★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo letto scusate xd. becks non alterarti ho scritto un mio pensiero stai calmo quando qualkuno/a rivolge un suo pensiero scritto su un forum di discussione e che cavolo . molte volte le maniere garbate ed eleganti pagano molto di +, impara ad essere + calmo e riflessivo di + di una risposta come la tua.

Non ero alterato sei te che hai pensato a male!

Era il packer, che veniva usato anche per un famoso virus.
Quindi l'antivirus ha ormai associato il packer al virus.

se posso dire la mia non e giusto criticare un mod-gm ho qualsiasi dello staff x che non tutti sanno che sono li solo x aiutare noi player e tante volte senza nessuna gratifica abbiate un po di rispetto grz

Non ho bisogno di pagare la gente come te!

0.o io non vivo di metin2 come te che devo pagare le persone per far parte di una squadra :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:23 ----------

se posso dire la mia non e giusto criticare un mod-gm ho qualsiasi dello staff x che non tutti sanno che sono li solo x aiutare noi player e tante volte senza nessuna gratifica abbiate un po di rispetto grz

Io infatti rispetto lo staff di oriental, e becks che e inutile e sgarbato, forse non conosci bene i suoi precedenti come staffer xD, col tempo capirai

0.o io non vivo di metin2 come te che devo pagare le persone per far parte di una squadra :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:23 ----------

Io infatti rispetto lo staff di oriental, e becks che e inutile e sgarbato, forse non conosci bene i suoi precedenti come staffer xD, col tempo capirai

Vedremo :D Poi io non sono staffer in game :bye:

Non siamo in un bar! Lasciate almeno questa discussione pulita! Parlatene su skype!!

Riguardo il server... ci farò un giro sembra carino..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom