★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah...io ci ho giocato per un pò e sono arrivato al livello 100,quando poi ho capito che era impossibile arrivare dal 100 al 105 dagli zin,poichè non c'èra un'altra mappa in cui expare per quei 5 livelli(che io sappia)...inoltre pur avendo shoppato l'equip,tutti mi killano,persino quelli del 40 :boh:. Non consiglio affatto,e per chi non capisce bene il tedesco,ancora peggio lol

Quale sarebbe sta mappa lo vorrei sapere pure io, l'unica cosa che ho capito dal teleporter è "ab level 125", provo a trasportarmi e mi dice che devo essere al 105..wtf?
Epic level map.....

- - - Updated - - -

Bah...io ci ho giocato per un pò e sono arrivato al livello 100,quando poi ho capito che era impossibile arrivare dal 100 al 105 dagli zin,poichè non c'èra un'altra mappa in cui expare per quei 5 livelli(che io sappia)...inoltre pur avendo shoppato l'equip,tutti mi killano,persino quelli del 40 :boh:. Non consiglio affatto,e per chi non capisce bene il tedesco,ancora peggio lol

La mappa la trovi dal teleporter new map e se non erro si chiama epic level map... Ci sono le patch in italiano da scaricare per giocare... Se non sai chiedi, non sconsigliare solo perchè non hai l'umiltà di chiedere. In game siamo 50 mila italiani non trovi nessuno che ti spieghi cosa fare e dove andare?

Mi rispondete perfavore? :|
c'è quella dei bonus...login e alcuni item.......:D vai pagina 92 leggi 1 mio commento

- - - Updated - - -

dal 100 in poi nn si expa dagli zin ma in mappa 100...dove si fa il 125 in 30 min.........
x la linga c'è la patch.....che traduce bonus..login...e item fondamentali......
poi per il pvp...boh nn so che dirti

se non riesci e usi google quando vai alla pagina registrazione togli la traduzione che ti escono le cose in tedesco e fai registra (puoi anche toglierla dopo aver fatto tutti i campi )

comunque non so se è solo a me che non parte ne il sito e il gioco dice errore collegamento server:nono:

Patch Italiana per Nexodia2-- By .Omega. and Symetriix- Nexodia2.de
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!

Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar

p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
aspettate mo vi liko meglio il downlaod
Download: http://www.mediafire.com/?lb7zx74zykd7js1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera/giorno community, dopo un paio di mesi di assenza sono tornato per presentarvi il mio ultimo lavoro, ovvero l'item_proto per nexodia2 tradotto a mano by me. Naturalmente non al 100% ma ogni item che dropperete saprete di cosa si tratta :) ;

Passiamo al download;

http://www.mediafire.com/?gsi79ds4q01sapa

Un grazie a .Omega. e $ymët®iix™ e a †™iMaNuPr0™†

mi auto rimega cito x le traduzioni...che poi alla presentazioni ce il download

pure a me da lo stesso problema rimane su "stai per essere collegato" sarà un problema del gioco speriamo che risolvano presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom