Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mo avete proprio rotto il pazzo!!

Spiegami che missione fine a se stessa è stata messa.... quelli che dici essere aggiornamenti vecchi sono semplicemente stati riuniti in un solo post (tantè che nell'ultimo post di aggiornamenti non ci sono) semplicemente per comodita... mi pare strano che qualcuno dello staff ti abbia detto quanti on ci sono visto che ultimamente la politaca è " se vuoi giocare giochi e non ti interessa il numero di on" ... in villo c'è solo lo staff non mi pare proprio, peccato che non ho screen per sbatterteli sul muso.



Per rispetto di quando giocavamo insieme e delle cose che mi hai regalato ho sempre preferito astenermi dal rispondere ai tuoi post, ma visto che l'altra sera sei entrato hai scritto a una persona cose allucinanti, dicendo che patchi il client ogni 5 -10 minuti, che il progetto ti manca perchè era più di un semplice gioco e che per te oramai era diventata una psicosi, e poi scivi il citato sopra... Caro un pò di cooerenza.


Qui che dire... gente a caso che scrive cose a caso in momenti a caso... conosci talmente bene il game che non sai manco lo staff o_O

@Veslor
Eri toranto in game, sei stato 2 o 3 giorni su ts mutato in stanza pubblica con il resto della gente e hai visto quanti erano, ti era stato chiesto che nome avevi in gioco e non l'hai detto, c'è stato chi ti ha proposto aiuto, e anche li muto... poi fai un post dicendo che non c'è nessuno o che sono pochi on eccc... MA VAFFA!!!!!

Ecco arrivato uno dei difensori del "RE", ti hanno pagato ? sei MOD? o ti hanno venduto anche l'anima per farti rispondere a tutti questi commenti?
 
Ecco arrivato uno dei difensori del "RE", ti hanno pagato ? sei MOD? o ti hanno venduto anche l'anima per farti rispondere a tutti questi commenti?
Io semplicemente gioco a questo, non sono come te che (guardando i tuoi messaggi) passi la vita a criticare i server, se li hai provati davvero tutti quelli su cui hai commentato non hai un pazzo da fare da mattina a sera allora, o passi più tempo a scaricare client che a giocarci per capire le dinamica di game.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus
una sola domanda : te dove giochi, qualle server ?

Per ora gioco solo sull'ita e sono in cerca di un old style che si possa ritenere tale.

Io semplicemente gioco a questo, non sono come te che (guardando i tuoi messaggi) passi la vita a criticare i server, se li hai provati davvero tutti quelli su cui hai commentato non hai un pazzo da fare da mattina a sera allora, o passi più tempo a scaricare client che a giocarci per capire le dinamica di game.

Esatto finchè non trovo un server devo continuamente scaricare Client e dire la mia opinione. Tu che faresti se non trovi un server che ti aggrada? gli dici la tua o dici che va tutto bene?
 
Vi prego di non continuare ad andare off-topic, grazie :)

Aprite un topic apposito in Server Privati se volete continuare la discussione, i topic dei server servono solamente per dare consigli / opinioni / recensioni sui server in oggetto.
 
E mo avete proprio rotto il pazzo!!

Spiegami che missione fine a se stessa è stata messa.... quelli che dici essere aggiornamenti vecchi sono semplicemente stati riuniti in un solo post (tantè che nell'ultimo post di aggiornamenti non ci sono) semplicemente per comodita... mi pare strano che qualcuno dello staff ti abbia detto quanti on ci sono visto che ultimamente la politaca è " se vuoi giocare giochi e non ti interessa il numero di on" ... in villo c'è solo lo staff non mi pare proprio, peccato che non ho screen per sbatterteli sul muso.



Per rispetto di quando giocavamo insieme e delle cose che mi hai regalato ho sempre preferito astenermi dal rispondere ai tuoi post, ma visto che l'altra sera sei entrato hai scritto a una persona cose allucinanti, dicendo che patchi il client ogni 5 -10 minuti, che il progetto ti manca perchè era più di un semplice gioco e che per te oramai era diventata una psicosi, e poi scivi il citato sopra... Caro un pò di cooerenza.


