★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ho come l'impressione che gola si stia facendo un bel mazzo di soldini...Per poi chiudere e riaprire un altro server con un altro nome :oddio:
​Anche secondo me, proprio come ha fatto StarLonjut, ha riaperto per 15 giorni solo per farsi tanti soldini e poi l'ha chiuso di nuovo :asd:

Hai la mia stima,anche quella della mia famiglia,del mio cane,della vicina rompipalle e del drogato sotto casa mia.
Ti voglio bene,Togli speedHack e dò 10 su 10 a questo server:D

Ti senti sicuro nel dossare un pserver che essendo illegale non puoi essere denunciato? Io non avrei tutta questa fiducia.

Per cosa lo denunci se un server è ILLEGALE

Per me basta che non attaccano altri retro..come dicevo prima il male va fatto ai giocatori non ai GF o staff dei rispettivi.

Grazie per aver detto di non DDossare più Awesome @Tomorrowland , spero che manterrai la tua parola e cercherai di diventare competitivo.

PS: prima di tutto vedi quali sono le critiche e se volete giocare a fare risse in game fattelo direttamente col pg GM...cosi non si mettono a lamentarsi dei moddati.

ma smettetela di giocare a questa cosa :| dico cosa perchè questo non puo essere chiamato server.
:quoto:

- - - Updated - - -

Per me basta che non attaccano altri retro..come dicevo prima il male va fatto ai giocatori non ai GF o staff dei rispettivi.

Grazie per aver detto di non DDossare più Awesome @Tomorrowland , spero che manterrai la tua parola e cercherai di diventare competitivo.

PS: prima di tutto vedi quali sono le critiche e se volete giocare a fare risse in game fattelo direttamente col pg GM...cosi non si mettono a lamentarsi dei moddati.
Awesom è tanto ma tanto meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.