Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tomorrowland, scusa ma perché il Negozio Armi Over 150(2) lo vedo vuoto? C'è per caso da scaricare qualche patch?
Per questo motivo con soli 75euro potrete mettere 50abi oppure per 100euro 75abi sulla vostra arma!!! hahahahahahaha Bravo tomorrowland mi hai appena dato un buon motivo per abbandonare questo server![]()
c'e' un tizio "puffo" che si aggira al villo rosso che ti fa' 25k a skill non lo puoi buttar giu' neanke a cannonate ,ci vogliono 5/6 players a skillare x 50 secondi a buttarlo giu' anche con avvelenamento in corpo , se continua cosi' saluto tutti e vado , cosi' non c'e' divertimento sono lotte impari e non vi e' + gusto a giocare. Ah dimenticavo impugna un'arma che in gioco non c'e'.
Sconsiglio.. server pieno di moddati
Asferio cosa pazzo indossa!?.. Le ha solo lui quelle cose..MAI viste a nessun'altro in game.
Ok sei bravo a diffamare, posta prove

Tomorrow, non sono provocazioni/diffamazioni, sono dati di fatto.![]()
non conta solo la prova scrittaI dati di fatto devono avere provenon conta solo la prova scritta
I dati di fatto devono avere provenon conta solo la prova scritta

Dopo aver visto come avete moddato Asferio ( potrebbe essere anche 2*pg GM ) sono costretto a sconsigliare.
Può anche fingere... non si sa mai. In ogni caso è pieno di item non reperibili normalmente in game, ed è quasi impossibile da killare.Io ci ho parlato, non è un secondo pg di un GM.

se uno aiuta il server con le donazioni e' normale,tanto a voi che vi cambia ,avete l' equip +9 pronti per farvi divertire,se ha shoppato e' giusto che sia cosi non fate sempre i bambini a lamentarvi senza ne capo ne coda.
se uno aiuta il server con le donazioni e' normale,tanto a voi che vi cambia ,avete l' equip +9 pronti per farvi divertire,se ha shoppato e' giusto che sia cosi non fate sempre i bambini a lamentarvi senza ne capo ne coda.
evitate di mettere screen e incitare le lamentele,perche' poi se spegne il server fa' solo bene, siete delle lagne giocate e basta dovete per forza killare uno che shoppa ?? bo io non vi capisco.non sapete divertirvi.

Comunque qualcuno può rispondermi a questa domanda: perché il Negozio Armi Over 150(2) lo vedo vuoto? C'è per caso da scaricare qualche patch?
mai sentito paralre di equità?? ogniuno e libero di far cio che vuole con i suoi soldi se vuoi shoppare fallo pure ma allora sarebbe il caso che nei titoli di questi server venga ben specificato che nn tutto e reperibile nel game e che ai donatori verra fornito equip da immortale semplice
in tal modo noi consumati player sappiamo a cosa andiamo incontro e nn veniamo tratti in inganno da questa publicita ingannevole![]()
Usa lo "speedhack", tanto è "legale"pls mettete velocità attacco nell'arma 250 ç__ç