vabbe dai lasciamolo cosi' col tempo migliorera' a me l' unica cosa che mi da' fastidio sono i maleducati apparte quello il server e' bello.Vince chi da piu pugnalate/spadate, altro che divertimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbe dai lasciamolo cosi' col tempo migliorera' a me l' unica cosa che mi da' fastidio sono i maleducati apparte quello il server e' bello.Vince chi da piu pugnalate/spadate, altro che divertimento.
hai rotto le palle è un falso positivo non rompere!
Sisi, lasciamolo così. I cac, war corpo e sura armi con attacco automatico, easy? Lasciamolo così.vabbe dai lasciamolo cosi' col tempo migliorera' a me l' unica cosa che mi da' fastidio sono i maleducati apparte quello il server e' bello.
No sense.Ma che senso ha far costare i gira cosi' tanto?
Sparatelo...Sisi, lasciamolo così. I cac, war corpo e sura armi con attacco automatico, easy? Lasciamolo così.
L'ho provato e non mi piace propio per questo.
- - - Updated - - -
No sense.
|tu dici falso ? metin2client.bin - una variante di Win32/Packed.VMProtect.AAA trojan horse
Tralasciamo il fatto che sono full resistenza magia e abilità e ci sono sura neri che mi fanno 30k di pietra oscura e 10k di spirito...

si e io sono cristiano anche![]()
rg quando klikko per avviare nn succede nnt
- - - Updated - - -
rg quando klikko per avviare nn succede nnt
PienoMa ci sono virus?![]()
Ma la smetti di dire cagate?..Pieno

Poi è inutile far fare ai player il 250 con monocoli che non costano nulla, dato che si perde soltanto tempo, a questo punto mettete diretto livello 250 ._.il file index non modifica il villo,, resta sempre super laggoso...
propongo inoltre di togliere l'animazione per il level up. la gente livella continuamente con i monocoli e crea lagg ... almeno a me
solo a Te.il file index non modifica il villo,, resta sempre super laggoso...
propongo inoltre di togliere l'animazione per il level up. la gente livella continuamente con i monocoli e crea lagg ... almeno a me
sii sono uno dei + forti del game u.u
DjEngineer :3