Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena scoperto di uba mancanza grave nel server, ovvero l'impossibilità di cambaire scuola... io ero partito con sura bianco per poi farmi nero e ora devo reiniziare da capo?
 
Ho appena scoperto di uba mancanza grave nel server, ovvero l'impossibilità di cambaire scuola... io ero partito con sura bianco per poi farmi nero e ora devo reiniziare da capo?
Non è previsto il cambia dottrina ne cambia razza quindi devi rifare un altro pg.
Non è una mancanza ma una scelta dello staff.

[COMA]Mash
 
Buona sera popolo di Inforge e di Horus.
Alle 19:20 è stato fatto un riavvio per alcune fix:
sistemati i guanti del ladro
sistemata resistenza magia sulle corazze del 90 e 105 come erano prima
Season 2 capitolo 1 al 99% (piccoli dettagli da sistemare) e possibile anticipo dell' implementazione della mappa Monti Tonanti (era prevista per Domenica) e dei nuovi gioielli rissa (collana, bracciale e cintura Tormalina)

Lo staff vi augura buon game
[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: hollow
10r0nwy.png

Salve a tutto il popolo di Inforge rieccoci qui con il capitolo uno dell'espansione season 2.
Tutto ciò che vedrete qui sotto ci ha fatto sudare un pò ma credo che ne varrà la pena provarlo, aspettiamo vostri giudizi

- Nuova mappa accessibile da lv. 95
MONTI TONANTI

301obc2.png


- Nuovo set da rissa.

mrssbr.png
9teov9.png
15q3gv7.png


- Nuovi 7 boss.

Testa di teschio brutale.

4ieft1.png
Drop:
10ncpyr.png

Arge.
mlnpzq.png
Drop:
10ncpyr.png

Gargoyle.
2f03t54.png
Drop:
10ncpyr.png

Testa di teschio.
30u9riu.png
Drop:
20o3sx.png

Capo Rosso brutale.
34golj6.png
Drop:
2s7ck74.png

Re Wobba.
2qlhcvr.png
Drop:
1z3tjc6.png

Polifemo.
hv5gxv.png
Drop:
1z3tjc6.png


- 1 Boss extra.

Drago Rosso
20a2m44.png
Drop:
2ns6n91.png


- Nuove metin. (con rispettivi nuovi items)
- Modificato trafficante.
- Modificato crafter (adesso ospita il craft della cintura).
- Abbassata % drop di pezzo pietra preziosa e armatura rotta.
- Sistemati metin in baia nefrite.
- Sistemati i guanti del ladro.
- Sistemata res. magia nelle corazza 90 e 105 (come prima).
- Sostituito minerale magico direttamente con papiro del drago.

Le prossime implementazioni che vedrete sono:

- Torre dei demoni con rejon nel piano in caso di crash
- Mappa nuova di natale con nuovi boss, metin, mobs e altro che scoprirete.

Un saluto da tutto lo staff di Horus e vi ringrazia di essere ancora qua con noi dopo quasi sette mesi dall'apertura.

cHemzfT.gif
 
Ultima modifica:
10r0nwy.png

Buona sera
E con molto piacere vi annuncio l'inserimento della nuova torre dei demoni!
con una interessante News per coloro che soffrono crash!

2lxw3va.png

1 si accederà dal nostro Guardiano
Torre1.jpg

Torre3.jpg

2 Quando sarete dentro, troverete un'altro NPC!
che avrà la funzione di farvi scegliere due opzioni tra:
-ricominciare
(comincerete dal 1° pino fino ad arrivare alla fine)
o
-rientrare
(comincerete dal dove siete crashati o fermati fino ad arrivare alla fine)

3 ATTENZIONE!
Avrete 5 minuti per rientrare o dovrete ricominciare tutto da capo!
Torre2.jpg

Torre5.jpg

Un saluto da tutto lo staff di Horus e vi ringrazia di essere ancora qua con noi dopo quasi sette mesi dall'apertura.
Vi lasciamo con questo bel video del nostro YouTuber GSKIANTO!


cHemzfT.gif

 
  • Mi piace
Reazioni: NjPro e hollow
Ottimo, complimenti e finalmente :D speriamo che questa nuova update porti qualche player in più ;)

Io ho giocato al server... ma non mi piace proprio.
Se devo perdere tempo su un server dove non ci sono player preferisco andare altro, dove magari c'è più gente e più commercio senza spendere soldi nello shop.
 
