Azusa, ha aperto Awesome su un server polacco dove in 'Polacchia' offrono la 10MB di connessione. Il server non era dedicato ma dynds. Lui voleva fare soldi poi chiudere per aprire CandyWorld un server nuovo tipo memories che poi è fallito.
Allora punto primo caro Gola Awesome non aveva Item Shop e quindi come se li faceva i soldi??
Penso che tutti, non solo Azusa, pensino a guadagnarci qualcosina dopo che investi cosi tanto tempo xD Ma se era quello il suo unico motivo apriva con un Item Shop non credi??
Poi per quanto riguarda il tuo screen lascia il tempo che trova, chiunque può fare uno screen come lo hai fatto tu ;D
Beh vorrai tenere off ancora AW? Bravo, complimenti vivissimi per la pessima persona che sei ;D
Alla fine i tuoi server rispecchiano proprio la tua persona: fanno schifo proprio xD
iselon:
se non ti piace questo server basta prendere il mouse e andare alla lista dei server privati Metin2 e sceglierne un altro

...mmhhh nexodia2...non mi piace, vorrei tanto che un server così fosse italiano...mmmh prego emiS mi dica dove posso divertirmi?...visto che non saprai rispondermi preferisco esprimere le mie cattive opinioni su un server che fin'ora ha fatto solo danni...non capisco come tu facca a divertirti,forse sarai moddato o avrai il cervello moddato...
P.s. io e un mio amico sura am l'abbiamo tirato giù senza problemi '-'