FallenArises
Utente Silver
errore collegamento server ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai calmino :3
Non ho criticato il server, ho detto solo che il logo non mi piace ò.ò
Che comportamento che avete v.v
Conosco alcune componenti dello staff..sono maturi
PS: Dairis sicuramente meglio di quel server di **** che ti ritrovi![]()
Cerca di evitare discussioni e commentare da persona educata
rinominalo.exeNon riesco a estrarre il file o.o mi appare come un foglio bianco
il logo non è il tuo e il font ufficiale di metin cioe il Ruach Let ^^Stai calmino :3
Non ho criticato il server, ho detto solo che il logo non mi piace ò.ò
Che comportamento che avete v.v
il logo non è il tuo e il font ufficiale di metin cioe il Ruach Let ^^
- - - Updated - - -
PS Server on
Ma sei scemo o camomilla?
Guarda che il font è un font .-.
Non centra nulla <.<
Allora manco il tuo è tuo.
Cioè pazzo di risposte sono, bho ò.ò
Perderei solo tempo a segnalare quelli come te, sei un gm di un altro server, non per questo ti vieta di giocare qua , ma venire a dire stronzat del genere.Power Ranger-Style![]()

Nn faceva ridere e.....se riuscissi a capire come si fa sarei un bel po' contento...Mmmmm Power Rangers ?!
ma lasciali pure parlare quelli come lui...magari ha appena fatto un server dove la media player on era di 15 persone tra cui 12 amici.....l'invidia brucia....Perderei solo tempo a segnalare quelli come te, sei un gm di un altro server, non per questo ti vieta di giocare qua , ma venire a dire stronzat del genere.
Ognuno ha i suoi gusti , a me piacciono molto questo tipo di corazze![]()
clicca su continue ass free downloader e poi su click to downloadPerdonatemi ragazzi, è da molto tempo che non gioco ad un retro di mt2, come diamine funziona putlocker? Mi dice sempre che devo essere "Pro Member".
beato te io ci metto 11 ore dio santoForse hai problemi di linea xD, io ci ho messo 42 minuti a scaricarlo ç_ç
a me si anulla sempre il download
- - - Updated - - -
clicca su continue ass free downloader e poi su click to download
riprova sta sera e toccaccia un po' in giro se proprio nn riesci, il server deve essere molto bello facciamolo crescere...!È ciò che faccio, ma mi manda sulla schermata dell'account premium :S Ero curioso di vedere il server D: