★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu hai detto di finire di criticare il server.. Intanto 1: ognuno esprime ciò ke vuole 2: sembra proprio tu sia shoppato e t stia solo difendendo

Tu hai detto di finire di criticare il server.. Intanto 1: ognuno esprime ciò ke vuole 2: sembra proprio tu sia shoppato e t stia solo difendendo
Ragazzi state dicendo un mucchio di minchiate. Ho mai detto che mi diverto? Che mi piace il Server? Ho detto solamente che è inutile scrivere più messaggi per criticarlo, lasciando chi vuole libero di provarlo.
Concludo con il fatto che anche secondo me il Server non merita per molti motivi che sapete già e che ora non sto qui ad elencarvi. Spero abbiate capito il mio messaggio :|

Io ora gioko xkè nn ho un cazz.o da fare e xkè ho solo questo server da giokare dato ke Awesome è chiuso (x ora).. Ma x fortuna ho fuori degli amici ke mi aspettano il ke è molto meglio ke stare davanti a un server così, in confronto ad altre persone preferisco spendere soldi in alcol e bere fino a domani piuttosto ke diventare " figo e forte" shoppando su un server..

- - - Updated - - -

Ragazzi state dicendo un mucchio di minchiate. Ho mai detto che mi diverto? Che mi piace il Server? Ho detto solamente che è inutile scrivere più messaggi per criticarlo, lasciando chi vuole libero di provarlo.
Concludo con il fatto che anche secondo me il Server non merita per molti motivi che sapete già e che ora non sto qui ad elencarvi. Spero abbiate capito il mio messaggio :|
Ok discorso chiuso

raga mi dite come devo far funzionare il client -.-
Leggi nella descrizione ci sono dei link ke possono aiutarti.. P.s ci sono server migliori

- - - Updated - - -

E volete sapere l'ultima? Cn scudo di falco epico un war mi ha fatto 45k lisci.. Io ieri quando ero war mente pene critica toglievo 5k.. Davvero bel server.. P.s sono anke full spadone

Ultima modifica:
E volete sapere l'ultima? Cn scudo di falco epico un war mi ha fatto 45k lisci.. Io ieri quando ero war mente pene critica
toglievo 5k.. Davvero bel server.. P.s sono anke full spadone
Infatti non devi usare falco epico. Conviene utilizzare scudo 225 (nadir). Non ti lamentare se non scegli item giusti.

L'unica cosa che non mi piace del server è il [GM]Acer , è ovvio , lui stà lì , tutti lo chiamano e lui risponde "Che c***o vuoi" -.-°
Io volevo parlare con lui per la donazione ma siccome mi ha mandata a cagare -.-"

L'unica cosa che non mi piace del server è il [GM]Acer , è ovvio , lui stà lì , tutti lo chiamano e lui risponde "Che c***o vuoi" -.-°
Io volevo parlare con lui per la donazione ma siccome mi ha mandata a cagare -.-"
nuu xke a te ç__ç
Djengineer
quel gf o gm e una merd* nn sa finire un server è incompleto shamani che ci toglo 100 a skill (100. e sono sura nero <.<) con pietra antishamy o in war che trovo una che usa speed hack ma che merd* e ooh <.<

Ma non avete capito qui oltre allo shop dikkiarato ce quello moddato anke se dikono di no basta andare dal GA e dire ti do 100 euro mi fai 2 item stramoddati e il gioko e fatto come d'altra parte sul altro loro server percio qua non ci giokero mai saluti raga!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.