Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah... non mi piace.
L'exp è lenta già al 120, figuriamoci al 200...
ha delle basi di Honor? Ci saranno 2 CH e per uppare le armi/oggetti serviranno 956734 Squame & Artigli? Era l'incubo di Honor, dimmi che non è così..............
Impara l'italiano prima di tutto.nessuno mi calcola grz è molto gentili
non ti preoccupare va di moda <.<nessuno mi calcola grz è molto gentili
script banca c'è
scusate mi linkate SpeedHack fuonzionante per questo server? *-*

Ma se è totalmente diversoOra stanno cominciando a fare tutti server pvp ....Ps...Copiano tutti SigmaPVP![]()

Ora stanno cominciando a fare tutti server pvp ....Ps...Copiano tutti SigmaPVP![]()
Ora stanno cominciando a fare tutti server pvp ....Ps...Copiano tutti SigmaPVP![]()
Ma se è totalmente diverso![]()

non ci appartiene quello schifo

Cosa c'è di diverso? mmmh vediamoOra dimmi cosa c'e' di diverso...Anzi a mio parere se fanno server pvp sono strafelice e ci gioco...Dichiaro che mi piacciono server pvp ...Ma non sembra strano che ad un certo punto aprono tutti server pvp? :l
Cosa c'è di diverso? mmmh vediamo
1)SIGMA OLD - CANDY NEW
2) SIGMA LV 99 - CANDY LV 250
3) SIGMA NO MAPPE - CANDY TROPPE MAPPE
4) SIGMA 2 SET ARMI,ARMATURE - CANDY ANCHE TROPPI SET ARMI
5) SIGMA SWITCHBOT ILLEGALE - CANDY LEGALE ANCHE IL DDOS
6) SIGMA FOUNDER DI merd* - CANDY NON POSSO ANCORA GIUDICARE
7) SIGMA ITEMSHOP NON IN GAME - CANDY NON CREDO MANCO CI SIA LO SHOP
Per ora mi fermo...se ricordo altro ti faccio sapere ok? ti ho detto le principali differenza,mi dici perchè sarebbe uguale per te?
- - - Updated - - -
Tomorrowland un piccolo consiglio,se davvero ci tieni alla frequenza di player entro domani o stasera setta l'exp almeno dei mob principali per expare in modo che si posso raggiungere il 250 o,visto che è impossibile che ci siano già player al 200 ma neanche al 150, abbassa livello massimo... fai contenti tutti fidati
ahahahaha picciolovoglio loggareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee