★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Tra poco riavvio per implementazione Freya, comprenderà un'altra macchina che farà da ch3 [Chi non vuole il lag può andare li]

Il client v1 è ancora utilizzabile? Altrimenti aggiorna il primo post

1. Io vedo le texture bianche |:
2. Bene
3. Ottimo, però potete anche aumentare la forza dei mob di parecchio, l'importante è che aumentate l'exp, è indecente, e soprattutto il DROP YANG, quello oramai non si droppa nulla, in 30minuti 50kk, prima 500kk -.-"
4. Aspetteremo :P
certo aumentate la forza dei mob di"PAREKKIO" cosi' i sura neri,e gli shamani, non potranno + expare , sicuramente questo intelligentone sara' o (armi magiche, o war) grande testina, invece son d'accordo x aumentare di un po' l'exp quella si .

certo aumentate la forza dei mob di"PAREKKIO" cosi' i sura neri,e gli shamani, non potranno + expare , sicuramente questo intelligentone sara' o (armi magiche, o war) grande testina, invece son d'accordo x aumentare di un po' l'exp quella si .

Sono ninja corpo con abito 115 +9, spada 95+9, scudo di falco +9 e tutto il resto +9, bonussati full pvm e benissimo. Uso le pozioni tipo aiuto del drago che aumenta del 20% l'attacco per 30minuti, poi pozza verde e viola, sono liv 140 e non pozzo neanche. Attacco da esperto senza mai skillare. Quindi se non sei capace a farti un equip decente, evita queste sparate e impara a giocare.

PS. Non prenderti confidenza, testina lo dici a tuo fratello.

Mah,lo staff mi delude sempre di più...avete avvisato alle 16:14 che alle 16:15 c'era riavvio,nemmeno dopo 20 secondi sono le 16:15,voi cosa fate?invece di darci il tempo di sloggare avviate shoutdown? un minimo di serietà...

Mah,lo staff mi delude sempre di più...avete avvisato alle 16:14 che alle 16:15 c'era riavvio,nemmeno dopo 20 secondi sono le 16:15,voi cosa fate?invece di darci il tempo di sloggare avviate shoutdown? un minimo di serietà...

Play, ma io non capisco tutti questi tuoi problemi... Se fanno shutdown è impossibile perdere item, inoltre non vedo cosa cambia se te lo dicono alle 16 o alle 16.14, il riavvio ci sarà lo stesso... Boh non capisco :asd:

Per dire poi che è già finito :asd:

Scusate la mia ignoranza,ma credevo che con lo shoutdown c'era la probabilità di perdere item,chiedo ancora scusa per la mia ignoranza.
P.S:Charles, bello il tuo spadone del 110+9 >_>,mi è molto utile >_>

scusate ot ma il server in ts c'è ancora?

SINCRONIZZATI I DUE SERVER, a breve altre info.

Dopo averlo provato per 3 ore ecco cosa ne penso:
Supporto inesistente,Game Master in game? Sempre assenti.
Il forum non permette l'attivazione dell'account manualmente cioè se devi fare un topic di supporto non puoi.
Ci sono vari item buggati fra cui il piu' "importante" tra tanti,Ridistr. Abilità
Il font del client è penoso,ogni volta che ti teletrasporti in una nuova mappa devi chiudere il launcher e riaprirlo senò vedi tutte le cose doppie.
I miei consigli?

Mettere dei turni per i Game Master per dare assistenza ONLINE.
Inserire un bravo Board Admin.
Sbuggare tutti gli item (anche se per voi inutili ma per i player essenziali)
Cambiare il font al client mettendo quello di metin2.it cioè Tahoma.
Aumentare il drop yang.

Arrivederci.
Ps.Server bello apparte i vari bug,nuove implementazioni e tutto ma le cose basiliari 0 non cene sono.

Il forum non permette l'attivazione dell'account manualmente cioè se devi fare un topic di supporto non puoi.
Ci sono vari item buggati fra cui il piu' "importante" tra tanti,Ridistr. Abilità
Il font del client è penoso,ogni volta che ti teletrasporti in una nuova mappa devi chiudere il launcher e riaprirlo senò vedi tutte le cose doppie.
I miei consigli?

Aumentare il drop yang.

Arrivederci.
Ps.Server bello apparte i vari bug,nuove implementazioni e tutto ma le cose basiliari 0 non cene sono.

Ti posso dire questo, un GM ieri sera ha deciso di non far più parte dello staff, e un BA ha la febbre da quattro giorni. Il ridistr. abilità NON E' BUGGATO. Ci sono due ridistr. abilità nel gioco di Metin2, uno con la possibilità di portare una skill a 17 del 100%, un altro con una percentuale inferiore. Noi abbiamo quello con % inferiore.

Il server è aperto da pochi giorni, niente nasce perfetto.

Mi sembra già buono il livello del server attuale.

Vorrei fare una domanda, quando implementate il boss lvl 150?

Volevo giocare fino ad ieri ma da oggi ho una cosa + impo.Kmq il server e molto prometente e ricco di novità.Spero duri molto

I miei consigli?

Aumentare il drop yang.

Arrivederci.

1. Come hai detto supporto, che caspita abbiamo a fare "support.metin2honor.com"?
2. Se hai chrome usa mozilla
3. Non è buggato ma è la percentuale bassa
4. Non sei nessuno per giudicare il font del client.
5. Yang già è alle stelle
6. Abbiuamo 2 ottimi admin

L'unica cosa di buggo sei tu!

Molto probabilmente è colpa del tuo pc , nella mappa 95 a me non lagga per niente.
non è il mio pc viaggio in fibra ottica,reggo giochi di ultima generazione.Non so come mai ma a me lagga nella mappa 95.Sopratutto quando salgo e scendo da cavallo per fare skill

Stesso problema reggo Crysis 2 battfield3 ma non reggo metin lol

Lagga un pochino a tutti nella 95, però non tantissimo.

Ma dalle metin 150 non si droppava ? Io oggi ne ho fatta una insieme a mio cugino , non ci a dato nulla (io 112 lui 110)

1. Come hai detto supporto, che caspita abbiamo a fare "support.metin2honor.com"?
2. Se hai chrome usa mozilla
3. Non è buggato ma è la percentuale bassa
4. Non sei nessuno per giudicare il font del client.
5. Yang già è alle stelle
6. Abbiuamo 2 ottimi admin

L'unica cosa di buggo sei tu!
Mah, io non capisco l'orgoglio che avete voi admin di p server. Lui ha fatto notare cose, senza insultare o aggredire nessuno; non vedo perchè non ascoltarlo e rispondere magari civilmente senza dare del "buggato" a una persona e senza dirgli che non è nessuno per giudicare, anche perchè lui non giudicava ma cercava di AIUTARE. :\

Ma dalle metin 150

Suppongo che ciò che hai detto l'hai fatto di sproposito.
Per far si che avvenga il drop devi essere 10 livelli inferiore o 10 livelli superiore.

Staff aumentate i mob in mappa 120 ieri expavo 100 volte meglio u.U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom