Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn x essere arrogante ma su questo stesso sito è pieno di guide molto complete basta usare il cercaxD infatti sono un nabbo che nemmeno sa usarlo mi aiutereste perfavore a farlo funzionare![]()

Unpublished.... Dato che vuoi tutto ti do gli item gia pronti switchatiquesta guida già lo vista ma non mi funziona
a voi funziona lo switch in game?

Si ma nella pagina diversi di switch devi inserire il numero che ti ha dato unikkatilquesta guida già lo vista ma non mi funziona
a voi funziona lo switch in game?
Si ma nella pagina diversi di switch devi inserire il numero che ti ha dato unikkatil
già fatto ma non funziona.
se hai skype mi aggiungeresti "angelpro46"

Ma non entrare proprio nel server... stavano item moddati ma c'è ancora qualche ITEMMUCCIO in giro, come un BRACCIALUCCIO
Poi sta lo shoppone ninja che ti fa 8k di pugnalata (17 pugnale sopra ogni item) e tu gli fai 3k di skill (esagerando alla grande).

Amico, ti stimo per il commento, ma soprattutto per il tuo nick![]()

Ahahah server divertente.. A fare tutte ste risse ci si diverte da matti..
Gli item moddati li ha e lo dice anche <_<Fino a quando non arriva SpaccaRulez o na roba del genere che ti fa 8k di pugnalata SENZA ITEM MODDATI, OVVIAMENTE!
Gli item moddati li ha e lo dice anche <_<

Penso fosse sarcastico..![]()

Nono li ha sul serio... c'è anche però chi NON ha shoppato e li ha![]()

Io ho capito che il ninja diceva di non averliNo non hai capito..io mi riferivo al tuo "senza item moddati ovviamente" del commento precedente, e ho pensato che l'avessi detto in modo sarcastico..in realtà lo sai eccome che quel ninja è moddato![]()

Attualmente in game abbiamo la media di 10000 100000 player online... Poi c'è da sottolineare che è sabato sera.... Nei giorni normali arrivato da - infinito a + infinito di player on.Ma ancora non ha chiuso sto server spazzatura?
Mi piacerebbe sapere quanti player ha on, ma voglio il numero VERO ;D
Si 2 o 3Il client ha dei virus?
Si 2 o 3
ehmmmm allora fate un client senza virusSi 2 o 3