★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dopo come lo reistallo? ci metto tanto? rispondi ç_ç

Se hai già completato il download e l'antivirus o altro te lo rileva fai cosi:

Se è Microsoft Security Essentials vai su impostazioni->protezione in tempo reale e leva la spunta (se non è questo fallo sull'antivirus) dopo di che vai nella cartella download e riestrai il client ;)

auahauah server completamente diverso da sigmapvp ma allo stesso tempo identico... BabaMan shamano drago con full res magia toglieva 30k a skill...tutti lo chiamano moddato e per difendersi mi mostra equip...furbo proprio...peccato che come hanno fatto su SIGMA PVP le moddature sono solo su database :( che cosa triste...siete troppo legati ai soldi, capaci unicamente di dossare e creare un server con ruba buggata e messa a casaccio,chi più ne ha più ne metta dev'essere il motto...@tomorrowland guardando un po' ciò che scrivi su questo thread vedo che quando tutti parlano di moddati e co... tu non rispondi affatto,rispondi unicamente quando ti pare e a chi ti pare...abbi le palle di ammettere che hai fallito e che presto rimarrai tu e i 20-30moddati del server...un addio da me (il solito nabbo che spera di trovare finalmente il server dei suoi sogni)

tutti quiiii
[FONT=Times New Roman, serif]Nel magnifico Old Style Server.[/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]Cos'è un Old Style Server?[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Un Old Style Server è un server a “vecchio stile” proprio come dice il nome, infatti è molto simile Metin2 Italiano ma semplificato per alcuni punti, tra cui: exp, drop e up degli oggetti.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]In questo server vi potrete divertire a rompere metin, expare in compagnia, droppare item per l'up e i gira bonus, in quanto questi ultimi non sono presenti dagli NPC. Col salire del livello il numero di gira bonus, di pda, di fagioli zen, ecc. droppati aumenterà.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]La percentuale dell'up degli oggetti è abbastanza alta, ma non sarà cosi facile! Infatti è molto difficile reperire gli oggetti necessari per l'up e potreste impiegarci diverse ore![/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]Insomma non è il solito server in cui si arriva al 100 in 1 giorno, non si fanno item +9 in un giorno, BISOGNA LAVORARCI! Un mix di divertimento e lavoro per la creazione dell'equipaggiamento vi garantirà un gioco privo di noia, in cui troverete sempre qualcosa da fare.[/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]
Qui sotto sono presenti i vari link:
[/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]HomePage : StoryOfMetin2[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Forum : StoryofMetin2[/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]Il server purtroppo tiene una grande carenza di player è stato appena riaperto, quindi vi aspettiamo numerosi!!!![/FONT]

auahauah server completamente diverso da sigmapvp ma allo stesso tempo identico... BabaMan shamano drago con full res magia toglieva 30k a skill...tutti lo chiamano moddato e per difendersi mi mostra equip...furbo proprio...peccato che come hanno fatto su SIGMA PVP le moddature sono solo su database :( che cosa triste...siete troppo legati ai soldi, capaci unicamente di dossare e creare un server con ruba buggata e messa a casaccio,chi più ne ha più ne metta dev'essere il motto...@tomorrowland guardando un po' ciò che scrivi su questo thread vedo che quando tutti parlano di moddati e co... tu non rispondi affatto,rispondi unicamente quando ti pare e a chi ti pare...abbi le palle di ammettere che hai fallito e che presto rimarrai tu e i 20-30moddati del server...un addio da me (il solito nabbo che spera di trovare finalmente il server dei suoi sogni)
Ma cosa dici mai " in questo server non moddiamo nessuno" " tranne tutti del villo rosso".

Ultima modifica:
Ma io dico,utente "Tomorrowland" come fai a non vergognarti per ciò che hai fatto?
Ti senti sicuro nel dossare un pserver che essendo illegale non puoi essere denunciato? Io non avrei tutta questa fiducia.

Ti senti bravo nel rubare script del sito del server AwesomeWorld? Cioè,impegnati e fai qualcosa.

Ti senti bravo nell'aver aperto il tuo server ed aver fatto chiudere AwesomeWorld? (Che poi,ritornerà presto ONLINE)

Secondo me,non meriti neanche di avere 1 centesimo nel portafoglio perchè gente che fa queste cose ha un comportamento immaturo,quindi non mi resta altro che pensare che tu sia un bambino che abbia un padre che faccia un buon lavoro.
Mha,non capisco neanche come i player possano andare a giocare in un server del genere...

Ah già,questa è la sezione Metin2.

PS: Ricorda ragazzino,se avessero dossato il tuo sito e aver rubato il sito ti saresti sicuramente innervosito,ma ovviamente egoista sei ed egoista rimarrai.

Cosa abbiamo legalizzato a tal merito nel server;

• BonuSwitcher
  • Bestemmie leggere
  • SpeedHack
  • Insulti leggeri

Potete insultarvi quanto volete, non mi interessa nulla. Basta che fuori dai vostri insulti la vostra famiglia non sia di mezzo sennò elimino direttamente il pg.

Lol,non vorrei neanche commentare,ma sei così tanto ignorante quanto immaturo.

Bestemmie leggere? Qualsiasi tipo di bestemmia è pur sempre una Bestemmia! Cioè ti rendi conto che non esistono ne quelle leggere ne quelle pesanti? Io spero tu lo abbia scritto solo per scherzare.

Insulti leggeri? Certo,perchè insultare la gente per te è normale no? Ma come ti sei ridotto :oddio:

Speed Hack? Meglio che non ne parli va...

Questo si che si chiama FUN (non come quello schifo di Awesome dove Azusa ha fatto di tutto per rendere la vita difficile a chi usa lo switch).

SwitchBot = Hack
Hack = Vietati.

Cosa è che non ti è chiaro? Gioca leale,utilizzare cheats in un pserver è per coloro che non sanno giocare.

I pg online ci sono eccome, non diciamo boiate dai!
E non c'è nessun pg moddato, basta farsi l'equipaggiamento come dio comanda e si subisce il danno giusto ._. evitate .-."

I pg online ci sono eccome, non diciamo boiate dai!
E non c'è nessun pg moddato, basta farsi l'equipaggiamento come dio comanda e si subisce il danno giusto ._. evitate .-."

Cosa diavolo dici...ma per piacere! se almeno vuole fare un server per farci divertire, moddare players lo chiami divertimento? No! io lo chiamo riempire il portafogli, a poi vedete voi...non sono l'unico che dice che i player sono moddati e il server è fatto alla cavolo, item buggati e compagnia cantando! io lo appoggiavo sto server, ma ora non piu'!

Cosa diavolo dici...ma per piacere! se almeno vuole fare un server per farci divertire, moddare players lo chiami divertimento? No! io lo chiamo riempire il portafogli, a poi vedete voi...non sono l'unico che dice che i player sono moddati e il server è fatto alla cavolo, item buggati e compagnia cantando! io lo appoggiavo sto server, ma ora non piu'!

Si si infatti mi reggo da solo 5-6 pg senza problemi, compreso BabaMan che quasi lo oneshotto .-, scommetto che il 90% di voi uso scudo 225, e non usa quello 230, che usate corazza 240 e nno usate la 225 con 4 difese e 20% res magia! prima fate tutto cio,, poi ne parliamo ._.

Saluti by DrHouse

Si si infatti mi reggo da solo 5-6 pg senza problemi, compreso BabaMan che quasi lo oneshotto .-, scommetto che il 90% di voi uso scudo 225, e non usa quello 230, che usate corazza 240 e nno usate la 225 con 4 difese e 20% res magia! prima fate tutto cio,, poi ne parliamo ._.

Saluti by DrHouse
Ma stai zitto noob che ti oneshotto!!!

Saluti by DrHouse
Le corazze 240 e 225 non esistono, te le sei sognate tutte tu. Esistono invece le 250/230.
Per quanto riguarda lo scudo i bonus sono nettamente migliori quelli del 125, poi se sono buggati è un conto.

Saluti by DrHouse
Appunto io uso scudo nadir e corazza 230...so com'è settato sto server e conosco gli item buggati non preoccuparti :P

Saluti by DrHouse

Stanno eccome i pg moddati... tu sei uno di quelli ;)

MADONNA SURA NERO REGNO BLU FA 150K A SPADATE E OLTE 600K DI PIETRA....SPUNTA GF DA NON SO CHE COSA E GLI ABBIAMO CHIESTO 2 INFORMAZIONI SULL'ITEMSHOPP...
Perche ho scritto gli item sono moddati nel database BLOCH CHAT 3 ORE .

PG moddati non esistono :patt:

Da notare che questo server non ha niente di speciale.
1)Idea copiato da un'altro server a cui ha DDOSSATO per parecchio tempo.
2)Legallizzare insulti, bestemmie e hack ??? Idioti, se non sapete bloccare bonuswtich basta dirlo...
3)Pg moddati ??? Tutti quelli rimasti in game ora.
4)Sito completamente "rubato".
5)Gf omo.

Clap Clap a tutti quelli che giocano ancora a questo server...e magari sono ancora convinti che quando vengono oneshottati è solo bug.

Da notare che questo server non ha niente di speciale.
1)Idea copiato da un'altro server a cui ha DDOSSATO per parecchio tempo.
2)Legallizzare insulti, bestemmie e hack ??? Idioti, se non sapete bloccare bonuswtich basta dirlo...
3)Pg moddati ??? Tutti quelli rimasti in game ora.
4)Sito completamente "rubato".
5)Gf omo.

Clap Clap a tutti quelli che giocano ancora a questo server...e magari sono ancora convinti che quando vengono oneshottati è solo bug.

Mm per il bonus switcher non sono d'accordo, ci sta legalizzarlo, attira più utenza e non crea danni.
Pg moddati, magari un po' da quel che ho letto.
Io sono entrato ieri 2 sec, mi sembrava troppo incasinato e ho lasciato.
Non mi sento di consigliarlo, detto questo :scappa:

raga e stato bello fin che e durata... io lascio ;) non dico che e brutto anzi e bello. pero questo serve non e adatto a me <.< . ciao a tutti .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.