★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Santy anche se ti viene detto che non si può usare o che è bannabile, tutte stron***e...i server dove non è possibile usarlo sono veramente limitati, quindi se devi giocare a questo server solo perchè puoi usare switch mi sa che con hai ancora provato a giocarci, dopo circa mezz'oretta ti renderai conto dello schifo. Ti elenco un po' di implementazioni by [gieffe]gola:
1) 50mila mappe per expare - aiutante eventi vende livelli praticamente gratis (cazzata n°1)
2) 30mila set di armi e armature - ne serve soltanto uno,gli altri fanno skifo (cazzata n°2)
3)hanno legalizzato switchbot - il genio che ha moddato client ha cambiato value gira bonus (cazzata n°3 :oddio:)
4) "Non abbiamo bisogno di soldi,ma solo le donazioni necessarie per il mantenimento del server" - "solo per oggi,scontato, 30€ set armatura/arma/gioielli/ MODDATI DIRETTAMENTE IN DATABASE -così potrebe far vedere i vostri equip e penseranno che non siete moddati- (supercazzata n°4 :oddio: :oddio: :oddio:)
5) Sito ben curato e forum board metin2.it - tutto interamente copiato da AwesomeWorld (cazzata n°5)
6) Client innovativo e moddato con grafiche mai viste ed eccezionali...ma se non vi piacciono c'è file per ricambiarli - villaggi bruciati e che fanno laggare il server inutilmente...file per ricambiarli non funzionante (cazzata n°6)
7) Bestemmie "leggere?!?!" consentite perchè siamo un server ATEO - Da quando in qua un ateo che non crede che esistano Dio,Gesù ecc... dovrebbe bestemmiarli? ammette la loro esistenza? quindi non siete atei...una cosa è ATEO e una cosa è BIMBOMINKIA (ultracazzata n°7 :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:)
8)Speed hack legalizzato - nn a alcùn senzo ma atirerà molti banbimi cge vogliono crrere allimpazzata (cazzatone n°8 :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:)
Mi fermo guarda...non vorrei che il founder dopo aver letto il mio post si suicida capendo gli errori che ha commesso. «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno»

- - - Updated - - -

mmmh, vediamo sigma pvp, fallito perchè moddava proprio come questo server...mmmh awesome, off perchè questo server l'ha dossato ;)...mmhhh nexodia2...non mi piace, vorrei tanto che un server così fosse italiano...mmmh prego emiS mi dica dove posso divertirmi?...visto che non saprai rispondermi preferisco esprimere le mie cattive opinioni su un server che fin'ora ha fatto solo danni...non capisco come tu facca a divertirti,forse sarai moddato o avrai il cervello moddato...
hai detto tutto sto server fa pena

questo è un server di Moddati da un folle che dossa altri server in modo tale che non gli facciano concorrenza o non so quale motivo ma non mi interessa, come non mi interessa la risposta a questa critica perché sai una cosa io ho una vita sociale e sono felice così come sto, tanto che trovo anche il tempo di insultare gente patetica come Te che, secondo me non hanno neanche mai visto la luce del sole :patt:

questo è un server di Moddati da un folle che dossa altri server in modo tale che non gli facciano concorrenza o non so quale motivo ma non mi interessa, come non mi interessa la risposta a questa critica perché sai una cosa io ho una vita sociale e sono felice così come sto, tanto che trovo anche il tempo di insultare gente patetica come Te che, secondo me non hanno neanche mai visto la luce del sole :patt:

Il patetico qua sei tu :patt:

Dimmi nomi dei moddati, almeno vedo quanto sei nabbo '-'

- - - Updated - - -

Parole,parole,parole,parole soltanto parole...

dici? vieni al villo blu ora almeno ti stai zitto

Oi tomorrowland xkè non riesco a loggare? mi esce un form1, ho scaricato anche pvp.rar, messo metin2client.bin e lucefer.dll nel client avviato dinuovo avvia.exe ma niente. Mi apre form1.
Come posso fare?

- - - Updated - - -

ps:ho scaricato il client 3 volte -.- nn ditemi che lo devo scaricare xd

c5u7VQHFVbHBzTMtC5cq.png

Ed eccoci qui nuovamente su CandyMetin con un nuovo capitolo, nuove avventure e nuove emozioni. Abbiamo capito che, ormai, un OLDSTYLE, al tempo d’oggi tende a scomparire.
Appunto per questo, decido di far riemergere quel che era un tempo un bel server. Per questo, ho deciso di creare un server NEWSTYLE dedicato solo e solamente al PVP.
Partirete dal livello 95 fino ad arrivare al 250. Tranquilli, il vostro login sarà anche compensato con una somma di 50kk. Le rate saranno tutte a 1000%.
Vogliamo sfruttare la macchina che abbiamo per far divertire l’utenza visto che circa il 90% dei server è destinato solo e solamente a trarre denaro.

