★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Salve,

visto l'enorme flusso di gente che si registra su Metin2Honor (5400 PG registrati negli ultimi 5 giorni) abbiamo deciso di aumentare le potenzialità del nostro sito migrando in un nuovo server.

Da ringraziare è il supporto Dark-Net che lavora duramente per effettuare questi passaggi al quanto delicati.

Per tanto il passaggio sarà terminato nelle ultime ore. Il sito www non è ancora disponibile ma ci potete raggiungere attraverso: • Metin2Honor •

Cordialmente,
GOLa
.

Si è ovvio che si nerda a livelli alti, ma 135 su 250 non è così alto da poter prendere 0.02-3 a mob <_<
Menomale stanno testando, se creano qualcosa tipo la tabella in discussione diventa un server perfetto °ç°

L'exp è configurata per interruzioni di fasi.
Arrivando al 130 cominci a non livellare facilmente,quando superi quella fase torni ad una certa fluidità (più difficile di quella precedente) e poi incontrare un altro livello difficile da superare (ancor più difficile del 130) e cosi via.
È normale che non expi facilmente.

ps: Non devi nerdare,Metin2 deve essere un piacere non un dovere

I server che ci sono mi piacciono, io non ho detto che questo non mi piace. Solo che invece di andare a dire "Stupendo ottimo" vedo quello che secondo me non piace e come vedo molta gente la pensa come me ecerco di farlo capire.

Comunque Gola quello non era spam era inerente al server.

I server che ci sono mi piacciono, io non ho detto che questo non mi piace. Solo che invece di andare a dire "Stupendo ottimo" vedo quello che secondo me non piace e come vedo molta gente la pensa come me ecerco di farlo capire.

Comunque Gola quello non era spam era inerente al server.
Non abbiamo niente contro chi dice quello che pensa o che da dei consigli agli staffer/ al server, ma quando è troppo è troppo .
Sul forum sono stati aperti 5 thread riguardanti l'exp , c'è bisogno ancora di parlare di questo su inforge? Non mi sembra il caso .

Il www. è in fase di ripristino

Gentaglia, son qui per dirvi una cosa:
Lascio. Lascio perchè è impossibile expare con sta merd* di settaggio, è impossibile uscire il sabato per farsi una vita e tornare la sera con gente over 170, è impossibile non trovare un fottuto buco di merd* per expare senza che dei *******i arrivino e ti killino, è impossibile fare 0,01% a mob, fa tutto così schifo per una persona normale che dedica una quantità di tempo MODERATA per un semplice gioco online.
Inoltre lo staff è tuttaltro che presente, tuttaltro che competente (chiedi i drop e alcuni manco lo sanno, giustificandosi che ci son troppe cose {[GM]Mursh}) e finora ha sempre favorito i buggoni (gente over 170 in due giorni).
Nah, così non va. Adios amigos. Ci si vede da player a player in altri server (si, riferito a voi staffer).

Detto questo, addio a sto server, Universal ti aspettiamo :)

Ultima modifica:

Gentaglia, son qui per dirvi una cosa:
Lascio. Lascio perchè è impossibile expare con sta merd* di settaggio, è impossibile uscire il sabato per farsi una vita e tornare la sera con gente over 170, è impossibile non trovare un fottuto buco di merd* per expare senza che dei *******i arrivino e ti killino, è impossibile fare 0,01% a mob, fa tutto così schifo per una persona normale che dedica una quantità di tempo MODERATA per un semplice gioco online.
Inoltre lo staff è tuttaltro che presente, tuttaltro che competente (chiedi i drop e alcuni manco lo sanno, giustificandosi che ci son troppe cose {[GM]Mursh}) e finora ha sempre favorito i buggoni (gente over 170 in due giorni).
Nah, così non va. Adios amigos. Ci si vede da player a player in altri server (si, riferito a voi staffer).

Detto questo, addio a sto server, Universal ti aspettiamo :)

Buon per te!