RIPETO: SE NON SAI COME SONO ANDATI I FATTI MEGLIO CHE NON RISPONDI... IL CARO GF SA A COSA MI RIFERISCO
Buona sera

Non sò a cosa ti riferisci e sinceramente neanche lo voglio sapere, ti chiedo la gentilezza di piantarla di intasarmi la discussione, hai già espresso il tuo pare una volta e penso che basti e avanzi, altro non ci serve sapere.

E il fatti che la concorrenza ti mandi qui a spammare in maniera indiretta del loro server mi fa capire solo quanto sono meschini, e che hanno bisogno di queste bassezze per farsi pubblicità.

@Rubbino @Versus_ @Zanna

Il fatto che che questo signore venga quì a spammare con la firma visibilmente intenta a pubblicizzare un'altro server in questa discussione è permessa dal regolamento?
 
  • Mi piace
Reazioni: NjPro
10r0nwy.png

Buona sera
E con molto piacere vi annuncio l'inserimento della nuova torre dei demoni!
con una interessante News per coloro che soffrono crash!

2lxw3va.png

1 si accederà dal nostro Guardiano
Visualizza allegato 25284
Visualizza allegato 25286
2 Quando sarete dentro, troverete un'altro NPC!
che avrà la funzione di farvi scegliere due opzioni tra:
-ricominciare
(comincerete dal 1° pino fino ad arrivare alla fine)
o
-rientrare
(comincerete dal dove siete crashati o fermati fino ad arrivare alla fine)

3 ATTENZIONE!
Avrete 5 minuti per rientrare o dovrete ricominciare tutto da capo!
Visualizza allegato 25285
Visualizza allegato 25288
Un saluto da tutto lo staff di Horus e vi ringrazia di essere ancora qua con noi dopo quasi sette mesi dall'apertura.
Vi lasciamo con questo bel video del nostro YouTuber GSKIANTO!


cHemzfT.gif



Bella idea
 
COMPLIMENTI PER I NUOVI AGGIORNAMENTI , AVETE FATTO UNA COSA SPETTACOLARE CHE QUANDO SI FANNO I DOUNGEON SE CRASHA SI PUO' RIENTRARE TRANQUILLAMENTE , MI PIACE VERAMENTE QUESTO SERVER , VI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI E SPERO CHE CI SARANNO SEMPRE PIU' PLAYER ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: hollow
@Versus_ @Zanna
Ma è possibile che in questo forum si controllano i post una volta ogni morte di papa?
Perché non prendete provvedimenti seri con persone che scrivono cose che non riguarda il game?
E soprattutto bannate le persone che insultano, offendono e diffamano.
Se invece qui ammettete l' anarchia, ditemelo subito che mi cancello da questo forum e ne cerco un altro.
 
Ultima modifica:
La sezione gaming è enorme ed i post che vengono scritti in pochi minuti sono molteplici. Noi tutti abbiamo una vita al di fuori del forum perciò non ci è facile tenere tutto strettamente sotto sorveglianza.

Questo non è un modo per giustificarci, ma vorrei farvi notare che esiste un tasto segnala su ogni post. Nel caso in cui riteniate che qualche risposta violi il regolamento siete caldamente invitati ad utilizzarlo. In questo modo avrete la certezza che una revisione a quei post verrà fatta.

