Ma io dico,utente "Tomorrowland" come fai a non vergognarti per ciò che hai fatto?
Ti senti sicuro nel dossare un pserver che essendo illegale non puoi essere denunciato? Io non avrei tutta questa fiducia.
Ti senti bravo nel rubare script del sito del server AwesomeWorld? Cioè,impegnati e fai qualcosa.
Ti senti bravo nell'aver aperto il tuo server ed aver fatto chiudere AwesomeWorld? (Che poi,ritornerà presto ONLINE)
Secondo me,non meriti neanche di avere 1 centesimo nel portafoglio perchè gente che fa queste cose ha un comportamento immaturo,quindi non mi resta altro che pensare che tu sia un bambino che abbia un padre che faccia un buon lavoro.
Mha,non capisco neanche come i player possano andare a giocare in un server del genere...
Ah già,questa è la sezione Metin2.
PS: Ricorda ragazzino,se avessero dossato il tuo sito e aver rubato il sito ti saresti sicuramente innervosito,ma ovviamente egoista sei ed egoista rimarrai.
Cosa abbiamo legalizzato a tal merito nel server;
- BonuSwitcher
- Bestemmie leggere
- SpeedHack
- Insulti leggeri
Potete insultarvi quanto volete, non mi interessa nulla. Basta che fuori dai vostri insulti la vostra famiglia non sia di mezzo sennò elimino direttamente il pg.
Lol,non vorrei neanche commentare,ma sei così tanto ignorante quanto immaturo.
Bestemmie leggere? Qualsiasi tipo di bestemmia è pur sempre una Bestemmia! Cioè ti rendi conto che non esistono ne quelle leggere ne quelle pesanti? Io spero tu lo abbia scritto solo per scherzare.
Insulti leggeri? Certo,perchè insultare la gente per te è normale no? Ma come ti sei ridotto

Speed Hack? Meglio che non ne parli va...
Questo si che si chiama FUN (non come quello schifo di Awesome dove Azusa ha fatto di tutto per rendere la vita difficile a chi usa lo switch).
SwitchBot = Hack
Hack = Vietati.
Cosa è che non ti è chiaro? Gioca leale,utilizzare cheats in un pserver è per coloro che non sanno giocare.