★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah oddio stro rotolando dalle risate ;D
Ma dai il sito è uguale a quello di AW!
Dalla descrizione poteva anche essere un fun pvp da provare, ma intanto che aprie AW! ;D
Però appena ho visto lo speed hack legalizzato e che hanno copiato bellamente dall'UNICO & INIMITABILE AW veramente sto rotolando dalle risate XD
Ma di chi è sto server? Come di chiama sto GF che non ha un minimo di pudore XDD

Ragazzi si ok, avranno pure copiato il sito o altro, ma non c'era mica il copyright o sbaglio? Tanto oramai le armi le corazze e altro sono tutte uguali. In quanto a AwesomeWorld io non ho avuto modo di provarlo, se ritornerà on lo proverò sicuramente. TomorrowLand (o come si chiama) lo ha detto che aveva delle parti prese da Metin2Honor o AwesomeWorld non ricordo..

P.S: Non venite a dire che sono un lecca culo perché non è così è solo la mia opinione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi si ok, avranno pure copiato il sito o altro, ma non c'era mica il copyright o sbaglio? Tanto oramai le armi le corazze e altro sono tutte uguali. In quanto a AwesomeWorld io non ho avuto modo di provarlo, se ritornerà on lo proverò sicuramente. TomorrowLand (o come si chiama) lo ha detto che aveva delle parti prese da Metin2Honor o AwesomeWorld non ricordo..

P.S: Non venite a dire che sono un lecca culo perché non è così è solo la mia opinione.

Partendo col presupposto che su Metin2Honor c'è un GF GOLa e quel GF GOLa è su CandyMetin, nonchè io; mi sono liberamente preso la briga di copiare il sito ad awesome o come si chiama giusto per il fatto che Azusa, è il primo a fregare il sito ai tedeschi, quindi, se fosse stata roba sua, non l'avrei fatto ma siccome è stato rubato l'ho fatto.

Davvero vuoi che sto cosiddetto server torni on?

E' on, non è mai andato off :=)

Ultima modifica da un moderatore:
Partendo col presupposto che su Metin2Honor c'è un GF GOLa e quel GF GOLa è su CandyMetin, nonchè io; mi sono liberamente preso la briga di copiare il sito ad awesome o come si chiama giusto per il fatto che Azusa, è il primo a fregare il sito ai tedeschi, quindi, se fosse stata roba sua, non l'avrei fatto ma siccome è stato rubato l'ho fatto.

E' on, non è mai andato off :=)

Ti sei mai fatto la domanda: mi rende davvero figo dossare i server? Tu stesso hai detto che non ti abbassavi ai livelli degli altri dosser ma che dossavi solo se ti dossavano...
Dynds o no era comunque privo di item shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.