Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati, è meglio cosìNon va la home di conseguenza non posso registrarmi, che faccio !?![]()

no ma fammi capire gola... dici che si può bestemmiare, dire parolaccie e robe simili... io ho detto gola rispondi a quel ca.. di pvt, dato che dopo un ora e mezza non avevi ancora risposto e mi hai bloccato la chat permanentemente.....
ma dovevo aspettarmelo da te... sono stato gm sul tuo server (honor) e non sei mai stato una persona sveglia, sempre con quel senso di superiorità..... mi chiedo perchè fai cosi, ti rendi sempre + ridicolo, e non fai di certo una bella figura. io non ti ho sputta... nato quando ho lasciato lo staff. ma ci sarebbero tantissime cosa da dire sul tuo conto, sono pieno di screen, non lo faccio per rispetto nei tuoi confronti, anche se non te lo meriteresti....
sii coerente con quello che dici/scrivi. che poi passi per fesso![]()

Mi sa che non ci vedi bene.Troppi pg shoppati o moddati, troppo lag, sono full difese e magia io faccio 3 k e (server popolato da sura neri e shamani) essendo bassa la res magia shamani e sura mi fanno 40k e se io mi faccio una di queste 2 razze con scettro 20 abi tolgo 5 k.. Sconsiglio al massimo poi, lo staff è presente una volta ogni morte di papa, è 3 gg ke gioko ho visto solo una OX come evento tra cui domande impossibili..![]()
è verissimo , lo staff conoscendolo dagli antichi tempi di honor , non è stato mai presente in nessuna occasione , ne i GM ne tantomeno il GF , un altro co****** bimbominkia incapace di fare qualunque cosa , Su honor moddava la gente e diceva il falso ... Secondo voi che ci shoppate anche sopra per mantenerlo ( Tanto farà la stessa identica fine di honor , statene certi ) , Pensate veramente che degli staffer cosi poco seri siano degni di tenere aperto un server? Io ci rimango uno schifo davanti a ste coseTroppi pg shoppati o moddati, troppo lag, sono full difese e magia io faccio 3 k e (server popolato da sura neri e shamani) essendo bassa la res magia shamani e sura mi fanno 40k e se io mi faccio una di queste 2 razze con scettro 20 abi tolgo 5 k.. Sconsiglio al massimo poi, lo staff è presente una volta ogni morte di papa, è 3 gg ke gioko ho visto solo una OX come evento tra cui domande impossibili..![]()

bravostavo scaricando il client, ma leggendo i commenti ho fatto annulla
dovrebberò fare tutti cosiCambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Ovvero,puoi cambiare anche il dedicato,ma se il [GF] rimane sempre lo stesso,il risulato non cambia.
Addizione
[GF]GOLa Honor +
[GF]GOLa CandyMetin=
Player Moddati
In game ci sono alcuni che sono moddati...tutti i sura sono moddati (tranne me)Tomorrow, ammettilo peròIn game ci sono alcuni che sono moddati...

Non è proprio vero, sei tu che non ti sai fare equip. Sono moddati solo 2 sura : "Asferio" e "MADONNA" . Uno di questi due ( o entrambi ) penso sia 2*pg di [GF]GOLAtutti i sura sono moddati (tranne me)![]()
Non è proprio vero, sei tu che non ti sai fare equip. Sono moddati solo 2 sura : "Asferio" e "MADONNA" . Uno di questi due ( o entrambi ) penso sia 2*pg di [GF]GOLA
Ex utenti di candymetin oldstyle
come sempre dico " server di merd*" cioe 3000 mila item nn si capisce un pazzo tutti moddati. server davvero merd*... divertimento 0..... Sconsiglio......!!!!1
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Ovvero,puoi cambiare anche il dedicato,ma se il [GF] rimane sempre lo stesso,il risulato non cambia.
Addizione
[GF]GOLa Honor +
[GF]GOLa CandyMetin=
Player Moddati

Cosa abbiamo legalizzato a tal merito nel server;
- BonuSwitcher
- Bestemmie leggere
- SpeedHack
- Insulti leggeri
Potete insultarvi quanto volete, non mi interessa nulla. Basta che fuori dai vostri insulti la vostra famiglia non sia di mezzo sennò elimino direttamente il pg.

Questo si che si chiama FUN (non come quello schifo di Awesome dove Azusa ha fatto di tutto per rendere la vita difficile a chi usa lo switch).
Ah ho capito ragazzi! C'è il "Modding Fedeltà" ;D