Ultima modifica:

server pallosssimo è molto bene strutturato in senso tiene tutto nuovi mob nuovissime armi e corazze stupende xò già dall'upp ke ci vuole solo ostrike ke si trovano dalla bottegaia lol ... troppo facile si expa moltooo lentamente... dopo lv 100 già fai fatica quindi x mettere uno dei set di armi o armatura tipo quello lv 200 dv stare li minimo 30 40 ore circa a expare lol ke sparsi in un mese sono 2 ore al giorno

server pallosssimo è molto bene strutturato in senso tiene tutto nuovi mob nuovissime armi e corazze stupende xò già dall'upp ke ci vuole solo ostrike ke si trovano dalla bottegaia lol ... troppo facile si expa moltooo lentamente... dopo lv 100 già fai fatica quindi x mettere uno dei set di armi o armatura tipo quello lv 200 dv stare li minimo 30 40 ore circa a expare lol ke sparsi in un mese sono 2 ore al giorno

Due ore di exp al giorno son fin poche, credimi.

Com'è che non ci arrivate?
Il server è aperto da poco, avete mai visto un server PERFETTO appena aperto?

Se l'avete visto (cosa che dubito) andateci, siete stati fortunati.

Comunque, se la gente è dura, testarda come voi e non riesce a comprendere che il server sta migliorando di giorno in giorno allora avete qualche problema, se non sapete farvi un equip FULL exp e arrivate solamente al 135 mediamente senza scoprire i livelli dopo allora siete proprio messi malissimo.

Mi dispiace che gente lasci però dai ragazzi, suvvia, crescete un pochino e imparate ad avere pazienza e scoprire tutti i lati del "cubo".

[BA]Pr0Powa

livellomappe.png

non vorrei dire ma.... dal 95 al 120 58 minuti di expata??? in ke server?? gli orari li avete messi a minkia??? a parte qst il server è ben fatto... dovete sistemare xò assolutamente l'exp... e se mettete in game la % d upp qnd si uppano gli item... sarebbe xfetto...

Ultima modifica:

Dopo molti tentativi nel cercare questi bonus , e ovviamente il supporto di d3v1l401 ecco appena sfornato questo gioiellino che sara anche nel prossimo video .

A per l'exp ti dico solo che dal 96 al 102 io nella mappa alternativa ci ho messo 10 minuti , regolati tu . Poi non è vero che non c'è posto io oggi alle 15 avevo buona parte di spazio per expare in tranquillità , ovviamente c'è da dire che non si fanno un bordello di soldi , ma comunque e accettabile .

Bah sono al 130 in 2 giorni di gioco :| non capisco i vostri problemi di exp, forse siete i classici ragazzi da hamachi... Non serve nerdare, io gioco tranquillo, cazzeggio....
non è che dovete essere 255 in 2 giorni, se la pensate così penso che il server non faccia per voi.

Buona sera,

mi scuso con tutta Metin2Honor.com per questo piccolo inconveniente assicurandoVi che non accadrà più. A volte scappano piccoli fix che possono provocare problemi

Ciò che è successo è avvenuto da TERZI, nulla di piu. Ciò non mette in ballo la serietà del team. Scusatemi ancora

GOLa.

Se sistemate l'exp necessaria dal 136 al 145 torno. Non perdo mezz'ora a livello..

server davvero bellissimo ed è sempre meglio se solo posso vorrei solo dare 2 consigli che lo farebbero diventa proprio quasi perfetto:
1 rendere dropp degli item dai metin per esempio della mappa del cimitero....
2 qualche evento in piu magari anche con dei premi utili ma non troppo rari.....anche cambio dottrina peresempio........ di eventi se ne possono fa a migliaia spero lo sta se ne inventi qualcuno ;) in modo da divertirsi acnora di piu

Più ci gioco più sto server mi piace, cosa che non succedeva con altri server :asd:

Hanno riavviato prima per mettere ch3 (quindi una cosa utile per noi per expare) poi hanno riavviato ora per la connessione. Vi lamentate sempre omg!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom