★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

dalla descrizione sembra stupendo *_* provooooooooo

quando provo a scaricare mi dice " Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla "
come faccio?!!?!?!?!?!!?!?

Omg,nella mappa exp lv 120 ecc, non si riesce ad expare,lagga peggio della mappa 95-120... :( una soluzione al lagg?

Ci ho fatto 14livelli su quella mappa...è giusto che ve li facciate anche voi .-.

Io non riesco,ho fatto malapena un livello,dopodichè si blocca quasi completamente e non mi pozza più...quindi mi muore il pg.

dalla descrizione sembra stupendo *_* provooooooooo

quando provo a scaricare mi dice " Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla "
come faccio?!!?!?!?!?!!?!?
registrati al forum ;)

Salve, devi registrarti poichè il forum richiede la registrazione.

[h=3]PROSPETTO FUTURO Metin2Honor.com
[/h] Buona sera,

apro questo topic, come introdotto da titolo, per parlare del "Prospetto futuro che riguerderà Metin2Honor e il cammino nei giorni.
Metin2Honor è stato aperto l'1 novembre 2011. Arrivati in data 6 novembre 2011 abbiamo sentito la necessità di fare subito progressi.

QUESTA' E' UNA RAPPRESENTAZIONE DI QUESTA SERA ALLE ORE 19.51

Nessuno si aspettava l'utenza "esponenziale" del server. Come da screen allegati sotto siamo arrivati a raggiungere un picco di 470 persone
collegate contemporaneamente nei due canali.

Con questo aumento si è fatta sentire la necessità di allargare i canali. Infatti come ha citato d3vil in un altro topic a breve inaugureremo
il canale 3 che sarà identico agli altri due ma non troverete la stessa gente.

Inoltre con questo abbiamo provveduto a fixare:
- Texture relative alle corazze
- Bonus riguardanti le pietre
1106200216.jpg

Questa è una piccola prospettiva dei server:
senzaolo1kf.png

In pratica rappresenta i due server
PRIMO SERVER: Sosterrà CH1 - CH2
SECONDO SERVER: Sosterrà CH3 - CH4(Staff)

La discussione è ancora in sviluppo,
come ben sapete lo staff di Metin2Honor vuole dar il meglio per farvi divertire.
Evitiamo diffamazioni varie poichè sono utte semplici falsità.

O T T I M O ! BUON LAVORO ALL'INTERO STAFF DI METIN2HONOR.

Consiglio a tutti!

Una cosa , come mai a me mi da entrambi i ch off ? ho anche riestratto il client e avviato dal luncher nuovo .

Riavvia internet e vedi che và. A tutti funziona così

Parliamoci chiaramente come mi piace fare quando commento un server di metin2...
Beh partiamo dall'inizio gli ultimi momenti prima che apriva dalla discussione presente nel forum mi ero immaginato un server con alte prestazioni e che prometteva molto bene.
Cosi arrivo il giorno dell'apertura erano verso le 6 mi mancavano ancora 20 minuti per il client e si erano fatte le 7, li un amico mi chiamo per sapere se uscivo ma ero contento che visto che mi mancavano 5 min per il client gli dissi di no...
Verso le 7.30 entrai in game a primo imbatto sembrava ben strutturato dopo qualche ora cominciarono a uscire tutti i possibili bug, e infatti si expava propio poco...dopo un po mi passò la voglia di giocarci ero un po deluso.
Il giorno dopo loggai ma era strapieno di bug appena scoperti...cosi lasciai sia il server che un commento qui non molto buono...
Adesso è passata 1 settimana da quando lo provato, verso le 6 mi sono trovato a leggere gli ultimi commenti di questo server e sembravano apprezzanti...cosi ho deciso di riprovarlo
Risultato?
Beh SERVER PERFETTO! rispetto 1 settiamana fa che era pieno di bug e tutti a lamentarsi adesso spero avrà un futuro...e mo sto a giocarci con la mia ragazza in real...
Spero il server dura anche se c'e' ancora un po da aggiustare tipo il lag...

PS: a tutti quelli che dicono che expano poco io in 1 ora ho fatto 97 lv...e continuo a expare benissimo

Em ho riavviato il modem , ma mi da sempre i ch off

Che fo ?

Ho l'ultimo che hai rilasciato , compreso dell'ultimo luncher .

in mappa 95 crasho esattamente ogni 5-7 minuti ^^
di sicuro i problemi non sono del computer/modem perchè regge benissimo battlefield 3 e non mi è mai capitato di crashare così frequentemente in un server privato

Non crasha il core,abbiamo i log di quando crasha e non è crashato dall'ultimo riavvio.

raga mi piace tanto questo server.... complimenti al gf e a tutto il TEAM per il lavoro svolto è uno dei migliori server dopo furymt2 che è stato l'unico dove ho nerdato

Non prendete appuntamenti, forse comunque è dovuto dal fatto che non hai il client giusto.

una mappa alternativa alla 120/145?? non c'è mai posto e il lagg è assurdo

Stiamo provvedendo a diminuire i mob relativi ad esso come le altre.

Ma se ci fate caso sono i mob che fanno laggare, tipo in mappa 95 anche con 5-6 mob lagga...se cambiate tipi di mob?

Oddiooo no dai ti prego cambia font , ti scongiuro .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom