Santy anche se ti viene detto che non si può usare o che è bannabile, tutte stron***e...i server dove non è possibile usarlo sono veramente limitati, quindi se devi giocare a questo server solo perchè puoi usare switch mi sa che con hai ancora provato a giocarci, dopo circa mezz'oretta ti renderai conto dello schifo. Ti elenco un po' di implementazioni by [gieffe]gola:
1) 50mila mappe per expare - aiutante eventi vende livelli praticamente gratis (cazzata n°1)
2) 30mila set di armi e armature - ne serve soltanto uno,gli altri fanno skifo (cazzata n°2)
3)hanno legalizzato switchbot - il genio che ha moddato client ha cambiato value gira bonus (cazzata n°3

)
4) "Non abbiamo bisogno di soldi,ma solo le donazioni necessarie per il mantenimento del server" - "solo per oggi,scontato, 30€ set armatura/arma/gioielli/ MODDATI DIRETTAMENTE IN DATABASE -così potrebe far vedere i vostri equip e penseranno che non siete moddati- (supercazzata n°4

)
5) Sito ben curato e forum board metin2.it - tutto interamente copiato da AwesomeWorld (cazzata n°5)
6) Client innovativo e moddato con grafiche mai viste ed eccezionali...ma se non vi piacciono c'è file per ricambiarli - villaggi bruciati e che fanno laggare il server inutilmente...file per ricambiarli non funzionante (cazzata n°6)
7) Bestemmie "leggere?!?!" consentite perchè siamo un server ATEO - Da quando in qua un ateo che non crede che esistano Dio,Gesù ecc... dovrebbe bestemmiarli? ammette la loro esistenza? quindi non siete atei...una cosa è ATEO e una cosa è BIMBOMINKIA (ultracazzata n°7

)
8)Speed hack legalizzato - nn a alcùn senzo ma atirerà molti banbimi cge vogliono crrere allimpazzata (cazzatone n°8

)
Mi fermo guarda...non vorrei che il founder dopo aver letto il mio post si suicida capendo gli errori che ha commesso.
«Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno»
- - - Updated - - -
mmmh, vediamo sigma pvp, fallito perchè moddava proprio come questo server...mmmh awesome, off perchè questo server l'ha dossato

...mmhhh nexodia2...non mi piace, vorrei tanto che un server così fosse italiano...mmmh prego emiS mi dica dove posso divertirmi?...visto che non saprai rispondermi preferisco esprimere le mie cattive opinioni su un server che fin'ora ha fatto solo danni...non capisco come tu facca a divertirti,forse sarai moddato o avrai il cervello moddato...