★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io una cosa non ho capito, ho letto una miriade di commenti negativi poi apro il sito e vedo 600 pg on, e mi chiedo WTF!!!!!? due sono le cose o il sito dice cavolate o è veramente cosi bello? perche dagli ultimi commenti non mi sento in dovere di provarlo... chi me lo conferma?

Io una cosa non ho capito, ho letto una miriade di commenti negativi poi apro il sito e vedo 600 pg on, e mi chiedo WTF!!!!!? due sono le cose o il sito dice cavolate o è veramente cosi bello? perche dagli ultimi commenti non mi sento in dovere di provarlo... chi me lo conferma?
Arriva si e no a 60 player online...il conteggio è stato modificato cioe non so cosa gli abbia fatto .

Sono in circa 100 on-line, tra cui 50 moddati e 20 sono i nuovi giocatori, 5GM e 25 dropper.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.