★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho smesso anche io, gente che gira con equip full moddato e ti da fà 20 k di colpo oscuro e tu gli togli max 1 k di pietra (ho tutto maxato e max res magia con switch). All' inizio sembrava bello, ma ora non mi sto trovando bene, per giunta, hanno messo 3 corazze final dove solo una è usabile perchè è davvero forte. Tante armi, tanti up, ma alla fine ne usi solo 1. Svantaggio per war e ninja, infatti i sura neri e gli shamy rullano...:sisi:

do il mio parere poi fate come volete... appena aperto ci ho giocato c'era molta gente ma come sempre il TM vuole fare solo soldi per recuperare quelli che ha speso precedentemente nel server old... sconsiglio gente con item che danno 55mezzi 55magia 15k hp solo shoppabili ( intendo anche scudi con hp ) sconsiglio

Nel titolo al posto che server pvp scrivete "server dove si modda per poco e vincete facile" così almeno uno prima di entrare si fa 2 domande :D

E poi tutta sta gente on io non la vedo...non so voi!

CERTO ORA IL GM MI HA BLOKKATO CHAT PER 2 GIORNI BRAVO -.-
E PERCHè PERCHè HO DETTO CHE ACER HA INSULTATO KARJIN MA VA VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.