★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con 80 euro che ci fai?:oddio:
Poi oggi ho letto che se andrà tutto liscio nel startare il server, andrà online anche in tarda serata oggi.:sisi:

per tarda serata intendi domani mattina alle 5?^^ hahah
a me non funge il pc e quindi domani e penso anche fino al 5 non posso giocarci:etuno:
:nuu:

Penso che domani oltre alla colazione ti puoi fare anche un bel pranzo.:sisi:
Comunque ogni volta che entro in forum di Nexodia2 Trovo un nuovo SA (Server-Admin).:|

Domani dovrebbe riaprire, vediamo se le voci di corridoio son vere o no.. :\
nn sono semplici voci...l'ha scritto il GA sul forum :D

- - - Updated - - -

[h=3]
questo e quello che ha detto sabato (cioe che apriva lunedi cioe oggi(passata la mezzanotte xD)

Cara comunità abbiamo fatto e deciso! Nexodia2 torna! Noi che 2 giorni, il server è di nuovo per voi

farà molti cambiamenti. In generale, e non solo sul server, ma anche in materia di attrezzature.
Sono aperte le più nella progettazione e prendersi cura di più di tutto. Noi, come una squadra di provare ogni bug rilevato
rimuovere e ovviamente dare il nostro meglio per rendere il gioco divertente di più per entrare in esso.
nostri eventi ben pensato sono previsti dal nostro [SA] Fallahir
Siamo insieme con voi per iniziare questo progetto e non possiamo aspettiamo speriamo che abbiamo preparato per voi con gioia queste informazioni Così i giocatori vederti Nexodia2 Mfg. squadra Nexodia2

Questo e quello che ha detto ieri (domenica)
Stato attuale del server[/h]Com Amore,

abbiamo voluto condividere con voi che vi è ora la radice e stiamo installando. Questo significa che ci vorrà fino a quando il server è stato avviato non molto tempo, però, vorrei chiedere che si è capire se ancora non è fino a domani. Probabilità di essere il server (se tutto va bene) sono oggi contro la linea a tarda notte. Mfg.squadra Nexodia2

questo quello che ha scritto ieri il GA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom