★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILE-SISTEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerca di evitare discussioni e commentare da persona educata

Signora maestra non mi sembra di aver offeso nessuno .-.

- - - Updated - - -

E perchè questo tuo atteggiamento così difensivo verso questo thread, che è?
C'è qualche tuo amichetto? v.v

hei raga per qualcuno che ci sta giocando come vi sembra, che se è bello 10 minuti ed entro.... =)

- - - Updated - - -

il download mi scarica un file client_beta.rar exe lo apro e nn succede nnt che devo fare??

a dopo che faccio la pach mi dice
stai per iniziare a giocare poi sto scaricando le patch poi sto preparando poi sto caricando l'elenco delle patch poi eleno patch eliminato e nn mi fa giocare come faccio?

Mmmmm Power Rangers ?!
Nn faceva ridere e.....se riuscissi a capire come si fa sarei un bel po' contento...

- - - Updated - - -

Perderei solo tempo a segnalare quelli come te, sei un gm di un altro server, non per questo ti vieta di giocare qua , ma venire a dire stronzat del genere.
Ognuno ha i suoi gusti , a me piacciono molto questo tipo di corazze :)
ma lasciali pure parlare quelli come lui...magari ha appena fatto un server dove la media player on era di 15 persone tra cui 12 amici.....l'invidia brucia....

Perdonatemi ragazzi, è da molto tempo che non gioco ad un retro di mt2, come diamine funziona putlocker? Mi dice sempre che devo essere "Pro Member".

Sconsiglio, server fatto un pò alla pazzo di cane! Upp over 30 con perle! Molti bug in gioco! E il confronto prezzi-drop yang è veramente pessimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.