Qui che dire... gente a caso che scrive cose a caso in momenti a caso... conosci talmente bene il game che non sai manco lo staff o_O

@Veslor
Eri toranto in game, sei stato 2 o 3 giorni su ts mutato in stanza pubblica con il resto della gente e hai visto quanti erano, ti era stato chiesto che nome avevi in gioco e non l'hai detto, c'è stato chi ti ha proposto aiuto, e anche li muto... poi fai un post dicendo che non c'è nessuno o che sono pochi on eccc... MA VAFFA!!!!!


Crea un pg liv 1 e poi capirai la missione di cui parlo, e abbi almeno la benevolenza di scrivere con educazione, che io non sono tuo fratello (per fortuna).
 
Grazie a Dio, finalmente una moderata.
Aggiungerei inoltre che commenti/recensioni/critiche devono essere costruttivi e soprattutto che non vengano usati termini
non consoni/insulti/offese.
Prego lo staff di prendere seri provvedimenti con certe persone.

[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon
Salve sono un player di Horus e leggo spesso inforge , vorrei consigliare a tutti coloro che sono amanti di metin2 old style il server in questione . Per quanto riguarda il game Horus offre molto divertimento ti permette di conoscere gente nuove , una cosa che mi spiace leggere qui sono le critiche in quanto fatte in modo personale capisco che nn puo piacere capisco che si possono trovare molti problemi capisco anche che molti di voi lo sconsigliano per esperienze propie quello che nn mi piace e l'accanimento di alcuni player sul lavoro altrui , nn ti piace horus bene nn ci giochi hai trovato problemi durante la tua avventura su horus ok lo capisco . Quello che voglio dirvi e solamente una cosa rispettate il lavoro altrui e discutiamone in modo civile .
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus e Ragon
Io non capisco questo accanimento da parte della comunity...
Il server ha avuto problemi qualche mese fa ma ormai non ci stanno più!
stanno sistemando tutto quello che c'è da sistemare e lo staff sta lavorando ogni giorno per garantire un server pulito e fluido...Ci stanno molti nuovi aggiornamenti e non capisco questi commenti così negativi che non hanno senso..
il server merita molti più player e ne avrà se continua cosi.. Invece di scrivere "eh se torna gente io ritorno" venite a giocare perchè tutti la pensano cosi e si aspetta cosi senza fare nulla... non prendete l 'esempio di tutti questi che la pensano cosi e ritornate a giocare che non vi pentirete...
Detto questo io ho ricominciato a giocare dopo un bel pò di tempo e devo dire che il server adesso è cambiato del tutto nel senso che problemi non ce ne sono e quelli che stiamo trovando vengono sistemati subito dallo Staff...

Io consiglio a tutti i nuovi player e vecchi di ritornare a giocare perchè il server merita...
Chi non vuole giocare è inutile venire qui a commentare dicendo cavolate.
 
E mo avete proprio rotto il pazzo!!

Spiegami che missione fine a se stessa è stata messa.... quelli che dici essere aggiornamenti vecchi sono semplicemente stati riuniti in un solo post (tantè che nell'ultimo post di aggiornamenti non ci sono) semplicemente per comodita... mi pare strano che qualcuno dello staff ti abbia detto quanti on ci sono visto che ultimamente la politaca è " se vuoi giocare giochi e non ti interessa il numero di on" ... in villo c'è solo lo staff non mi pare proprio, peccato che non ho screen per sbatterteli sul muso.



Per rispetto di quando giocavamo insieme e delle cose che mi hai regalato ho sempre preferito astenermi dal rispondere ai tuoi post, ma visto che l'altra sera sei entrato hai scritto a una persona cose allucinanti, dicendo che patchi il client ogni 5 -10 minuti, che il progetto ti manca perchè era più di un semplice gioco e che per te oramai era diventata una psicosi, e poi scivi il citato sopra... Caro un pò di cooerenza.


