Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Vi supplico alzate il drop yang in mappa 120, non si droppa piu nulla, prima facevo 1kkk in 1ora, adesso a malapena 200kk, l'exp è indecente, ma il drop yang è IMPOSSIBILE.
Buona sera. Vorrei soffermarmi su un punto; IL SUPPORTO!
Ho notato che molta gente si è lamentata della scarsa presenza dei Game Master in gioco.
I master, in gioco, hanno determinati orari da rispettare. Per tanto, anche le minime cavolate, potete chiederle attraverso il supporto:Metin2Honor - Supporto
Evitiamo di scrivere al supporto come è successo oggi chiedendo "hai visto i soliti idioti?" per questo procederemo a chiudere il ticket ed a non dare nessuna risposta.
Le missioni riguardanti il biologo iniziano perfettamente.
Inoltre è stato aggiunto il fantomatico "aiutante" che rende più facile la consegna dei materiali.
Per quanto riguarda la scrittura, si è già provveduto a cambiarla. Sarà presente nel nuovo client che sarà rilasciato tra poche ore(oggi pomeriggio)
Sicuro del chiarimento, ti auguro una buona notte.
Aumenta il drop yang perfavore, i prezzi che stavano prima adesso con le nuove mappe, non si riescono a raggiungere...dovreste aumentare l'exp di un "poco" ma il drop yang è diventato CINQUE VOLTE PIU DIFFICILE!
Dicono tutti "amo i server difficili" e poi son sempre tutti pronti a lamentarsi.
Cmq sia, io rifarei le immagini di presentazione, avete fatto degli errori mostruosi che uccidono l'italiano :S
.Iko mi credi si expa benissimo ma sia in ch1 che in ch2 è presente un lagg assurdo quando si smantella ... non mi dite che sono io perchè vi assicuro che vado benissimo col mio pc.
L'exp nella mappa 145-170 è bassina,ma vabbene ci può stare...ma il drop yang no!! è inferiore a quello delle mappe precedenti...non so se è una mia impressione o cosa...ma noto questo!!
P.S: non è una lamentela ma un parere!! poi giudicate voi.