Vorrei inoltre sottolineare che un commento negativo riguardante il server, se non è off topic o offensivo, non può essere cancellato. È come se i giochi su Steam avessero solo recensioni positive. Un utente ha bisogno di tener in considerazione entrambe le posizioni, poi se il vostro servizio ha solo pareri positivi tanto meglio.

Ora riserverò un po' di tempo per il controllo di questa discussione. Vi chiedo di evitare di andare off topic e concentrarvi sul progetto, rimandando le discussioni in privato.

Buona permanenza,
Versus_
 
Sui commenti negativi sono un pò perplesso, dato che in un altro post ho avuto un primo commento rimosso, un secondo rimosso ed il primo rimesso al suo posto, deduco ci sia un pò di confusione a riguardo.
 
La sezione gaming è enorme ed i post che vengono scritti in pochi minuti sono molteplici. Noi tutti abbiamo una vita al di fuori del forum perciò non ci è facile tenere tutto strettamente sotto sorveglianza.

Questo non è un modo per giustificarci, ma vorrei farvi notare che esiste un tasto segnala su ogni post. Nel caso in cui riteniate che qualche risposta violi il regolamento siete caldamente invitati ad utilizzarlo. In questo modo avrete la certezza che una revisione a quei post verrà fatta.

Vorrei inoltre sottolineare che un commento negativo riguardante il server, se non è off topic o offensivo, non può essere cancellato. È come se i giochi su Steam avessero solo recensioni positive. Un utente ha bisogno di tener in considerazione entrambe le posizioni, poi se il vostro servizio ha solo pareri positivi tanto meglio.

Ora riserverò un po' di tempo per il controllo di questa discussione.

Buona permanenza,
Versus_

non parliamo dei commenti negativi. i commenti negativi sono ben accetti in quanto possono aiutare a migliorare il game.
qui si parla invece di persone che insultano, offendono, diffamano eccc eccc, cosa che non centra nulla con il server.
se mancate di staff, mettetene altri.
oppure la cosa più bella sarebbe la possibilità di poter auto-moderare la sezione. cioè...il creatore di questa sezione puo autonomamente cancellare i post inutili..
non me ne abbiate a male, ma io la penso cosi.
buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus
Sui commenti negativi sono un pò perplesso, dato che in un altro post ho avuto un primo commento rimosso, un secondo rimosso ed il primo rimesso al suo posto, deduco ci sia un pò di confusione a riguardo.

commenti negativi son accetti. ma c'èmodo e modo di postare un commento.
farlo tipo...server di me..a, staff di me..a o cose simili,non ècarino.
fate una recensione a dovere e nessuno fa cancellare nulla. possibile che se non dite volgarità o diffamate non siete felici????
 
Secondo me fa bene chi tiene la discussione chiusa... in modo che nessuno può lamentarsi in continuo come succede su questo forum.

Il server lo si prova, se piace bene e non piace si va altrove.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus
Secondo me fa bene chi tiene la discussione chiusa... in modo che nessuno può lamentarsi in continuo come succede su questo forum.

Il server lo si prova, se piace bene e non piace si va altrove.
Io sono contrario alla chiusura delle discussioni. a me piace che le persone possano esprimere il loro parere liberamente (ma con termini consoni). horus voleva chiuderla ma mi son battuto come un pazzo per lasciarla aperta agli utenti.
Ricordo ancora che le critiche possono essere costruttive se ben fatte.
Con questo chiudo qui l' argomento perché sennò mi cancellano i post per off-topic.
Buon game a tutti e salutoni a tutto il popolo di Inforge e Horus

[COMA]Mash
 
Buongiorno
Sei riuscito a risolvere con il consiglio di ErSardo?
ciao, no, francamente è stata la prima cosa che ho fatto cercando l' errore su google, ho aggiornato i driver della scheda video e quant altro, la compatibilità arriva fino a win8 non 10, ho provato sia con 8 che con 7 e il problema persiste perciò mi sono rivolto qua nel thread
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.