Chi shoppa o addirittura è moddato certamente si divertirà a fare 40k come se nulla fosse.. Io nn ci trovo niente di divertente in questoScusa, cosa vorresti far capire con questo messaggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi shoppa o addirittura è moddato certamente si divertirà a fare 40k come se nulla fosse.. Io nn ci trovo niente di divertente in questoScusa, cosa vorresti far capire con questo messaggio?
Io ho parlato di shoppare o di divertimento? Leggi bene il messaggioChi shoppa o addirittura è moddato certamente si divertirà a fare 40k come se nulla fosse.. Io nn ci trovo niente di divertente in questo

Fortunato tu che ti diverti con pocoIo ho parlato di shoppare o di divertimento? Leggi bene il messaggio![]()

ora mi aspetto un segnale forte da awesome o chi x lui altrimenti saro' costretto a staccare la spina x un po' sperando che sia breve l'attesa.io ho deletato il client x questo motivo.
Ragazzi state dicendo un mucchio di minchiate. Ho mai detto che mi diverto? Che mi piace il Server? Ho detto solamente che è inutile scrivere più messaggi per criticarlo, lasciando chi vuole libero di provarlo.Tu hai detto di finire di criticare il server.. Intanto 1: ognuno esprime ciò ke vuole 2: sembra proprio tu sia shoppato e t stia solo difendendo

Ok discorso chiusoRagazzi state dicendo un mucchio di minchiate. Ho mai detto che mi diverto? Che mi piace il Server? Ho detto solamente che è inutile scrivere più messaggi per criticarlo, lasciando chi vuole libero di provarlo.
Concludo con il fatto che anche secondo me il Server non merita per molti motivi che sapete già e che ora non sto qui ad elencarvi. Spero abbiate capito il mio messaggio![]()
Leggi nella descrizione ci sono dei link ke possono aiutarti.. P.s ci sono server miglioriraga mi dite come devo far funzionare il client -.-
statti tranquillo non ti convieneraga mi dite come devo far funzionare il client -.-
Infatti non devi usare falco epico. Conviene utilizzare scudo 225 (nadir). Non ti lamentare se non scegli item giusti.E volete sapere l'ultima? Cn scudo di falco epico un war mi ha fatto 45k lisci.. Io ieri quando ero war mente pene critica
toglievo 5k.. Davvero bel server.. P.s sono anke full spadone
Ormai i soldi li avete fatti![]()
Aahahhahahahaahhahahahahahahahaha siamo alla fruttaL'unica cosa che non mi piace del server è il [GM]Acer , è ovvio , lui stà lì , tutti lo chiamano e lui risponde "Che c***o vuoi" -.-°
Io volevo parlare con lui per la donazione ma siccome mi ha mandata a cagare -.-"

nuu xke a te ç__çL'unica cosa che non mi piace del server è il [GM]Acer , è ovvio , lui stà lì , tutti lo chiamano e lui risponde "Che c***o vuoi" -.-°
Io volevo parlare con lui per la donazione ma siccome mi ha mandata a cagare -.-"
Spero tu stia scherzando.Scarico immediattamente *_* Belissimo , da quando cerco un server cosììì!Ci vediamo presto
Prova, prova poi fammi sapereScarico immediattamente *_* Belissimo , da quando cerco un server cosììì!Ci vediamo presto

guarda che il server è bellissimo, se non ti paice perchè sei ancora in questo topic?Prova, prova poi fammi sapere![]()