Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.
Hai risolto il problema dopo le 20:17 e alle 21:51 dici che nessuno faceva pvp?
Exp lenta a livelli bassi??? Si expa benissimo. certo...in meno di 2 ore non si puo mica pretendere molto. Non è un fun pvp.
Provalo meglio il gioco,dammi retta.

Il problema l'ho risolto nel pomeriggio, ho avuto qualche difficoltà ad avviare il gioco dall'autopatcher, tanto per chiarire.
Ho giocato dalle 16.30 circa fino all'ora in cui è stato scritto quel post. Ribadisco, il server è impostato bene e ha del potenziale ma richiede tempo farsi un pg all'altezza. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stato vedere i villi di shinsoo e chunjo completamente vuoti e questa mancanza di pg si è riflessa anche nel chiama, quasi privo di messaggi.
L'exp ai livelli bassi è lenta soprattutto perché un giocatore è costretto a killare i mob con l'arma base fino al 19 data l'assenza di luna crescente, bambù ecc.

Ciao.
Hai risolto il problema dopo le 20:17 e alle 21:51 dici che nessuno faceva pvp?
Exp lenta a livelli bassi??? Si expa benissimo. certo...in meno di 2 ore non si puo mica pretendere molto. Non è un fun pvp.
Provalo meglio il gioco,dammi retta.

Il problema l'ho risolto nel pomeriggio, ho avuto qualche difficoltà ad avviare il gioco dall'autopatcher, tanto per chiarire.
Ho giocato dalle 16.30 circa fino all'ora in cui è stato scritto quel post. Ribadisco, il server è impostato bene e ha del potenziale ma richiede tempo farsi un pg all'altezza. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stato vedere i villi di shinsoo e chunjo completamente vuoti e questa mancanza di pg si è riflessa anche nel chiama, quasi privo di messaggi.
L'exp ai livelli bassi è lenta soprattutto perché un giocatore è costretto a killare i mob con l'arma base fino al 19 data l'assenza di luna crescente, bambù ecc. dal mercante armi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
non e possibile che non mi arriva l email c.azzo per la conferma ! l ho rinviata minimo 10 volte e nemmeno 1 volta mi è arrivata...

non e possibile che non mi arriva l email c.azzo per la conferma ! l ho rinviata minimo 10 volte e nemmeno 1 volta mi è arrivata...

sarebbe stato un bel server ma purtroppo vedo che 1 mese fa si riscontrava lo stesso mio problema dell email e ancora non è stato risolto.. immagino quante persone hanno provatoa registrarsi ma senza l email di conferma non sono riusciti... se andate avanti cosi complimenti sicuro arriverà molta gente
 
sarebbe stato un bel server ma purtroppo vedo che 1 mese fa si riscontrava lo stesso mio problema dell email e ancora non è stato risolto.. immagino quante persone hanno provatoa registrarsi ma senza l email di conferma non sono riusciti... se andate avanti cosi complimenti sicuro arriverà molta gente
Prova a contattare @North.
 
sarebbe stato un bel server ma purtroppo vedo che 1 mese fa si riscontrava lo stesso mio problema dell email e ancora non è stato risolto.. immagino quante persone hanno provatoa registrarsi ma senza l email di conferma non sono riusciti... se andate avanti cosi complimenti sicuro arriverà molta gente
Salve. ci sono state nuove registrazioni e nessun problema. ho anche testato ora personalmente registrando un account.
Se ha qualche problema contatti in pm il gf horus o il gf Crowds e gli indichi l' id e la mail dell' account e vedrà
che glie lo attiva manualmente.

[COMA]Mash
 
Giocavo anche io e abbandonai per l'assenza di player,una volta finito tutto ci si annoia pesantemente.. non ci sono risse ne pvp.. come già detto da altri utenti io resetterei.. tornerebbe un bel pò di gente,me compreso
 
ma su 105k italiani che hanno visualizzato sto server mai possibile che non si apparano nemmeno 100 player online?
 
Salve a tutti popolo di Inforge e Horus.
Pochi minuti fa abbiamo fatto un riavvio ed abbiamo sistemato i crash al login.
Chiediamo scusa per il disagio.

[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus
Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno popolo di Inforge e di Horus.
Vi comunico che Domenica 10 dicembre verrà implementata la nuova mappa Monti Tonanti (liv 95_105) ed
inoltre verranno implementati i gioielli da rissa (collana, bracciale e cintura)

[COMA]Mash
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.