★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DDOSsare AwesomeWorld, per aprire la copia. Bravo Domenico! I soldi li prendi dai guadagni di Honor, e poi attiri utenza sul tuo server. Tanto scommetto che metterai lo shop per moddare ;)
(Non mi contattare su skype, non edito).

DDOSsare AwesomeWorld, per aprire la copia. Bravo Domenico! I soldi li prendi dai guadagni di Honor, e poi attiri utenza sul tuo server. Tanto scommetto che metterai lo shop per moddare ;)

Fai parte della famiglia? La stessa famiglia che dossava awesome? Avete creato sto server cosi, visto che awesome è off, la gente veniva in questo server che fa parte della " stessa famiglia " lasciando awesome quasi privo di player alla sua nuova apertura visto che non ci siete riusciti con il ddoss...

Ecco.

Ok, te lo dico pubblicamente: IL TUO CANDYWORLD o AWESOME sara' ripercorso da me e da molte altre persone. Stammi bene ;)

Niente Tomorrowland ... non funziona, stesso errore, stessa identica situazione ... Avast non mi dice nulla quindi non rileva nemmeno falsi positivi ...

Legalizzare l'uso degli hack invece di bloccarli.
Attaccare server altrui per avere più player all'inizio server.

*Clap *Clap

Bel modo di aprire un server.

Appena scarico nerdo tutta la notte:rulzz:

Angry_Videogame_Nerd.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.