Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, no, francamente è stata la prima cosa che ho fatto cercando l' errore su google, ho aggiornato i driver della scheda video e quant altro, la compatibilità arriva fino a win8 non 10, ho provato sia con 8 che con 7 e il problema persiste perciò mi sono rivolto qua nel thread
è un problema di .netframework. lo hai installato? ti consiglio di installare il 3.5 e poi con gli aggiornamenti automatici lo fai
aggiornare all' ultima versione.
facci sapere
[COMA]Mash
 
Salve Inforge ecco gli aggiornamenti di oggi di Horus:

- Drago rosso tolto.
- Inserito nuovo boss con rispettivo nuovo set al posto del Drago rosso.
- Sistemati bonus dei nuovi set rissa.
- Sistemata skill a G. (adesso servono 150 bauli e 0 yang)
- Rivista Rig. Hp di alcuni nuovi boss.

Eventi attivi di oggi:
- Evento drop al 100% (dalle 12:00 alle 20:00)
- Evento exp al 100% (dalle 12:00 alle 20:00)
- Evento Forzieri luce di luna (dalle 14:00 alle 17:00)

Aggiornamenti inizio settimana:
- Villaggio stile natale.
- Mappa unica per evento natale.
- Drop item unici evento natale.
- Sconto ItemShop del 30% su tutti gli articoli presenti.
 
Salve Inforge ecco gli aggiornamenti di oggi di Horus:

- Drago rosso tolto.
- Inserito nuovo boss con rispettivo nuovo set al posto del Drago rosso.
- Sistemati bonus dei nuovi set rissa.
- Sistemata skill a G. (adesso servono 150 bauli e 0 yang)
- Rivista Rig. Hp di alcuni nuovi boss.

Eventi attivi di oggi:
- Evento drop al 100% (dalle 12:00 alle 20:00)
- Evento exp al 100% (dalle 12:00 alle 20:00)
- Evento Forzieri luce di luna (dalle 14:00 alle 17:00)

Aggiornamenti inizio settimana:
- Villaggio stile natale.
- Mappa unica per evento natale.
- Drop item unici evento natale.
- Sconto ItemShop del 30% su tutti gli articoli presenti.
Da quando la mappa di Natale?
 
Ultima modifica:
We Mash volevo rientrare in game un po' per curiosità ma facendo partire Horusmt2.exe si apre la schermata del login ma rimane completamente nera.. riesci ad aiutarmi please?

P.S. Possibile che è Windows 10 il problema?? Quando ancora loggavo frequentemente, con Windows 8 andava bene
 
We Mash volevo rientrare in game un po' per curiosità ma facendo partire Horusmt2.exe si apre la schermata del login ma rimane completamente nera.. riesci ad aiutarmi please?

P.S. Possibile che è Windows 10 il problema?? Quando ancora loggavo frequentemente, con Windows 8 andava bene
Win 10 upgrade a me ha dato un botto di problemi , tra cui 3 schermate blu della morte.. Avevo 8.1 e ho aggiornato a 10.
Ora ho win 10 full e va benissimo (a parte ogni tanto che scarica un botto di update).
Conunque i consigli sono i soliti: installare .Netframework, Visual c++, aggiornare tutti i driver del pc (soprattutto driver video).

[COMA]Mash
 
No non è un upgrade il mio è Windows 10 Pro con licenza digitale e tutto.. ho completamente resettato e cancellato Windows 8 (che era il sistema operativo quando comprai il Pc) e per quanto riguarda i driver sono tutti aggiornati tramite un disco che mi sono fatto con un altro computer.. proverò come dici tu con il .Netframework, visto che Visual C++ l'ho aggiornato ieri e intanto riprovo a scaricare il client (dubito ma magari c'è stato qualche problema nel scaricarlo) in caso di ulteriori problemi ti scrivo qui o in privato se dovessimo andare per le lunghe e per non andare in OT.. buona serata :)
 
Buon giorno a tutti popolo di Inforge e Horus.
Vorrei chiedervi immensamente scusa per il mancato evento di Natale.
Purtroppo la mappa natalizia che avevamo deciso di implementare, ha avuto dei problemi.
I nostri dev hanno tentato fino a ieri in tarda nottata a farla runnare ma non è andata a buon fine.
Oggi faranno un nuovo tentativo, se non dovesse andare neanche stavolta, faremo altro ma con ricchissimi premi (parola di Mash).
Detto questo, io e tutto lo staff vi auguriamo un buon Natale e felice anno nuovo.

