★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un problema...quando estraggo il client in una cartella...vado per avviare il gioco e non c'è il file metin2client.bin :sisi: qualche aiuto?:pedobear:

GRZ in anticipo! :rulz:

Ultima modifica:
in che senso "mettilo nelle eccezioni"? cmq se riscarico il client con antivirus disattivato funge?:nuu:

grz in anticipo!:rulzz:
Si, fai cosi' e ogni volta che vuoi aprire client ricordati di disattivare l'antivirus oppure ti elimina i file..

GOLa GF? Ed ecco che oggi gira gente a cui si fa 300 a skill e che dice ''mo mi shoppo 50 abi''. :asd:
SERVER DA BUTTARE, COME D'ALTRONDE ERA PREVEDIBILE.

Non vogliamo un server pieno di nerd o pieno di shopponi. Si, ovvio, le donazioni servono, ma occorrono solo al mantenimento della macchina che vi regge. Tranquilli, non sono cifre stratosferiche.

Per questo motivo con soli 75euro potrete mettere 50abi oppure per 100euro 75abi sulla vostra arma!!! hahahahahahaha Bravo tomorrowland mi hai appena dato un buon motivo per abbandonare questo server :)

Per questo motivo con soli 75euro potrete mettere 50abi oppure per 100euro 75abi sulla vostra arma!!! hahahahahahaha Bravo tomorrowland mi hai appena dato un buon motivo per abbandonare questo server :)

Ecco bravo sparisci, se non ti piace sei liberissimo di andartene nessuno ti trattiene. E poi chi vuole shoppare, shoppa chi non vuole shoppare non shoppa. In quanto ai prezzi ci sono server con cifre molto più alte. :bye:

c'e' un tizio "puffo" che si aggira al villo rosso che ti fa' 25k a skill non lo puoi buttar giu' neanke a cannonate ,ci vogliono 5/6 players a skillare x 50 secondi a buttarlo giu' anche con avvelenamento in corpo , se continua cosi' saluto tutti e vado , cosi' non c'e' divertimento sono lotte impari e non vi e' + gusto a giocare. Ah dimenticavo impugna un'arma che in gioco non c'e'.

c'e' un tizio "puffo" che si aggira al villo rosso che ti fa' 25k a skill non lo puoi buttar giu' neanke a cannonate ,ci vogliono 5/6 players a skillare x 50 secondi a buttarlo giu' anche con avvelenamento in corpo , se continua cosi' saluto tutti e vado , cosi' non c'e' divertimento sono lotte impari e non vi e' + gusto a giocare.

Se non l'hai ancora capito c'è gente moddata.
Io l'ho già abbandonato questo server.

Si dite moralisti...nabbi...*******i, tutto ciò che volete ma se Tomorrowland mi viene a scrivere "bestemmie consentite" è una cosa ma se mi viene a dire che sono consentite perchè è ateo,beh allora è tutta un'altra cosa. Dite frasi senza ragionarci e non vi rendete neanche conto...sapete che vuol dire ateo? che non crede che ESISTANO Dio,Gesù,i santi e le madonne...ok, sei ateo,allora spiegami perchè dovresti BESTEMMIARE una cosa che neanche credi che esista...quindi non mi venire a dire che sei ateo perchè gli atei non bestemmiano il nulla...dimmi invece che sei un bambino a cui piace credersi grande bestemmiando e attirando così l'attenzione...questa è la nostra società...siete capaci solo di dire "moralisti" "moralfags" ecc... fatevi una cultura prima di giudicare!
P.S. Neanche io posso considerarmi un vero religioso,dato che non mi interesso quasi per nulla e tantomeno vado la domenica in chiesa...ma non per questo mi permetto di giudicare negativamente una figura che altri rispettano solo per sentirmi "grande"

Già, grande Azzata, visto che la bestemmia, è stata considerata dalla Legge Italiana reato ... quindi è possibile la denuncia
:sisi:

Moralista? E' da ignoranti cafoni bestemmiare.. E come già detto prima perseguibile per legge.
Che il server sia ateo o meno non me ne frega niente, chi crede in Dio non è giusto che senta certe cose..
Ve le tenete per voi e non le dite se proprio siete talmente limitati da ricorrere alle bestemmie per sfogarvi.
ascolta anche creare un server di metin non è legale ma lo fanno tutti se non ti piace bestemmiare o che ti bestemmiano contro non ci entraree non rompere i .........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.