggiornamento del costum system.

A presto ragazzi e ci vedremo con l'internazionale, preparate i vostri equip al meglio per nuove sfide e novità assolute.

P.S. Sono anche pronti i punti kill per le gilde di Horus, capi-gilda scegliete i vostri membri più valorosi per scontrarvi e vincere tanti premi.​

Cosa ti fa pensare che persone estere vengano a giocare in un server già startato .-.
 
SCONSIGLIO!
Server buggatissimo, staff che prende in giro, dice di risolvere i bug ma ti mette una missione fine a se stessa giusto per farti credere che abbiano fatto qualcosa.
Fanno l'update aggiungendo cose che c'erano già (vedi il pm in chiama, il +30 attacco su rancore, roba che esisteva già da una settimana).
In game chiedi allo staff quanti player ci sono attualmente on e loro ti dicono sui 4-500 (scrivi in chiama e rispondono i soliti 3 player), giri per le mappe e sono tutte vuote, in villo c'è on solo lo staff.
Sconsiglio vivamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hunthor
SCONSIGLIO!
Server buggatissimo, staff che prende in giro, dice di risolvere i bug ma ti mette una missione fine a se stessa giusto per farti credere che abbiano fatto qualcosa.
Fanno l'update aggiungendo cose che c'erano già (vedi il pm in chiama, il +30 attacco su rancore, roba che esisteva già da una settimana).
In game chiedi allo staff quanti player ci sono attualmente on e loro ti dicono sui 4-500 (scrivi in chiama e rispondono i soliti 3 player), giri per le mappe e sono tutte vuote, in villo c'è on solo lo staff.
Sconsiglio vivamente.

Non ci voleva un genio per capire che non ci sono 400-500 player, effettivi saranno 50 in tutto il server...
 
Personalmente sono entrato circa 2-3 giorni fa per vedere come sia cambiato il server beh che dire posso confermare che ci sono sempre i soliti 5-6 dai blu, poi ovviamente molti di loro sono "mod" "helper" quindi arriviamo già da 5-6 a 2 massimo, poi i "new" una decina, i player effettivi giocanti saranno una trentina circa non di più ma non si tratta di questo, ma mi fa ridere come l'italiano pensa che postando un server all'estero potrebbe riempirsi di player cosa molto sbagliata perchè lo si sa che odiano proprio la community italiana perchè giustamente ce ne sono di colossi internazionali non sarà mica un progetto come questo che spingerà centinaia di persone estere a venire proprio su Horus, per il resto update che stanno facendo stanno solo accontentando il resto della community che non ha giocato per via delle difficoltà del server, poi con novità che novità non sono fino adesso non ho visto nulla di diverso da altri server, solite cose, altro che puro oldstyle
 
Ultima modifica da un moderatore:
praticamente rompete i maroni col sereno e con la tempesta non fa differenza :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon
Di player moddati non so se ce ne sono e non mi interessa saperlo, io parlavo di delusione, perchè dicono che fanno e fanno ma alla fine tirando le somme, non fanno nulla
 
Quindi questo è un northenlongju (o come si chiamava il suo server) riaperto con altro nome??
No, northen è un suo progetto ma non ha nulla a che fare con Horus, lui fa parte come staff su Horus è il GA, ovviamente è grazie a lui se il server tira ancora avanti nulla di più, sul suo lavoro non ce nulla da dire secondo me ci sa fare.
 
Ah... perbacco gli tocca anche difendesi da solo... immagino la gente che segue il suo server

Non gioco a Horus quindi non so le storie che ci sono dietro, ma North con le sue conoscenze ed un altro membro dello staff con cui credo io giocai in passato sono competenti e se stanno ancora on vuol dire che un minimo di attributi li hanno( o potevano anche chiudere e insabbiare tutto).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E mo avete proprio rotto il pazzo!!
SCONSIGLIO!
Server buggatissimo, staff che prende in giro, dice di risolvere i bug ma ti mette una missione fine a se stessa giusto per farti credere che abbiano fatto qualcosa.
Fanno l'update aggiungendo cose che c'erano già (vedi il pm in chiama, il +30 attacco su rancore, roba che esisteva già da una settimana).
In game chiedi allo staff quanti player ci sono attualmente on e loro ti dicono sui 4-500 (scrivi in chiama e rispondono i soliti 3 player), giri per le mappe e sono tutte vuote, in villo c'è on solo lo staff.
Sconsiglio vivamente.
Spiegami che missione fine a se stessa è stata messa.... quelli che dici essere aggiornamenti vecchi sono semplicemente stati riuniti in un solo post (tantè che nell'ultimo post di aggiornamenti non ci sono) semplicemente per comodita... mi pare strano che qualcuno dello staff ti abbia detto quanti on ci sono visto che ultimamente la politaca è " se vuoi giocare giochi e non ti interessa il numero di on" ... in villo c'è solo lo staff non mi pare proprio, peccato che non ho screen per sbatterteli sul muso.

Personalmente sono entrato circa 2-3 giorni fa per vedere come sia cambiato il server beh che dire posso confermare che ci sono sempre i soliti 5-6 dai blu, poi ovviamente molti di loro sono "mod" "helper" quindi arriviamo già da 5-6 a 2 massimo, poi i "new" una decina, i player effettivi giocanti saranno una trentina circa non di più ma non si tratta di questo, ma mi fa ridere come l'italiano pensa che postando un server all'estero potrebbe riempirsi di player cosa molto sbagliata perchè lo si sa che odiano proprio la community italiana perchè giustamente ce ne sono di colossi internazionali non sarà mica un progetto come questo che spingerà centinaia di persone estere a venire proprio su Horus, per il resto update che stanno facendo stanno solo accontentando il resto della community che non ha giocato per via delle difficoltà del server, poi con novità che novità non sono fino adesso non ho visto nulla di diverso da altri server, solite cose, altro che puro oldstyle

Per rispetto di quando giocavamo insieme e delle cose che mi hai regalato ho sempre preferito astenermi dal rispondere ai tuoi post, ma visto che l'altra sera sei entrato hai scritto a una persona cose allucinanti, dicendo che patchi il client ogni 5 -10 minuti, che il progetto ti manca perchè era più di un semplice gioco e che per te oramai era diventata una psicosi, e poi scivi il citato sopra... Caro un pò di cooerenza.

Ecco qua, questo sarà uno dei player moddati di cui si parlava prima
Qui che dire... gente a caso che scrive cose a caso in momenti a caso... conosci talmente bene il game che non sai manco lo staff o_O

@Veslor
Eri toranto in game, sei stato 2 o 3 giorni su ts mutato in stanza pubblica con il resto della gente e hai visto quanti erano, ti era stato chiesto che nome avevi in gioco e non l'hai detto, c'è stato chi ti ha proposto aiuto, e anche li muto... poi fai un post dicendo che non c'è nessuno o che sono pochi on eccc... MA VAFFA!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.