Qui che dire... gente a caso che scrive cose a caso in momenti a caso... conosci talmente bene il game che non sai manco lo staff o_O

@Veslor
Eri toranto in game, sei stato 2 o 3 giorni su ts mutato in stanza pubblica con il resto della gente e hai visto quanti erano, ti era stato chiesto che nome avevi in gioco e non l'hai detto, c'è stato chi ti ha proposto aiuto, e anche li muto... poi fai un post dicendo che non c'è nessuno o che sono pochi on eccc... MA VAFFA!!!!!
Mutato? Il GF messinese che faceva il simpatico, non parlo con i "simpaticoni"
Aiuto? Ovunque io sia stato non ho mai chiesto aiuto a nessuno, tranne alla mia gilda ovviamente.
Ci sono pochi on ? E' la verità semplicemente. Anche il vostro youtuber vandalo l'ha affermato nel video, non vedo per quale motivo vi state arrabbiando così tanto :)
 
Siete sempre i soliti 2-3 a criticare il server, fate abbastanza ridere. Non vi piace? Bene,siete liberi di eliminare il client, non vedo il perché di tutto questo accanimento. Il server è qui con nessuna pretesa, nessuno vi sta obbligando a iniziare/ritornare. Non capisco perché nessuno modera sto topic, sembra che proviate piacere a vedere le solite persone che gettano mer*a sul server.
 
Siete sempre i soliti 2-3 a criticare il server, fate abbastanza ridere. Non vi piace? Bene,siete liberi di eliminare il client, non vedo il perché di tutto questo accanimento. Il server è qui con nessuna pretesa, nessuno vi sta obbligando a iniziare/ritornare. Non capisco perché nessuno modera sto topic, sembra che proviate piacere a vedere le solite persone che gettano mer*a sul server.

Guarda che i mod non prendono nessun soldo o altro e son persone normali come me come te quindi abbi un pò di rispetto per quello che svolgono qui sopra.
Tutt'altro che piacere, perchè devono rimettersi a leggere tutti i messaggi, abbi pazienza e dagli tempo, c'è il tasto segnala apposta.
 
@North. Wtf is this ;D ahahahah
2yor4zr.png
 
Buon pomeriggio popolo di Horus e di Inforge
Vi ricordo che oggi a mezzanotte termina l' evento Halloween, quindi non si dropperanno più le zucche dalle metin.
L' npc Jack Pumpkin rimarrà disponibile fino al 19 Novembre per finire di scambiare i semi con i forzieri.

[COMA]Mash
 
Ho comprato un sigillo leone da battaglia (quello nero per intenderci), perchè sul sito c'è scritto che dà 20% vs mob ed invece in game c'è scritto che dà 150 val atk? ;(
So lame..
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ho comprato un sigillo leone da battaglia (quello nero per intenderci), perchè sul sito c'è scritto che dà 20% vs mob ed invece in game c'è scritto che dà 150 val atk? ;(
So lame..
Il leone da battaglia da 20% vs mob ed è anche scritto in game.
Se nel suo segna qualcosa di diverso, basta contattare uno staffer e si provvede a cambiare il sigillo.
Non serve a nulla scrivere qui e basta.

[COMA]Mash
 
Aggiornamenti 20/11/2017


NEWs

Buon game a tutto il popolo di Horus eccoci nuovamente qui con i nuovi aggiornamenti!
-Fixati i papiri del drago
-Cavalcatura "Equus porpora" messo permanente con 30 mob (Esclusiva solo per l'evento di Halloween)
-Sistemati i costumi (rimossi tutti i costumi con i bonus)
-Diminuito i membri gilda a 40
-inserite pozioni verdi e pozioni viola infinite
-Fissato deffinitivamente il Trafficante vicino alla Bottegaia
-Point Kill system inserito nelle guerre tra Gilde
(dalla banca troverete "scambio punti kill" dove potrete vedere quanti punti kill avete accumulato e vedere e ritirare i vostri premi)

Max punti kill giornalieri 50

cHemzfT.gif

-​
 
BUONGIORNO!
Evento Domenica 26 Nov.
Con grande piacere, vi annuncio il tanto atteso Torneo Pvp, con tatti premi da non perdere!
Per la stessa giornata, 24h di Evento Exp!

Saluti a tutta la community di Horus Official!



cHemzfT.gif

-​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.