★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILE-SISTEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uppatelo per favore su un altro sito, perchè mi "pre"termina il download prematuramente ... poi putloker fa schifo, piuttosto rapidshare,
grazie anticipatamente.

Nel senso che si potrà togliere oppure no?
Se la seconda, davvero non riesco a capirne il senso. Adesso, io non so la quantità di anelli presenti nel server, o la facilità con la quale si reperiscono, ma tralasciando questi dettagli, se uno vuole expare 10 minuti, e poi fare altro, perchè non può farlo? Che senso ha obbligare una persona ad expare 1 ora consecutiva, o comunque senza poter farlo altro? Se indosso un anello exp, e dopo 2 minuti arriva qualcuno a cacciarmi dalla zona, devo pure essere cornuto per aver buttato nel gabinetto 1 ora di anello exp?

Non riesco a capire perchè alcuni server si ostinino a scegliere questa soluzione.
Se voglio grattarmi gli zebedei per 5 minuti, nessuno può obbligarmi a farlo per 1 ora consecutiva, devo essere io a volerlo.

Se invece sceglierete l'altra soluzione, tutto questo discorso non sarà riferito a voi :).

In ogni caso, in bocca al lupo per il server.

Con le modifiche è stato messo che puoi toglierlo,ovvero se lo acquisti,lo indossi e dopo vuoi levarlo puoi liberamente togliertelo

- - - Updated - - -

​Appena arriverà il GF provvederemo a uppare il client in altri HOST.

Stiamo lavorando sulla presentazione del server,dopo verrà postata su INFORGE e tant'altri forum e sistemiamo il forum.

Ultima modifica:
client e incompleto mancacano dll mi dite come fanno a giocare gli altri?mancano file speed tree pyton e altri o provato ad aggiungerli da un altro client ma non va lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.