[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Io ho anbnondanato... server troppo lento e improntato sui dungeon, na palla... peccato perché lo staf , specialmente mash è brava gente

Grazie peri complimenti, cerchiamo di fare del nostro meglio.
Comunque, il server non è cosi improntato sui dungeon, il fatto è che come hai notato il server è calato di utenza e cosi
non si puo fare altro che dungeon e qualche altra cosa.
Qualcuno ieri ha lasciato per il mancato evento di Natale..... volevamo rimediare con altri eventi e soprattutto fare delle ox speciali con
premio finale un buono amazon (tramutabile in soldi o item-shop per chi non comprava su amazon), ma in game
son stato letteralmente sbranato dai player e neanche mi hanno fatto finire di descrivere il funzionamento dell' evento. :(

Lo staff di horus augura a tutti un buon Natale e felice anno nuovo.

[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ho provato a loggare oggi ma mi dava "errore collegamento al server " provo ad aggiornare , dopo una lunga attesa non mi apre nemmeno la schermata, disattivo l'antivirus mi da solo un acceno ma non apre! Ora sono tornato sull'autopatcher mi ridà l'aggiornamento ma non va ancora..
 
Ho provato a loggare oggi ma mi dava "errore collegamento al server " provo ad aggiornare , dopo una lunga attesa non mi apre nemmeno la schermata, disattivo l'antivirus mi da solo un acceno ma non apre! Ora sono tornato sull'autopatcher mi ridà l'aggiornamento ma non va ancora..

Abbiamo rilasciato un aggiornamento abbastanza grosso, devi attendere il completamento.
Data di rilascio 28/12/2017 ore 13:00.
 
Ultima modifica:
Allora ne approfitto della mia registrazione per recensire questo server:
Dunque, per iniziare posso dire che effettivamente è vero che l'utenza in questo ultimo periodo è calata, è un dato di fatto e sarei falso se dicessi il contrario, ma nonostante ciò il server è oggigiorno attivo con utenza che, anche se relativamente poca, stabile.
Si presenta come un semi-hard old style; nel senso che per ottenere un equip da pvm decente è necessario dedicarci un po' di tempo, specialmente al farming dei materiali per uppare, processo comunque non troppo lento. (Tutto è comunque reperibile senza doverci passare ore ovviamente). Voglio però precisare che tutt'oggi il commercio è attivo e gran parte di essi sono reperibili nei magazzini privati in piazza, come per le armi 30/75.

- Gli NPC forniscono un assistenza perfetta fino al livello 60. (Dalle armature ai gioielli, tutto +9 per permettere di expare fino al livello 70 in bellezza senza la minima difficoltà).
- L' up è il classico old style con relativi diversi materiali (reperibili in game come ho già detto facilmente) con % accettabili.
- L' exp invece a parer mio la trovo ben settata; non si livella a battito d'occhio ma per mia esperienza posso dire che non è neanche hard, anzi. In due giorni di gioco abbastanza pieni si arriva tranquillamente all'85.
- Gli eventi nonostante il calo di utenza sono presenti sempre. Il fine settimana spesso e volentieri sono presenti (oltre il classico rate up dell'exp/drop aumentato, le ox) anche i forzieri luce di luna che agevolano di gran lunga il gameplay. (Metalli, assegni da 200kk, cavalcature e tanti altri oggetti utili).


In poche parole per concludere il tutto ribadisco che il server è valido e ben strutturato. L'utenza è sempre disponibile ad aiutare altri players e spero che questa piccola recensione invogli nuova gente ad iscriversi perchè ve lo assicuro, il server merita.
Il regno consigliato è Jinno (blu) e potete trovarmi in game con l'omonimo nick. Con questo vi saluto e spero di trovavi in game ;D
 
Tanto tempo fa decisi di provarlo, ma a causa di un problema con il download non l'ho più scaricato.
Ne approfitto ora per scaricare il client e, in futuro, dare un mio parere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.