Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo aumentate la forza dei mob di"PAREKKIO" cosi' i sura neri,e gli shamani, non potranno + expare , sicuramente questo intelligentone sara' o (armi magiche, o war) grande testina, invece son d'accordo x aumentare di un po' l'exp quella si .1. Io vedo le texture bianche |:
2. Bene
3. Ottimo, però potete anche aumentare la forza dei mob di parecchio, l'importante è che aumentate l'exp, è indecente, e soprattutto il DROP YANG, quello oramai non si droppa nulla, in 30minuti 50kk, prima 500kk -.-"
4. Aspetteremo![]()
certo aumentate la forza dei mob di"PAREKKIO" cosi' i sura neri,e gli shamani, non potranno + expare , sicuramente questo intelligentone sara' o (armi magiche, o war) grande testina, invece son d'accordo x aumentare di un po' l'exp quella si .
Mah,lo staff mi delude sempre di più...avete avvisato alle 16:14 che alle 16:15 c'era riavvio,nemmeno dopo 20 secondi sono le 16:15,voi cosa fate?invece di darci il tempo di sloggare avviate shoutdown? un minimo di serietà...

Dopo averlo provato per 3 ore ecco cosa ne penso:
Supporto inesistente,Game Master in game? Sempre assenti.
Il forum non permette l'attivazione dell'account manualmente cioè se devi fare un topic di supporto non puoi.
Ci sono vari item buggati fra cui il piu' "importante" tra tanti,Ridistr. Abilità
Il font del client è penoso,ogni volta che ti teletrasporti in una nuova mappa devi chiudere il launcher e riaprirlo senò vedi tutte le cose doppie.
I miei consigli?
Mettere dei turni per i Game Master per dare assistenza ONLINE.
Inserire un bravo Board Admin.
Sbuggare tutti gli item (anche se per voi inutili ma per i player essenziali)
Cambiare il font al client mettendo quello di metin2.it cioè Tahoma.
Aumentare il drop yang.
Arrivederci.
Ps.Server bello apparte i vari bug,nuove implementazioni e tutto ma le cose basiliari 0 non cene sono.
Dopo averlo provato per 3 ore ecco cosa ne penso:
Supporto inesistente,Game Master in game? Sempre assenti.
Il forum non permette l'attivazione dell'account manualmente cioè se devi fare un topic di supporto non puoi.
Ci sono vari item buggati fra cui il piu' "importante" tra tanti,Ridistr. Abilità
Il font del client è penoso,ogni volta che ti teletrasporti in una nuova mappa devi chiudere il launcher e riaprirlo senò vedi tutte le cose doppie.
I miei consigli?
Mettere dei turni per i Game Master per dare assistenza ONLINE.
Inserire un bravo Board Admin.
Sbuggare tutti gli item (anche se per voi inutili ma per i player essenziali)
Cambiare il font al client mettendo quello di metin2.it cioè Tahoma.
Aumentare il drop yang.
Arrivederci.
Ps.Server bello apparte i vari bug,nuove implementazioni e tutto ma le cose basiliari 0 non cene sono.
non è il mio pc viaggio in fibra ottica,reggo giochi di ultima generazione.Non so come mai ma a me lagga nella mappa 95.Sopratutto quando salgo e scendo da cavallo per fare skillMolto probabilmente è colpa del tuo pc , nella mappa 95 a me non lagga per niente.
Mah, io non capisco l'orgoglio che avete voi admin di p server. Lui ha fatto notare cose, senza insultare o aggredire nessuno; non vedo perchè non ascoltarlo e rispondere magari civilmente senza dare del "buggato" a una persona e senza dirgli che non è nessuno per giudicare, anche perchè lui non giudicava ma cercava di AIUTARE.1. Come hai detto supporto, che caspita abbiamo a fare "support.metin2honor.com"?
2. Se hai chrome usa mozilla
3. Non è buggato ma è la percentuale bassa
4. Non sei nessuno per giudicare il font del client.
5. Yang già è alle stelle
6. Abbiuamo 2 ottimi admin
L'unica cosa di buggo sei tu!

Ma dalle metin 150