ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Io ho come l'impressione che gola si stia facendo un bel mazzo di soldini...Per poi chiudere e riaprire un altro server con un altro nome 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Anche secondo me, proprio come ha fatto StarLonjut, ha riaperto per 15 giorni solo per farsi tanti soldini e poi l'ha chiuso di nuovoIo ho come l'impressione che gola si stia facendo un bel mazzo di soldini...Per poi chiudere e riaprire un altro server con un altro nome![]()

Hai la mia stima,anche quella della mia famiglia,del mio cane,della vicina rompipalle e del drogato sotto casa mia.
Ti voglio bene,Togli speedHack e dò 10 su 10 a questo server![]()
io dico la mia, sicuramente ora mi criticherete contro o roba del genere, il server fa schifo .-.
Intanto io allora avrei più 100 res magia ma xke i sura neri e gli shamy mi fanno 40k? Usando anke scudo vs razza ke cambio al momento in base al pg ke sfido.. Ma x piacereMi sa che non ci vedi bene.

Stra:quoto:io dico la mia, sicuramente ora mi criticherete contro o roba del genere, il server fa schifo .-.
Intanto io allora avrei più 100 res magia ma xke i sura neri e gli shamy mi fanno 40k? Usando anke scudo vs razza ke cambio al momento in base al pg ke sfido.. Ma x piacere![]()

chiudi antivirus e riestrai clientsentite so che mi potete dire come risolvere il problema di form1 ?? nel senso che non mi funge il client![]()
sentite so che mi potete dire come risolvere il problema di form1 ?? nel senso che non mi funge il client![]()

Sei moddato/shoppato [Cit.IO]Shei nabbo. [Cit. MarcoBartucci]
Grazie per aver detto di non DDossare più Awesome @Tomorrowland
:quoto:ma smettetela di giocare a questa cosadico cosa perchè questo non puo essere chiamato server.
Awesom è tanto ma tanto meglioPer me basta che non attaccano altri retro..come dicevo prima il male va fatto ai giocatori non ai GF o staff dei rispettivi.
Grazie per aver detto di non DDossare più Awesome @Tomorrowland , spero che manterrai la tua parola e cercherai di diventare competitivo.
PS: prima di tutto vedi quali sono le critiche e se volete giocare a fare risse in game fattelo direttamente col pg GM...cosi non si mettono a lamentarsi dei moddati.
Ma smettila tuma smettetela di giocare a questa cosadico cosa perchè questo non puo essere chiamato server.
Hai già scritto che il Server non ti piace, ti fa schifo, ripetendolo pi volte. Ma adesso non puoi rompere a quelli che voglio giocarci.Certo ke shoppando ci si diverte ad ammazzare tutti!Ma smettila tuHai già scritto che il Server non ti piace, ti fa schifo, ripetendolo pi volte. Ma adesso non puoi rompere a quelli che voglio giocarci.
Scusa, cosa vorrebbe significare questo messaggio?Certo ke shoppando ci si diverte ad ammazzare tutti!