Se ti piace perchè non sei li a giocarci ma dici alla gente di uscire dal topic?guarda che il server è bellissimo, se non ti paice perchè sei ancora in questo topic?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti piace perchè non sei li a giocarci ma dici alla gente di uscire dal topic?guarda che il server è bellissimo, se non ti paice perchè sei ancora in questo topic?![]()
ci sto giocando, ma sto switchando, sai com'è...Se ti piace perchè non sei li a giocarci ma dici alla gente di uscire dal topic?
Anche se switchi non sarai mai come i moddati.ci sto giocando, ma sto switchando, sai com'è...
come faccio a far funzionare il client? che è da un po che voglio giocarci è troppo bello *-*

è ONLINEè off che succede ?
Ho smesso anche io, gente che gira con equip full moddato e ti da fà 20 k di colpo oscuro e tu gli togli max 1 k di pietra

Quando lo dissi io che c'erano moddati non mi hai creduto..anzi hai fatto pure questa faccina
Ed ora, eccoti qui a lamentarti dei moddati..![]()

4471084..... to sto value mettiti a switchare che entro la fine del server diventerai PRO.a me non funziona lo switcher.

dove lo dovrei mettere questo vlaue? 4471084.