★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Cosa abbiamo legalizzato a tal merito nel server;

BonuSwitcher
Bestemmie leggere
SpeedHack
Insulti leggeri

Potete insultarvi quanto volete, non mi interessa nulla. Basta che fuori dai vostri insulti la vostra famiglia non sia di mezzo sennò elimino direttamente il pg."

diciamo che il switcher andrebbe bene,pero le altre secondo me no...

tomorrow il server e fantastico lo sto scaricando pero speed hack, bestemmie, e lo switch bot secondo me andrebbero tolti, primo in rispetto a chi e credente (io non lo sono pero magari altri si) secondo gli hack rovinano il gioco....

tomorrow il server e fantastico lo sto scaricando pero speed hack, bestemmie, e lo switch bot secondo me andrebbero tolti, primo in rispetto a chi e credente (io non lo sono pero magari altri si) secondo gli hack rovinano il gioco....

Lol il bonus switcher solo un pazzo lo toglierebbe :asd:

15% res magia sembra poca, c'è corazza che ne dà molta?
Il set Honor è l'ultimo vero ? u.u

RAGA PER FAVORE MI DITE COME LOGAREE E DALLE 5 CHE PROVO E NON MI FA LOGARE NON MI ESCE MANCO LA PAGINA DEL LOGIN COME SISTEMO TUTTO RISPOSTE PER FAVORE PLISSSSSSSSSSSSSSSS

raga pk il server non mi si apre mi dice impossibile avviare l'applocazione specificata. msvcp100.dll non è stato trovato. una nuova installazzione dell'apliczione potrebbe risolvere il problema... cosa devo fare aiutatemi pliss

Ultima modifica:
allora il server e' carino ma come sempre la gente non si sa' comportare ,hanno confuso il fatto di non essere bannati per offese ,con il permesso di offendere gratuitamente,mi si sono avvicinate dei pg e ne ho visti altri farlo offendendo senza che io non ci abbia ne mai parlato ne niente cosi' tanto per divertimento e posso garantire che non e' bello percio' cambiate le regole o finira' molto ma molto male.
io vi ho avvisato.

Ps: io comunque non ci gioco piu' non sono abituato a stare in mezzo alle bestie.

e comunque avevate scritto che le offese alle famiglie non erano tollerate io vedo solo offese alle madri alle sorelle ecc ecc

Mega super riavvio per:
- Armature 250 NPC
- Armaure 240 NPC
- Armi 220 NPC
- Armi 240 NPC
- Set 165 NPC
- Set 200 NPC
- Set 220 NPC

Al riavvio:
- Inserito cambia razza a 25000000yang(25kk)
- Inserito cambia dottrina a 25000000yang(25kk)
- Inserito amuleto che da 1 lv a25000000yang(25kk)

Aggiornamento

per chi vuole il villo normale, basta inserire in pack questo file: Index
Altro file nel caso non parte: msvcr100.dll
Altro file da inserire: FIX ERROR C++.rar

Aggiornamento
upp settato a 100% , sicuro . senza items

Mega super riavvio per:

- Armature 250 NPC
- Armaure 240 NPC
- Armi 220 NPC
- Armi 240 NPC
- Set 165 NPC
- Set 200 NPC
- Set 220 NPC

ci fa anche a me ;) devi fare così (il problema è il seguente: a me ci fa quando tipo mentre scarico il gioco sto giocando con un gioco che ci vuole il CD) quindi riavvia il computer :D

jHonV

AWESOME DESTINATO AL DDOS CONTINUO

circa un'ora fa via Skype

Povera Italia ...
Domenico, anni ??
Non me ne frega nulla ne di uno ne dell'altro, però dai.. è sbagliato e dopo un po basta...

Tomorrow cambia bonus e aggiungi bonus sono buggati.. dice acquistabili a 0 yang ma non si possono comprare perchè da che non ho abbastanza soldi quando ho 1.5kkk
Idem per ostriche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.