★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scoperto il primo moddato o come volete chiamarlo.... 163 di pietra quando ne faccio 4-5k a uno con l'equip "come il suo"

Si dite moralisti...nabbi...*******i, tutto ciò che volete ma se Tomorrowland mi viene a scrivere "bestemmie consentite" è una cosa ma se mi viene a dire che sono consentite perchè è ateo,beh allora è tutta un'altra cosa. Dite frasi senza ragionarci e non vi rendete neanche conto...sapete che vuol dire ateo? che non crede che ESISTANO Dio,Gesù,i santi e le madonne...ok, sei ateo,allora spiegami perchè dovresti BESTEMMIARE una cosa che neanche credi che esista...quindi non mi venire a dire che sei ateo perchè gli atei non bestemmiano il nulla...dimmi invece che sei un bambino a cui piace credersi grande bestemmiando e attirando così l'attenzione...questa è la nostra società...siete capaci solo di dire "moralisti" "moralfags" ecc... fatevi una cultura prima di giudicare!
P.S. Neanche io posso considerarmi un vero religioso,dato che non mi interesso quasi per nulla e tantomeno vado la domenica in chiesa...ma non per questo mi permetto di giudicare negativamente una figura che altri rispettano solo per sentirmi "grande"

gente che scrive moralisti e finti religiosi -.- moralista no porca di quella ***** no religioso si lo ammetto non faccio il figo ho solo detto che manco in un hamachi si sentono certe cose che secondo me sono state istituite just for utenza

ma sicuro che si usa bonuswitcheR? D:

- - - Updated - - -

nn c'e la faccio + con sti qui super moddati che ti fanno 50k solo con stun .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.