Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Parliamoci chiaramente come mi piace fare quando commento un server di metin2...
Beh partiamo dall'inizio gli ultimi momenti prima che apriva dalla discussione presente nel forum mi ero immaginato un server con alte prestazioni e che prometteva molto bene.
Cosi arrivo il giorno dell'apertura erano verso le 6 mi mancavano ancora 20 minuti per il client e si erano fatte le 7, li un amico mi chiamo per sapere se uscivo ma ero contento che visto che mi mancavano 5 min per il client gli dissi di no...
Verso le 7.30 entrai in game a primo imbatto sembrava ben strutturato dopo qualche ora cominciarono a uscire tutti i possibili bug, e infatti si expava propio poco...dopo un po mi passò la voglia di giocarci ero un po deluso.
Il giorno dopo loggai ma era strapieno di bug appena scoperti...cosi lasciai sia il server che un commento qui non molto buono...
Adesso è passata 1 settimana da quando lo provato, verso le 6 mi sono trovato a leggere gli ultimi commenti di questo server e sembravano apprezzanti...cosi ho deciso di riprovarlo
Risultato?
Beh SERVER PERFETTO! rispetto 1 settiamana fa che era pieno di bug e tutti a lamentarsi adesso spero avrà un futuro...e mo sto a giocarci con la mia ragazza in real...
Spero il server dura anche se c'e' ancora un po da aggiustare tipo il lag...
PS: a tutti quelli che dicono che expano poco io in 1 ora ho fatto 97 lv...e continuo a expare benissimo