★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bracciale liv 250 con 50% di blocco.
Scarpe liv 250 con 50% di blocco.
100% Blocco corporale.

Bracciale liv 240 con 40% res magia.
Orecchini liv 250 con 25% res magia.
Rinforza oggetto -> ( Bracciale, Elmo, Corazza ) = 45% res magia.
Corazza liv 230 con 35 res abilità.
Scudo liv 225 con 45% res abilità.

Il tutto per un totale di:

100% blocco corporale.
110% resistenza magia.
80% resistenza abilità.
( Alle quali aggiungiamo 17% di difese ( Spada/Spadone/etc.. ).

Scegli la tua classe, scegli la tua dottrina. ( Potreste farci un motto ).
Non fai un pazzo di danno, 2-3k a skill e 3k a pugnalata/spadata/campanata ( Abbiamo 2000 di Difesa, tutti trafiggenti ). Su un totale di 55.000 HP.

Ovviamente tutto dagli NPC.

Ci sono quelli a cui piace e quelli a cui non piace, e detto sinceramente, quelli a cui piace sono in maggioranza e tra di loro ci sono pure io

Hanno fixato lo switch e poi non bannano chi bestemmia in chiama?
E magari hanno fixato lo switch e non lo speedhack :oddio:
ma lo switcher non e' legalizzato?? come da intestazione server???
[Dedicato] ★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZZATO - DEDICATO AL PVP E DIVERTIMENTO
(awesome , dove sei??)

Tomorrowlad, ma prima di aprire sto server, almeno hai testato le implementazioni che hai fatto? no perché la maggior parte degli item sono buggati, testati da noi ( non faccio nomi ) del villo rosso... a poi vedi te .-.

Tomorrowlad, ma prima di aprire sto server, almeno hai testato le implementazioni che hai fatto? no perché la maggior parte degli item sono buggati, testati da noi ( non faccio nomi ) del villo rosso... a poi vedi te .-.

quoto anch io purtroppo anche se hai 100% blocco non viene missata neanche una pugnalata/spadata.. poi bisognerebbe testare uno ad uno ma mi sà sono un bel pò bug.. Ah un altra cosa Bracciale 250 non ha di suo res magia come mai non la fà mettere? o.O

Ultima modifica:
quoto anch io purtroppo anche se hai 100% blocco non viene missata neanche una pugnalata/spadata.. poi bisognerebbe testare uno ad uno ma mi sà sono un bel pò bug.. Ah un altra cosa Bracciale 250 non ha di suo res magia come mai non la fà mettere? o.O
Infatti non esce res magia sul bracciale santuario...questa è una delle tante prove che alcuni item sono completamente buggati...
Un'altra cosa...l'elmo del 230 è buggato, con le skill fai dai 100 ai 400 massimo....essendo full mezzi critici e compagnia cantando.... :sisi:

Senza bug sarebbe il server più bello di sempre, cmq tutti i set sono inutili tanto la gente farma 5 min i soldi necessari per i monocoli e poi compra direttamente il set finale, è solo una rottura di palle questo lv 250, 150 sarebbe stato meglio

Il server è davvero carino, ma bisogna sistemare 2 piccole cose :
- elmo 230 buggato, al posto che da rig hp da tipo sulle 50-60%res abi, infatti con quello subisci 250 a skill, senza il danno giusto (7-8k)
- bracciale del 240 mi pare che dovrebbe dar blocco invece da res magia, sono bug visivi che non si vedono, ma io e un mio amico in 2 orette abbiamo testato tutto e abbiamo concluso questo :)
Se queste 2 semplici cose vengono sistemate, il gioco diventare molto ma molto bello :D
E va sistemato ancora qualche piccola cosa, xk a spadate ci si leva un pochettino troppo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.