I punti che noi, in questo momento abbiamo deciso di puntualizzare sono;

• Divertimento
  • Battaglia
  • Socializzazione

Non vogliamo un server pieno di nerd o pieno di shopponi. Si, ovvio, le donazioni servono, ma occorrono solo al mantenimento della macchina che vi regge. Tranquilli, non sono cifre stratosferiche.

Cosa abbiamo legalizzato a tal merito nel server;

• BonuSwitcher
  • SpeedHack
  • Insulti leggeri

Potete insultarvi quanto volete, non mi interessa nulla. Basta che fuori dai vostri insulti la vostra famiglia non sia di mezzo sennò elimino direttamente il pg.

Come raggiungerci?
Sito: www.candymetin.com
Download: www.multiupload.nl/MD4DQJPX6Q
Download alternative: www.candymetin.com/download.php
Descrizione: www.candymetin.com/descrizione.html
Download Client1: PREMI
Download Client2: PREMI
Download Client3: PREMI
Download Client4: DOWNLOAD DIRETTO

Aggiornamento
Per chi vuole il villo normale, basta inserire in pack questo file: Index
Altro file nel caso non parte: msvcr100.dll
Altro file da inserire: FIX ERROR C++.rar

SE HAI PROBELMI AVVIA IL CLIENT DA SPENTO. SE TI ESCE FORM1 SCARICA QUESTO: PVP.rar

Cosa troviamo di nuovo?

Nel server vi è la presenza di circa 150 nuove armi, 9 set di armature e 8 set di Equip in generale. Vi dovrete cimentare nel distruggere nuovi mostri e nuovi boss per recuperarli.

Primo login, che troviamo?
Nel primo login avrete il livello 94 compreso 4 palle di exp per i libri, 50kk(con 50kkk regalati da noi), armatura Lv.90 e Lv.95. A seconda poi, del livello, riceverete l’arma epica.

Come saranno i bonus?
I bonus avranno una solo due variabili tranne alcuni, cosichè, non dovrete smanettare molto ma potrete subito divertirvi.

HP: 2500 – 5000 - 7500
STATUS(int, vit, dex): 15 - 20
CRITICI: 15
TRAFIGGENTI: 15
MEZZI: 15
RESISTENZE: 17
RESISTENZA MAGIA: 15

Armi di CandyPVP

3emLI6CRgIzrRvV8mlPP.png

Mappe per expare

a24ugATSQO9SizE1DPRz.png

Con questo finisco, per vedere le implementazioni vi consiglio di loggare. Ripeto, potete sconsigliare quanto volete, l’ho creato solo per farvi divertire nulla di che. Siccome non volevo dedicare un server old style a 4 pg on ho preferito crearvelo newstyle.

DIVERTITEVI!

- - - Updated - - -

Al riavvio:
- Inserito cambia razza a 25000000yang(25kk)
- Inserito cambia dottrina a 25000000yang(25kk)
- Inserito amuleto che da 1 lv a25000000yang(25kk)

Aggiornamento

per chi vuole il villo normale, basta inserire in pack questo file: Index
Altro file nel caso non parte: msvcr100.dll
Altro file da inserire: FIX ERROR C++.rar

Aggiornamento
upp settato a 100% , sicuro . senza items

Mega super riavvio per:

- Armature 250 NPC
- Armaure 240 NPC
- Armi 220 NPC
- Armi 240 NPC
- Set 165 NPC
- Set 200 NPC
- Set 220 NPC
Udddioooooo diarrea forza 10 in arrivo!!!!!
Senza offese avete trasformato un capolavoro in un... non mi vengono le parole D:
Davvero un peccato.

Oi tomorrowland xkè non riesco a loggare? mi esce un form1, ho scaricato anche pvp.rar, messo metin2client.bin e lucefer.dll nel client avviato dinuovo avvia.exe ma niente. Mi apre form1.
Come posso fare?

- - - Updated - - -

ps:ho scaricato il client 3 volte -.- nn ditemi che lo devo scaricare xd

Disattiva l'antivirus e riestrai il client ;)

Ma invece di moddare tutti perchè non fate una cosa bella?? Mettete un crea item (o qualcosa simile) nel server, così tutti giochiamo alla pari...
Non è giusto che io debba pagare per moddarmi, se voglio farlo tanto vale che apro un hamachi e lo faccio da GM...mmm...quasi quasi :asd:

Non è la prima ma neanche l'ultima volta che dirò: Server copiato da honor tranne 2-3 item. E sinceramente era meglio l'honor originale che sta cagata :|

Mi fa errore quando installo Microsoft Visual studio 2010.. come devo fare? e non mi avvia neanche il client.. clicco sopra l'applicazione e non succede niente!

Ho scaricato tutto quello che hai chiesto tu di scaricare provate a riscaricare e estrarre di nuovo ma proprio non va
Mi viene form1 e poi non fà nnt come faccio a farlo partire >.>

Il server in se è divertente, ma solo quando non si ha un ****o da fare :asd: Comunque riguardo Asferio ieri sono andato a parlargli dai gialli, e mi ha detto che tipo 4 reset fa lui aveva donato al server tipo 100 euro, e si è comprato un set chiamato GOLD della madonna che manco vi immaginate i bonus o.O arriva a 90k di hp gli facevo 800 di pietra e lui 10k liscio, con full res magia .-. Poi mi ha detto anche un altra cosa, che a 75 euro o a 100, voi moddate armi e mettete tante abilita dal db -.-

Tomorrowland, guarda non vengo qui ad augurarti i classici *******uore, o a fare un discorso da moralista..voglio dirti una cosa che a me rode perche tu non stai realizzando o se lo stai faccendo te ne freghi.

Io da giocatore (player) e persona umana scelgo un PS tra tutti i giochi, quello che mi piace di più, esercito il mio diritto di libertà. Comincio a giocare e magari mi piace pure e alla fine dico questo è il gioco che fa per me. Nel gioco spendo tempo, ore/minuti della mia vita ogni giorno per divertirmi solo che dopo che mi appassiono di questo gioco arriva un tizio X che tramite tecniche informatiche (DDos/BotNet) toglie la mia libertà di giocare e una volta con questo tutto il mio lavoro. Lo stesso tizio dopo pubblica un nuovo PS, con il gameplay quasi identico cambiando soltanto il numero di scelte nel game. Io come player magari me ne frego pure che quel tizio ha distrutto il gioco anteriore e comincio a giocare. Giocando osservo subito che è fatto male, passa un pò e posso osservare che nel gioco cominciano a comparire persone strane (moddati). Come se questo non basta vengo insultato a manetta senza che faccia nulla di male. Dopo leggo la chat e vedo tanti giocatori che bestemmiano senza problemi. Dopo vedo giocatori che usano trucchi (Speed hack) come se non bastasse tutto ciò vedo che chiunque è amico/donatore con X guadagna molti vantaggi che io posso sognare. Per certe ragioni decido che ho spreccato il tempo anche qua...e mi stuffo.

Per dirla meglio, tu mentre attacchi un altro server (per vendetta in questo caso) non fai male al GF o alla persona dello staff che odi, fai male a noi, i giocatori che poppoliamo i vostri giochi con l'unico tentantivo di divertirci...
Ora io ci sto pensando, ma se io voglio giocare e non ho alternative per colpa di X allora lui fa certi reati:
1) Attacco informatico (DDos) è reato
2) Togliere la libertà di scelta delle persone è un reato, e più che altro milioni di persone hanno dato la loro vita per ottenere questo diritto.

Ma passiamo al profilo psicologico, tu vuoi creare paura nelle persone, vuoi ottenere più attenzione, vuoi condizionare la libertà di scelta delle persone, lotti per cause perse attaccando chi non si deve attaccare (a noi i players invece del tizio dello staff che ti fa problemi) e sei convinto che tutto questo è giusto. Quindi quando eri piccolo i tuoi non ti prestavano attenzione il che ti ha fatto diventare un truzzo bisognoso di attenzione, hai avuto un/a padre/madre che ti maltratava/molto autoritario/a il che ti ha fatto pensare che creare paura è una cosa giusta e ha generato in te stesso una persone che vuole controllare tutto. Il desiderio orbo di vendetta è generato dal fatto che odi/odiavi tuoi genitori e non hai avuto una buona educazione il che dimostra la tua capacità di ragionare sulle cose. Sei convinto che tutto ciò è giusto poichè sei cresciuto cosi..

Guarda te lo dico da persona a persona..vai da un psicologo, lascia stare a noi i comuni mortali che non abbiamo sbagliato con niente contro te :(

Io sono veneto ma non capisco come hai fatto a capire che è veneto da quello che ha scritto.. °-° O lo conoscevi già? >_>

- - - Updated - - -

Nah la ps3 se l'è presa da tempo.. Ora punta alla ferrari °-° Circa altri 500 server e ce la fa a comprarla.. *_*

Io l'ho conosciuta su un'altro server sotto un'altro nick, lei...bho xD

Moralisti, fancazzisti e nerdoni ma ve ne andate a quel paese? Il server è per il divertimento di tutti, non rompetemi dannazione! Mi fotte sega dei vostri commenti banali, siete solo bambini, crescete, segnalo il post.

Non ddosserò awesome, me ne sbatto, vorrò solo competerci, ma non venemi a fare ste prediche fatte con ctrl + c | ctrl + v da wikipedia cavolo. Sprecate tempo. Al vostro posto mi metterei ad imprusare le donne no a scrivere come i dannati.

Che mondo, voi criticate me ma i pazzi siete voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.