★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mo provo a riscaricarlo ed estrallo ad antivirus kiuso ma cmq lunica cosa ke mi fa diverso è ke qnd avvio l'autopatch cn amministratore mi dice scaduta e mi toje la pagina...solo quello senno il resto delle applicazioni mi dice quella dicitura

Ho fatto il test della velocità guardate:

1942783442.png

e scarico a 10kb asd

Ho fatto il test della velocità guardate:

1942783442.png

e scarico a 10kb asd

Buona connessione ma,avendo una connessione buona non è sicuro che scarichi a 1,38mb/s perchè io ho connessione da 7 mega e scarico a 900kb/sec perciò...Cmq se vuoi velocizzare il download usa Internet Download Manager,ti velocizza il download ti un botto,ieri sera erano circa 100 persone a scaricare e ci metteva 10 minuti mentre senza il programma download manager 4 ore ...

Cotoletta aggiungimi su skype,lo trovi sotto lì'avatar di inforge
Consiglio server,mi piace :) Good job!

Buona connessione ma,avendo una connessione buona non è sicuro che scarichi a 1,38mb/s perchè io ho connessione da 7 mega e scarico a 900kb/sec perciò...Cmq se vuoi velocizzare il download usa Internet Download Manager,ti velocizza il download ti un botto,ieri sera erano circa 100 persone a scaricare e ci metteva 10 minuti mentre senza il programma download manager 4 ore ...

Gentilmente mi passi link in pm e mi spieghi anche come utilizzarlo se funge +1 meritato

Ricordo che per scaricare più velocemente abbiamo realizzato una guida che potrete trovare nel nostro forum nella sezione "GUIDE"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom