★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma fammi capire gola... dici che si può bestemmiare, dire parolaccie e robe simili... io ho detto gola rispondi a quel ca.. di pvt, dato che dopo un ora e mezza non avevi ancora risposto e mi hai bloccato la chat permanentemente.....

ma dovevo aspettarmelo da te... sono stato gm sul tuo server (honor) e non sei mai stato una persona sveglia, sempre con quel senso di superiorità..... mi chiedo perchè fai cosi, ti rendi sempre + ridicolo, e non fai di certo una bella figura. io non ti ho sputta... nato quando ho lasciato lo staff. ma ci sarebbero tantissime cosa da dire sul tuo conto, sono pieno di screen, non lo faccio per rispetto nei tuoi confronti, anche se non te lo meriteresti....

sii coerente con quello che dici/scrivi. che poi passi per fesso ;)

no ma fammi capire gola... dici che si può bestemmiare, dire parolaccie e robe simili... io ho detto gola rispondi a quel ca.. di pvt, dato che dopo un ora e mezza non avevi ancora risposto e mi hai bloccato la chat permanentemente.....

ma dovevo aspettarmelo da te... sono stato gm sul tuo server (honor) e non sei mai stato una persona sveglia, sempre con quel senso di superiorità..... mi chiedo perchè fai cosi, ti rendi sempre + ridicolo, e non fai di certo una bella figura. io non ti ho sputta... nato quando ho lasciato lo staff. ma ci sarebbero tantissime cosa da dire sul tuo conto, sono pieno di screen, non lo faccio per rispetto nei tuoi confronti, anche se non te lo meriteresti....

sii coerente con quello che dici/scrivi. che poi passi per fesso ;)

Tranquillo che non c'è bisogno di infangarlo o robe simili. Chi ha un minimo di cervello ha già capito che tipo di persona è! ;D

Troppi pg shoppati o moddati, troppo lag, sono full difese e magia io faccio 3 k e (server popolato da sura neri e shamani) essendo bassa la res magia shamani e sura mi fanno 40k e se io mi faccio una di queste 2 razze con scettro 20 abi tolgo 5 k.. Sconsiglio al massimo poi, lo staff è presente una volta ogni morte di papa, è 3 gg ke gioko ho visto solo una OX come evento tra cui domande impossibili.. :bye:

Troppi pg shoppati o moddati, troppo lag, sono full difese e magia io faccio 3 k e (server popolato da sura neri e shamani) essendo bassa la res magia shamani e sura mi fanno 40k e se io mi faccio una di queste 2 razze con scettro 20 abi tolgo 5 k.. Sconsiglio al massimo poi, lo staff è presente una volta ogni morte di papa, è 3 gg ke gioko ho visto solo una OX come evento tra cui domande impossibili.. :bye:
Mi sa che non ci vedi bene.

è verissimo , lo staff conoscendolo dagli antichi tempi di honor , non è stato mai presente in nessuna occasione , ne i GM ne tantomeno il GF , un altro co****** bimbominkia incapace di fare qualunque cosa , Su honor moddava la gente e diceva il falso ... Secondo voi che ci shoppate anche sopra per mantenerlo ( Tanto farà la stessa identica fine di honor , statene certi ) , Pensate veramente che degli staffer cosi poco seri siano degni di tenere aperto un server? Io ci rimango uno schifo davanti a ste cose :matto:

ma che merd* di ox porco dinosauro
le armi tipo fanno schifo i ventagli tipo fanno schifo tipo tipo tipo...
il ventaglio che nn ha velocità di attacco i gm che nn ti cagano manco il pazzo
ma uddio ma sapete fare un server
poi nn ci sono manco le pozioni della velocità di 60% oddio!
e poi che ci gioco anche ma solo per gli amici

come sempre dico " server di merd*" cioe 3000 mila item nn si capisce un pazzo tutti moddati. server davvero merd*... divertimento 0..... Sconsiglio......!!!!1

Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Ovvero,puoi cambiare anche il dedicato,ma se il [GF] rimane sempre lo stesso,il risulato non cambia.

Addizione

[GF]GOLa Honor +
[GF]GOLa CandyMetin=
Player Moddati

hora ti ricordi ai tempi di honor dove tu difendevi gola e io dicevo che tipo di persona era??? Beh spero ti sia accorto anche tu ora di che feccia si tratta...
Honor: saltano fuori le moddature lo trasforma in un fun e resetta
Candy: saltano fuori le moddature, resetta 3 o 4 volte, lo trasforma in un fun e poi rimodda
alla fine il risultato non cambia :|

Ma io dico,utente "Tomorrowland" come fai a non vergognarti per ciò che hai fatto?
Ti senti sicuro nel dossare un pserver che essendo illegale non puoi essere denunciato? Io non avrei tutta questa fiducia.

Ti senti bravo nel rubare script del sito del server AwesomeWorld? Cioè,impegnati e fai qualcosa.

Ti senti bravo nell'aver aperto il tuo server ed aver fatto chiudere AwesomeWorld? (Che poi,ritornerà presto ONLINE)

Secondo me,non meriti neanche di avere 1 centesimo nel portafoglio perchè gente che fa queste cose ha un comportamento immaturo,quindi non mi resta altro che pensare che tu sia un bambino che abbia un padre che faccia un buon lavoro.
Mha,non capisco neanche come i player possano andare a giocare in un server del genere...

Ah già,questa è la sezione Metin2.

PS: Ricorda ragazzino,se avessero dossato il tuo sito e aver rubato il sito ti saresti sicuramente innervosito,ma ovviamente egoista sei ed egoista rimarrai.

Cosa abbiamo legalizzato a tal merito nel server;

• BonuSwitcher
  • Bestemmie leggere
  • SpeedHack
  • Insulti leggeri

Potete insultarvi quanto volete, non mi interessa nulla. Basta che fuori dai vostri insulti la vostra famiglia non sia di mezzo sennò elimino direttamente il pg.

Lol,non vorrei neanche commentare,ma sei così tanto ignorante quanto immaturo.

Bestemmie leggere? Qualsiasi tipo di bestemmia è pur sempre una Bestemmia! Cioè ti rendi conto che non esistono ne quelle leggere ne quelle pesanti? Io spero tu lo abbia scritto solo per scherzare.

Insulti leggeri? Certo,perchè insultare la gente per te è normale no? Ma come ti sei ridotto :oddio:

Speed Hack? Meglio che non ne parli va...

Questo si che si chiama FUN (non come quello schifo di Awesome dove Azusa ha fatto di tutto per rendere la vita difficile a chi usa lo switch).

SwitchBot = Hack
Hack = Vietati.

Cosa è che non ti è chiaro? Gioca leale,utilizzare cheats in un pserver è per coloro che non sanno giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.