★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo averlo provato mi ha fatto una brutta impressione, tanti item buggati, tutti i bonus inutili come animali esoterici e così via presenti nei bonus..e menomale che è un server dedicato al pvp..

Ma coosa?! in ogni server domandi della res magia dei drago e dei neri ma cos'hai la fissa?!! bastaaaaaaaaaaaaaa
Se voglio chiedere una cosa non devo dare conto a te e se ti da fastidio non leggere, smettila di ripetere la stessa cosa, stai facendo la figura dell'idiota.

Il danno massimo di pietra arriva a 2.4 :sisi: la res magia è tanta le skill non fanno un pazzo è l'unico modo per mette giù un pg e riempirlo di trafigenti

Grazie per la risposta :)

ho scaricato tutti è 4 Download Client1: PREMI
Download Client2: PREMI
Download Client3: PREMI
Download Client4: DOWNLOAD DIRETTO

tutti 4 danneggiati!!!!!!!!!!!!!

mi sento uno sfigato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

Madonna santa, non capisco ancora cosa ha in mente questa gente.
Il server è fatto solo per divertirvi, HP alti, magia alta, difese alte, è solo per vedere chi fà il miglior equip pazzo!

State facendo tutto sto casotto per delle cose che comunque rimangono, perchè il server è cosi per farvi divertire.
Nonostante pago un bel po di soldi per far divertire voi, che sognate un server cosi, mi devo sentire pure le critiche.

Mo basta eh, mi sbrigo a spegnerlo cosi non vi sto a sentire.

Il server è fatto solo per divertirvi, HP alti, magia alta, difese alte, è solo per vedere chi fà il miglior equip pazzo!

State facendo tutto sto casotto per delle cose che comunque rimangono, perchè il server è cosi per farvi divertire.
Nonostante pago un bel po di soldi per far divertire voi, che sognate un server cosi, mi devo sentire pure le critiche.

Ok hai ragione, è come dici tu, ma almeno sbugga quei maledetti item che se non sbugghi quelli non si puo' duellare! questo lo capisci?

Vince chi da piu pugnalate/spadate, altro che divertimento.

Ma se è full pvp perchè ci sono le cose a 20kk che ti costringono ad andare a killare mob? Compresi lettura concentrata e papiri

Non sapete come si equilibria un server , questo è uno schifo , lasciate stare awesome che vi da 4 giri
Il bello è che lo si capisce dal client , 40 virus in un client , nemmeno diamondland ne aveva così tanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.