★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server gestito malissimo, disordinato pieno di roba inutile, di script messi "tanto per" a casaccio e dedicati da 19 euro all'anno.

ma avete fatto copia e incolla da honor? LOL ci ho giocato e devo dire che a parte 2-3 cosette è uguale :lol:

This website is stolen and have Copyright, if you dont change this your server = ON -> OFF ON -> OFF :)

It's a little warning.

ma dio santo crash e perso 40 lv cazz-o io mi devo tritare le palle a cliccare su sto monocolo e loro non fanno niente

Dai cambia razza e cambia dottrina rovina il pvp , non puoi fare hai player qualsiasi essi vogliano altrimenti perdi sempre + utenza, facciamo l'esempio di un server famoso newstyle che poco tempo fa ha aperto un oldstyle , anche sei i player si lamentavano non ha modificato niente e non ha dato niente che poteva compromettere la stabilità del pvp e del pvm , dare quel che vogliono hai player è giusto ma se li dai troppo finisce che diventa peggio dei hamachi, rimani sulle tue idee.
Se uno si fa Sura Bianco, Sura bianco deve rimanere se ha fatto quel pg ci deve essere un motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.