Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I pg online ci sono eccome, non diciamo boiate dai!
E non c'è nessun pg moddato, basta farsi l'equipaggiamento come dio comanda e si subisce il danno giusto ._. evitate .-."
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
A voi i commenti. (In chat potete vedere che un sura nero gli faceva 1k a pietra)
Caro vecchio bello ,Awesome dove sei?? spero che ritorni presto on line ,ci sono alcuni server spazzatura che vogliono copiarti ,ma tu rimarrai l'unico originale .

Come avevo previsto, il server durerà ancora per poco
E' anche offline?Parigina,grazie.E' anche offline?
Beh se sono state ste Giraffe (copioni) a tenere off AW, ci godo ;D Pan per focaccia ;D
è off per quale motivo? D: o almeno riandrà on ?
Tu con l'RPG-7 ed io con l' FN F2000...speriamo che il rosik non avvenga con millenium world se no tiro fuori rpg-7![]()

Si, solo xk ho aspettato 22 minuti scaricando sto client e almeno mi sembrava " bello "Davvero vuoi che sto cosiddetto server torni on?
Si, solo xk ho aspettato 22 minuti scaricando sto client e almeno mi sembrava " bello "

è fantastico guarda.....sisi è bello honor![]()
Ragazzi si ok, avranno pure copiato il sito o altro, ma non c'era mica il copyright o sbaglio? Tanto oramai le armi le corazze e altro sono tutte uguali. In quanto a AwesomeWorld io non ho avuto modo di provarlo, se ritornerà on lo proverò sicuramente. TomorrowLand (o come si chiama) lo ha detto che aveva delle parti prese da Metin2Honor o AwesomeWorld non ricordo..
P.S: Non venite a dire che sono un lecca culo perché non è così è solo la mia opinione.
Davvero vuoi che sto cosiddetto server torni on?
Partendo col presupposto che su Metin2Honor c'è un GF GOLa e quel GF GOLa è su CandyMetin, nonchè io; mi sono liberamente preso la briga di copiare il sito ad awesome o come si chiama giusto per il fatto che Azusa, è il primo a fregare il sito ai tedeschi, quindi, se fosse stata roba sua, non l'avrei fatto ma siccome è stato rubato l'ho fatto.
E' on, non è mai andato off :=)